89 - Riccardo C

2K 87 4
                                    

E' tutto una fottuta merda.

E' tornato per rovinare ogni cosa ed io non posso permetterglielo.Ho costruito tutto con forza a efatica e lui non può distruggere ogni cosa.No che non può.A costo di lottare con i denti per i miei obbiettivi.

Beh,non tutto è una merda..

'Cosa c'è?Perchè quell'espressione,Ricky?'-chiede dolcemente Lena,spargendo il mio petto di schiuma bianca.

Non chiedetemi se a dicembre uno possa farsi un bagno per ore,ma saperla felice e completamente nuda in questa vasca piena d'acqua calda non mi fa per niente male.Anzi..

'Pensavo,tutto okay..'-le sorrido,baciandole la spalla.In questi giorni abbiamo litigato molto per il mio malumore.Mi sta portando anche via Lena e questo non posso accettarlo.E no che non posso cazzo!

La stringo a me,poggiando il viso sulla sua testolina scura.Da quando è entrata nella mia vita non faccio che stare bene.E' così stronza,ma così dolce ed io non so spiegarlo.Ma vi assicuro che una come lei non la cambio..

'E se andassimo a fare shopping?Infondo tra poco sarà natale e devo trovarmi un regalo!'-esulta dell'idea,alzandosi sulle ginocchia di scatto.La schiuma non copre esattamente le sue forme generose,che vengono all'occhio come niente.Questi momenti la mattina mi fanno bene...Ma ora,più che un bagno caldo,con la schiuma e con Lena mi servirebbe una doccia fredda...

'Il tuo regalo?'-le chiedo ridendo.E' così bella quando ride spensierata,non pensando alle liti che avvengono per colpa mia.Viene verso di me,mettendosi a cavalcioni e avvicinandosi al mio viso..Per la miseria...

'Ti do una mano con il mio regalo,così non impazzisci!E poi potremmo prendere qualcosa di carino per me..'-ammicca.-'Di intimo sexy..'-aggiunge,vedendo la mia espressione confusa.

Oh..mi sta chiedendo se abbia voglia di consigliarle dell'intimo sexy per farmi impazzire?

Ma crede che sia totalmente coglione?

Vuole che le dia il potere totale di finirmi?

Certo che andrò con lei,ho già visto un completo da Victoria che mi ha fatto impazzire..E magari le prendo anche le ali di piuma..

'Ma dove corri..?'-rido alla sua espressione bambinesca davanti all'orsacchiotto gigante del centro commerciale.Gli occhi sgranati,la bocca aperta ed i cappottino lungo fino alle ginocchia.E' bella da togliere il fiato.Alterna un essere eternamente bambina con l'essere momentaneamente donna e sexy.E a me questo mix fa impazzire.

No,riformuliamo la frase:mi stende proprio.

Indica il grande pupazzo,e le propongo un idea al quale non dirà mai di no

'Ti faccio una foto con l'orso?'-lo sta già abbracciando,ed io non posso non intenerirmi.Quando le mostro il cellulare si lascia scappare un 'sono fighissima' ed io la prendo in giro,come sempre.Tanto mi faccio perdonare in camera da letto,tranquilli.

'Entriamo dai..'-afferra la mia mano,entrando da Victoria.Non so perchè ma ci sono cartellini rossi e Lena non riesce e fermarsi nel prendere e buttare roba nella shopper bag.

Prima di entrare nei camerini ci sono dei tavolini con altra roba,e lei si avvicina chiedendomi

'Che ne dici,quelle rosse o nere?'-chiede,mostrandomi delle mutandine di pizzo.Vedo dei ragazzi girarsi alla sua domanda e la cosa mi fa incazzare da morire:non guardatela,porca puttana!Gliele prendo entrambe e gettandole nella borsetta,la spingo verso la fila.

Mi giro e vedo quei bastardi ridere.

Ma io gli spacco la faccia.

Lena mi tira per il braccio,indicandomi il suo camerino,che è enorme.Mi siedo sulla poltroncina alle sue spalle,tenendole il giaccone e la borsa.Inizia lentamente a sfilare gli stivaletti,sfilando anche le calze sottili.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora