Mi gira tutto.
Non capisco più niente e sembra che nel mio stomaco sia in ballo una festa scatenata.
Non dirò a Riccardo che aveva ragione,per il salmone.So solo che mi vien voglia di vomitare ogni singola cosa,mangiata e bevuta.Perchè da quando siamo arrivati a questa festa sto bevendo come una spugna.Anzi,mi meraviglio di non aver ancora visto Spongebob che bacia Patrick.Dio che scena...
'Lena perché ridi? '-dice Riccardo alle mie spalle.Prende le mie spalle tra le sue grandi braccia,osservando il mio viso.Guarda i miei occhi ed io ammiro i suoi.Sono così belli.
'Spongehfkobob bascia patrizio..che cosa astrumbala..'-okay,il mio cervello è andato.E con esso anche le mie gambe.Mi accascio sulla sabbia fredda,ridendo sguaiatamente. L'abito si alza,mostrando le mie gambe ma a me poco importa.Ho la pelle che sta andando a fuoco e la sabbia fredda mi fa stare meglio.Una sorta di senso di refrigerio.I capelli mi si aprono a ventaglio sulla sabbia ed io continuo a ridere.Sento le braccia di Riccardo che mi sollevano ed io mi accuccio sulla sua spalla.
'Va bene principessa,credo che per stasera basti così..'-mormora dolcemente,ed io del tutto andata annuisco freneticamente.Credo che se mi avesse detto che sta passando un pony avrei avuto la stessa reazione,quindi immaginate come mi senta.
Forse il tempo corre,o magari è solo l'auto.Sento di nuovo le braccia di Riccardo che mi sollevano e che entrano in un posto molto luminoso.Giro la testa,permettendo al suo corpo di farmi ombra.E..
Che buon profumo..Sa di..muschio e tabacco
'Prosciumi di micio e cracco..'-sorride scuotendo la testa,mentre mi porta in stanza.Mi posa sul lettone,quando scappo in bagno.Apro la tavoletta del water e ci riverso l'anima.Dio,che schifo..Non mangerò mai più salmone o berrò robe eccessivamente alcoliche!
Berrò solo acqua..
Esagerando il succo alla pesca!
Afferro gli estremi in marmo,spingendo sempre più la testa nella tazza. L'odore mi spinge a vomitare e lo stomaco è d'accordo..
Sento una presa leggera sulla mia testa,e solo dopo alcuni secondi di riflessione mi accorgo che è Riccardo:mi fa una coda veloce accarezzandomi la schiena.Mi siedo a terra,consapevole di aver rimesso tutto.E con tutto intendo anche il cenone del natale di tre anni fa.
'Vieni che ci laviamo i denti..'-mormora affettuoso,mentre afferra un asciugamano bianco e morbido ed il mio spazzolino da un gatto.
ma che cazz..
stropiccio gli occhi e noto che lo ha preso dalla trousse,a forma di gatto.
ahhhhh...
Con i denti puliti e lo stomaco leggero,Riccardo mi lascia sul lettone ed io sarei già pronta a far terminare questa serata quando sento che mi sfila il vestito.E di seguito anche le scarpe.Minuti dopo sento del cotone morbido sulla pelle e l'odore mi aiuta un sacco;una sua camicia.
Si mette sotto le coperte,ed io non aspettavo altro.Poso la testa sotto il suo mento,attorcigliando le gambe alle sue.Non è una cosa da me,ma stanotte sto trasgredendo tutto,quindi perché no.
Voglio dargliela, l'ultima soddisfazione:-'Amore..'
'Si piccolina? '-mi chiede,accarezzando la parte finale della mia schiena,lasciata nuda dalla sua camicia.Sicuramente sto indossando la camicia celeste,perchè è la sua preferita e dice che mi sta bene.E che sembro anche molto sexy.M io sono sempre sexy,no problem.
'Sto male per aver bevuto e per aver mangiato tanto..avevi ragione tu..'
'So di avere ragione,piccola.Ma grazie di averlo detto.'-mormora,prima di lasciarmi un bacio tra i capelli.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...