80 - Lena C

2.3K 92 2
                                    

Perchè devo alzarmi?Si sta così bene tra le braccia di Riccardo..Ma quella fottuta sveglia che continua a suonare ed io sono portata a bestemmiare!

'Sì sì..Adesso mi alzo..'-brontolo malamente,scansando il lenzuolo bianco e scorro il dito sul cellulare per togliere la sveglia.Torno svogliatamente tra le braccia di Riccardo che mi abbraccia come se non lo avessi quasi buttato giù dal letto.

'Ciao bellissima..'-mormora passando l'indice sul mio naso.Sorrido,baciando l'indice ormai arrivato sulle mie labbra.Mi piace svegliarmi così:due occhioni verdi contornati da un bel sorriso e tanta dolcezza.Il che è strano,detto da me..

'Ehi..'-mormoro lasciandogli un bacio.

In queste mattine di finr novembre fa sempre più freddo,davvero!

'Stamattina ti va se ti accompagno io in ufficio?E prima potremmo andare insieme a fare colazione da qualche parte..Che ne dici?'-chiede chiudendo gli occhi.Annuisco ed inizio ad alzarmi.Stiracchio leggermente le braccia e sbadiglio:ripeto quanto illegale sia svegliarsi alle otto del mattino..

Si alza anche lui dopo avermi lasciato un bacio sulla spalla coperta dal pigiama:but..Where is my telephone?

Boh!

Forse sarà..

Ah no,eccolo..

'Cazzo..'-totalmente scarico.Devo smetterla di addormentarmi su Riccardo senza mettere il cellulare in carica.

Prendo un attimo il cellulare di Riccardo per chiamare Beni quando vedo un messaggio che mi lascia interdetta quanto confusa:Sono di nuovo qui,non sei contento?

Rebecca's pov:

'Mi fai schifo,ecco cosa!'-urlo ormai fuori di me.Non è possibile che Cristian mi stia facendo questo!La nostra libertà più grande è essere liberi per fare le nostre scelte!Ed il fatto che lui mi abbia privato di ciò è inconcepibile!

'Rebecca,calmati..'-mormora piano girandosi attorno per osservare come ci guardano tutti.E mi guarderei anche io male..Se non fosse per questo stronzo!

'Calmati?Calmarmi!Ma io te la sfascio quella testa bacata che ti ritrovi!'-marcio diritta verso di lui,nell'intento di fargli male ma prima che possa anche solo arrivare alla sua figura stringe  con vigore i miei polsi quasi a farmi male.Inizio ad avere un po' di paura di questo suo lato..

'Ti ho detto di calmarti cazzo..'-la cassa toracica che si muove ritmicamente -'..Quel tipo ti ha fatto il fottuto lavaggio del cervello ed io..'-il respiro sembra essersi fermato:-'Fanculo va'-poggia rabbiosamente le sue labbra sulle mie quasi a voler dimostrare ad entrambi un qualcosa che non è reale.L'unico sentimento che sto provando per Cristian è totale disgusto.E pensare che gli morivo dietro e mi ha sempre trattato come trattava tutte le altre.

Incatena il mio busto tra le sue braccia toniche,accarezzando il retro del mio collo con la mano sinistra.Non perdo tempo:la sua guancia si arrossa subito ed io non sono più ad un passo da lui.Ripeto,è inconcepibile il fatto che si stia comportando così..Ho sempre provato un grande interesse per lui,nonostante sia un elemento particolare..

'Ma che cazzo..'-ringhia,toccandosi il punto colpito.

'Non azzardarti mai più a toccarmi!'-ringhio andandomene.Questo qui è davvero folle.Mi giro per andare in classe quando mi ritrovo a provare dolore:le mie spalle schiacciate contro il muro

'Mettiamola così,principessa..-mormora con una strana luce negli occhi,giocando con una mia ciocca di capelli-'..Se non esci con me stasera,il preside avrà una bella mail..'

E ora?

Benedetta's pov:

'D'accordo..A dopo signore..'-saluto in maniera cordiale,anche l'ultimo scrittore ed anche lui esce dalla stanza.Mi massaggio il retro del collo,visto che al momento provo un forte dolore.Accavallo e gambe,sopo essermi comodamente seduta:credo di aver finito oggi,quindi aspetterò Massimo..Prima che possa sospirare una voce alle mie spalle chiede:

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora