E finalmente sono venti anche per me..Dio mi sento una tale vecchietta..
Sospiro,tirandomi su dalle coperte.
Ma qualcosa me lo impedisce e giuro che se è un insetto mi metto ad urlarle come una pazza.Urla isteriche tra tre,due,uno..
Prendo un grande sospiro quando noto che è solo Max che mi stringe la vita come se fossi un cuscino.
Aspetta..
Questo vuol dire che lui crede che io sia morbida,e quindi che abbia del grasso e che quindi sia una cazzo di balena!Ma io lo meno!
Stiracchio le braccia verso l'alto,sbadigliando.
Credo di dover smetterla di dover fare le ore piccole..Ormai io e Massimo ogni volta che varchiamo l'ingresso della camera da letto non capiamo più niente:tra baci,carezze ed occhi che si sfiorano siamo reduci di una passione incontenibile.Non credo sarò mai in grado di dirgli che mi piace come mi fa sentire perchè devo ammetterlo..Essere il soggetto del deisderio di un'uomo romantico e passionale come Massimo mi rende così felice..Non sono esattamente il prototipo di donna perfetta,però lui mi ripete in continuazione che quelli che io chiamo difetti lui le trova imperfette perfezioni: il seno troppo grosso o i fianchi troppo larghi,non essere altissima o avere le guanciotte tonde.Per me alcune di queste cose sono imperfezioni viste dal punto di vista della bellezza,perchè ho sempre paura di sfociare nella volgarità con qualche vestito o di risultare infantile per via della mia statura..Qualche tempo fa una signora mi ha chiesto se facessi la terza media o il primo anno di liceo!E sapere di far impazzire Massimo mi fa sentire speciale..Lui mi fa sentire speciale..
Mi alzo,cercando di non svegliare occhi blu,mentre infastidito da qualcosa si gira,attaccandosi al cuscino bianco.Rido,avviandomi verso la finestra.Il sole fa timidamente capolino,tra cielo chiaro ed il mare scuro.Il vento leggero spinge lentamente l'acqua della piscina in un andirivieni e gli ombrelloni sono ancora tutti chiusi.Mi sporgo sul balcone e sento due braccia forti accarezzarmi le braccia.
Sorrido alla sua gentilezza.
'Buon natale principessa..'-mormora,lasciandomi un bacio sulle spalle.Sorrido,aspettando invano che si ricordi che oggi invecchio.Beh,è solo un'altra fase dell'anno:un giorno in cui divento un anno più vecchia,non è poi chissà quale data importante.Quindi,non è un gran problema.
Ammetto di esserci rimasta un po' male,insomma..Lui sa addirittura quando arriva il mio periodo del mese e mi porta dei dolcetti per addolcire il mio umore nero..
'Auguri amore..'-mormoro,continuando a guardare avanti a me.Non vedo l'ora che venga stasera per mostrargli il mio regalo.
Se non gli piace beh..Se lo farà piacere,mi auguro.Per lui.
Rientriamo,programmando come sempre la giornata.Durante la mattinata ci siamo scambiati gli auguri di natale e sull'isola era palese l'aria di festa;striscioni,bancarelle,canti.E' bellissimo passare il natale in un posto dove sembra quasi sia estate!
Mi sembra strano che neanche Lena se ne sia ricordata,insomma..Passo con lei ogni mio compleanno..Ma sarà per via della sua felicità con Riccardo.Quindi,in fondo,va bene così.Sono felice che la mia migliore amica abbia un sorrisone.
Dai mezzanotte,aspetto solo te!
Massimo's pov:
Cazzo,cazzo e ancora cazzo!
Okay,basta con le bestemmie porca la puttana!
No..
Stringo il colletto della camicia bianca,risvoltando i bordi sulle maniche.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...