Beh,detta così su due piedi sembrava gli avesse chiesto la sua verginità.
Ma poi ci ho pensato..
Che maxi figura di merda!
Come mio solito,s'intende..
Cioè,come può una ragazza chiedere una cosa del genere al ragazzo?Solitamente sono le ragazze che aspettano il momento giusto con la persona giusta..
Grande Beni,sempre così con le gaffe..
'Ecco,dimentica ciò che ho appena detto..Sono un caso perso..'-piagnucolo coprendomi il viso con le mani.Le mie guance diventano caldissime,che vergogna..
Ma lui molto dolcemente poggia le sue grandi mani calde sulle mie.
'Piccolina,tranquilla..'-ridacchia,contagiandomi.
'Ma,ehi!Non facciamoci rovinare la grande cena che ho preparato tanto bene!!Manca il pezzo forte!'-esulto alzandomi,dirigendomi verso il frigo.
'E sentiamo,quale sarebbe il pezzo forte?'-mi sfida,divertito facendosi poco più indietro dalla tavola.Dio mio,sarebbe sexy anche con un pigiama rosa quest'uomo!
Alzo gli occhi al cielo.
'Aspetta e vedrai,uomo di poca fede!'
Prendo la torta e la porta a tavola,sotto il suo sguardo affamato e contento.E dopo averla tagliata do la parte più grossa a me e quella più piccola a lui,ma ehi!Io sono andata a comprarla,quindi merito un compenso.
Mi siedo e inizio a mangiarla,ma vedo che lui mi guarda confuso.Saetta il suo sguardo tra il mio ed il suo piatto.
'Ehi,ma...La tua fetta è più grossa della mia!'- annuncia con la tipica espressione da cucciolo.Oh no caro,con me non la spunti.Specialmente non con il cioccolato.
'Ma no,sarà un'illusione ottica..'-lo derido io,prendendone un altro cucchiaio.
'Ah si?Allora dammi un pezzetto dalla tua torta,tanto è solo un'illusione..'-si avvicina al mio piatto,conficcando la forchetta in un pezzo troppo grosso.
Allontano il mio piatto,con la sua forchetta ancora conficcata dentro.
'Ehi ehi,questa è la mia parte..Potrei,e dico potrei darti un pezzo piccolo,molto piccolo..'-dico ridendo,avvicinando il piatto ancora incerta.
'E va bene..'-sbuffa come un bimbo tanto tanto tenero.
Avvicino la forchetta al suo viso arrivando alla sua bocca.In questo tempo non perdo il contatto con i suoi occhi e neanche lui lo fa.
Sembriamo quasi attratti,uno dagli occhi dell'altro.Le sue gemme blu come il mare sono quasi calamitate dalle mie verdi.
Ed è un momento molto intimo,perché ci siamo solo noi.
Noi e nessun altro.
'Ti piace?'-chiedo,ancora profondamente ammaliata dalle pozze blu che sono i suoi occhi.
'Si,sei bellissima...'-commenta in trance,fissandomi adorante.
Ha detto che sono bellissima?
Sul serio??
Beh..Non so proprio cosa rispondere.
Mi limito a sorridergli,e lui sembra quasi destarsi da questa trance.
'Io..Ecco io..Non..Scusa,non volevo imbarazzarti..'farfuglia arrossendo.
Oddio,Massimo Bernaldi sta arrossendo.Un uomo tutto di un pezzo come lui che arrossisce.Ora avviene uno scandalo..
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...