'Mi sono innamorata..'-gemo,mangiando l'ennesimo pezzo di pesce fritto.Qui al ristorante dell'hotel si trova una piccola saletta che si affaccia sul mare.La cucina è da dio ed anche il servizio non è male.
Lena annuisce freneticamente,mangiando un altro pezzo di polipo.
'Ragazze,ho sentito dire che qui vicino c'è una gelateria che fa un frappè fantastico:lo proviamo?'- sorride Lena ed annuiamo.Cazzo,Max mi ha lasciato la carta di credito..Gli avevo detto qual'era il mio programma ma mi ha lasciato più di mille euro!Ma io dico..Se il ristorante lo aveva già pagato,mille euro per un frappè,che esagerando starà cinque euro,non sono tanti?Anzi,sono decisamente troppi!
'Ricky mi ha detto di non fare tardi,ma dite che se mi ritiro all'una si incazza?-ride lei ed io annuisco.Qui tra Max,Riccardo e Marco non so chi sia peggio..Anzi,credo di saperlo.Max!Mi ero messo una tutina celeste per venire a cena,con degli stivaletti neri ed una borsetta.Mi ha fatta cambiare!Perchè secondo lui,mi si vedeva troppo il seno.Adesso mi dite cosa si vedeva,se la tutina aveva la scollatura vicina al collo?Mi ha fatto mettere dei pantaloncini in jeans,dicendo che mi sottolineavano il culo.
Falso..
Sti cosi non li metterebbe manco una suora,brutti come sono.
'Signorine,spero che la cena sia stata di vostro gradimento.Il pagamento della cena è già stato effettuato,quindi vi auguro buona serata e vi aspettiamo domani per la colazione a buffet.Buona serata e grazie.'-la cameriera,ragazza molto cordiale,ci saluta prendendo i nostri piatti ripuliti e ci saluta.
Ci alziamo,uscendo dall'hotel.Sono le nove e mezza,eppure il sole c'è ancora.Anzi,il cielo è un tripudio di colori fantastici;rosa,arancione,giallo e blu.Le nuvole danno quella sfumatura biancastra,che adoro.
Chissà se anche Max sta guardando il cielo..
Dice che quando pensa a me lo guarda,sapendo che lo faccio anche io.
Quanto lo amo..
'No,vabbeh!'-Rebecca urla eccitata,quando trova un veditore di palloncini.Mia sorella ha un anno più di me,ma qui quella grande sono io!Non se ne fa null-..Cazzo!Io voglio il cuore,quello blu!
Emh,dicevamo!?
Dopo aver preso un palloncino a testa,andiamo nella famosa gelateria.I muri solo colorati metà di verde e metà di bianco.Vendono gelati,frappè,granite e piadine farcite.
'Salve,volevo provare il frapp-..'-Lena si sporge sul bancone,in punta di piedi,per vedere i gusti.In pochi secondi,il ragazzo le fa la specialità dell'isola:-'Signorina,in questo frappè c'è gelato all' oreo,nutella alla base,palline al cioccolato fondente e pezzi di pan di stelle con una spolverata di cacao.'-le porge questo grande bicchiere con cannuccia e cucchiaio.Lei lo guarda innamorato,preparandone due anche per noi.Sapete quanto è venuto il piccolo pezzo di paradiso in bicchiere!?Soltanto due euro e cinquanta!Mi innamoro un'altra volta,cazzo!
'Io lascio Marco per fidanzarmi con il proprietario della gelateria..'-Rebecca continua a bere quella delizia.
E tra un negozietto e l'altro,arrivano le dieci e mezza.Decidiamo di tornare in hotel dai ragazzi.Anzi,credo che Max sia ancora alla cena,ma io sono stanchissima e torno a dormire.Fanculo tutti!
Saluto le ragazze,salendo in stanza e chiudendomi la porta alle spalle.
Si dorme!
Mi metto il pigiamino nuovo,mettendomi sotto le lenzuola e prendendo il cellulare per cercare Max.Ma dove si è cacciato?
Prendo il cellulare,quando sento aprire la porta alle mie spalle.
'Menomale che è finita..'-sento mormorare da Max.-'Vediamo se la bambolina mi ha cercato..'-mormora ancora e sento il suono del suo cellulare che viene sbloccato.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Roman d'amour-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...