Ciao ragazze,
ci tenevo a fare gli auguri anche a voi che siete una parte molto importante di me.Ora,ci tengo a dire una serie di cose.Non sono una scrittrice,credo si fosse capito.Scrivo quando ho tempo,quando mi va,quando sento di dover dire qualcosa.Adoro dare sfogo a ciò che mi ribolle dentro diceva Onofrio Pagone.E se ci penso è davvero così.Ho bisogno di dire ciò che passa in testa.
Così,per caso sono nate Quasi innamorato e L'assistente di Mister Bernaldi.E così tante altre storie,perchè già sono al lavoro.
Ma qui su wattpad ho conosciuto gente meravigliosa: Benilka,Elysabett,Carola e tante altre ragazze.Scrittrici che per me sono un vero e proprio esempio da seguire come (manco a farlo a posta)Benilka,Sara,Silvana,Grace,Myself2416 e tanti altri mostri nella scrittura.E con mostro intendo che sono dei potenti,non vorrei ci fossero fraintendimenti.Tante di queste ragazze mi fanno sognare,ogni volta che leggo anche solo una singola parola delle loro storie.E non le cito affinchè qualcuna possa pensare male,della serie 'Ma guarda questa..',no anzi..Vorrei solo farvi capire una minima parte dell'orgoglio che provo per queste magnifiche scrittrici.
Adoro scrivere,adoro quando apro wattpad e trovo i vostri messaggi minatori verso determinati personaggi.Mi faccio sempre della grasse risate,e mi viene quasi da piangere quando leggo che vi piace ciò che scrivo.
E quindi,questo 2017,lo dedico a noi.A me,affinchè possa migliorare come persona e come scrittrice(se così vogliamo dire..Ma il mio intento è quello di strappare un sorriso a chi legge,non quello di fare chissà cosa..).Lo dedico ai miei progetti,al promemoria di essere meno pigra..Perchè questo koala è molto pigro.Per fregarmene del pensiero della gente,e fare qualsiasi cosa io voglia.Ma vorrei dedicarlo anche a voi. Affinchè possiate parlare sempre liberamente,perlomeno con le mie storie.Dire quando posso migliorare,quando sto sbagliando,quando vi piacciono,quando avete idee. Affinchè ognuna\ognuno di voi possa essere felice e realizzare i propri sogni,desideri ed ambizioni.
Ma dedico il 2016 alle persone che ho perso,che hanno lasciato il mio vagone credendo di raggiungerne uno migliore.Beh,felice per loro..Lo dedico al tempo perso con certa gente,agli attimi che ho buttato.
Insomma,il tempo bello o brutto che sia ci rende forti e fa sì che saremo ciò che siamo ora.Quindi,auguri a me,a voi,a chi ha migliorato le nostre giornate e a chi poteva evitare la propria presenza.
Un bacio ragazze,e mi auguro che questo 2017 sia un anno magico.
P.S.-prossima cosa da fare?Dimagrire!Ma per questo aspettiamo il 2018,va..
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Storie d'amore-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...