Benedetta's pov:
Perchè fa così??Io davvero non lo capisco.Mi ha dato un bacio,e non un semplice bacio..E' stato uno dei baci più belli che potessi ricevere.La sua lingua calda stretta alla mia,così come le nostre mani.Stretti stretti in un dolce turbine di forti emozioni.
E poi..Quando ha intrecciato le mani alle mie non lo so..Mi sono sentita bene.Come se per la prima volta in 19 anni fossi nel posto giusto.I suoi occhi intensi bloccati nei miei facevano pure scintille.Era tutto fantastico prima che mi cacciasse in quel modo.
Io credevo..Ma cosa credevo?Che con un bacio facessimo come nelle fiabe, una sortadi vissero felici e contenti? No,lui vuole che io sia una semplice dipendente.Una ragazza che lavori per lui e basta.Nessun tipo di legame,dal momento che crede che voglia spillargli soldi.
Sinceramente non so cosa provi per lui.Quando sono arrivata ho subito pensato fosse solo un uomo avvenente .Ammetto fosse davvero bello.Ma dopo quel bacio sento come se fosse cambiato qualcosa..Beh,la sottoscritta è molto ingenua.Più che ingenua,mi illudo molto facilmente.Se un ragazzo con me è gentile,potrebbe anche fare la cosa più stupida del mondo, io inizierei a guardarlo in maniera diversa.Quindi con un bacio..La mia mente è già arrivata a programmare il matrimonio.Nei miei diciannove anni di vita ho avuto un solo ragazzo,quindi credere che qualcuno possa interessarsi a me,mi sembra strano.Un qualsiasi gesto gentile lo interpreto male per questo..
Quindi non so più come comportarmi con lui.Anzi sì,lo so.Mi limiterò nel fare ciò per cui sono stata pagata.Sarà difficile stare con lui.Guardarlo negli occhi,spiare quelle labbra tanto invitanti e che hanno un sapore dolce.Dolce e forte,esattamente come lui.
Eppure..Chissà quante donne avranno assaggiato quelle labbra paradisiache.
Benedetta,basta pensarci.
Ma adesso capisco il detto:Vogliamo proprio ciò che non possiamo avere.
Ed è proprio così.
Vorrei tanto le sue labbra.
Sulle mie.
Magari ora.
O magari per sempre.
Decido di togliermi la roba che ho indossato a cena e mi metto il mio bel pigiama.E lo infilo anche velocemente con la paura che possa tornare per atteggiarsi come prima.
Ecco.
La stessa cosa che è successa prima,è successa ora.
Si è bloccato e mi ha trattata male.Senza sapere cos'avessi fatto.E va bene l'essere gentili,ma farsi trattare male proprio no.Ed è ore che Massimo Bernaldi lo capisca!
E se stesse male e avesse bisogno di me?
Lo aiuterò in fondo sono pagata per questo...
Ma se lui avesse bisogno di me come Benedetta e non come assistente? E se provasse nuovamente a baciarmi? Cosa dovrei fare? Ci penserei arrivando così,alla conclusione di non poterlo baciare.Ma poi..Se mi prendesse la mano e la intrecciasse con la sua..Beh,lì non ci capirei più niente e lo bacerei.
Infilo il mio pigiama che consiste in una maglietta di cotone ed un paio di pantaloncini.Dovrei dire menomale che ho questa,nonostante sia inverno..Lena voleva farmi portare un baby doll. Alla fine ce lo siamo provate entrambe..Siamo arrivate in cassa,io fingendo di prenderlo e le ho detto che mi mancavano i soldi e a lei non bastavano per entrambe.Quini mi sono salvata.Lei lo ha preso dicendo maliziosamente:-'Potrei usarlo con Riccardo..Ma se ci fossero problemi,te lo presto..'-ha ammiccato verso di me ma forse non aveva capito che mai avrei messo in un simile abbigliamento.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...