Un bacio.
Capite?
Mi ha dato un fottutissimo bacio sulle guancia.
Le sue magnifiche labbra,morbide come zucchero filato,hanno toccato la mia guancia.E di sua spontanea volontà.
Credeva che io potessi arrabbiarmi,per questo ha detto così.
Sono l'uomo più felice della terra.
La donna che mi fa impazzire mi ha baciato.
Mi fa imapazzire perchè cioè cazzo..Non si accorge di essere così meravigliosa ai miei occhi..
E' donna allo stato puro e mi fa impazzire.
Ed è una DONNA perché non ha ancora provato a farsi notare o a mostrarsi poco vestita di proposito..Anzi,è molto timida su questo.Quindi non le è ancora chiaro che fa perdere la testa ad ogni singolo uomo con un pene ben funzionante.
E,nonostante abbiamo mandato via quel bastardo del suo amico,mi ha comprato una torta.
Aveva proprio ragione mamma;per arrivare al cuore di un uomo bisogna prenderlo per la gola.
Beh..Benedetta mi ha stregato il cuore e la mente,mi ha preso per la gola,e in ogni fottuto modo possibile.
Questo devo proprio ammetterlo.
Se sono arrabbiato con lei,l'ho sempre in mente.
Se la immagino con me mentre riposa,abbracciata e stretta a me,l'ho sempre nel cuore.
Se penso alla torta che mi ha preso,o in generale a quando mi da da mangiare con una dolcezza infinita,mi ha preso per la gola.
Inevitabilmente è sempre nei miei pensieri e in ogni parte di me.
Ma lei cosa prova per me?
Perchè non devo illudermi:il fatto che mi abbia dato un bacio anche se piccolino e innocuo,era un bacio e che spesso risponda ai miei baci e alle mie carezze non vuol mica dire che mi ami o che provi qualcosa per me.
Forse quell'Alessandro per lei vuole dire qualcosa..
Porca puttana..Ora impazzisco.
Non oso immaginarla con un altro.
Ma io cosa posso darle?Un uomo che non sa ciò che vuole e che deve essere aiutato come un bambino.
Fanculo a tutti.
A me,che non so che minchia provo e voglio.
A lei,che è in questa casa da poco,e mi ha fottuto i pensieri come solo Ilaria era riuscita a fare.
E a tutti che si mettono contro di me.
Meglio dormire,si.
Il divano mi aspetta,con difficoltà per salirci..Ma è lì.
Pensando al sapore delle sue labbra e al suo corpo nudo sotto il mio mi addormento.
'Devi scegliere..Lui o me..'-dico guardandola.La mia Benedetta,al centro tra me e quel bastardo di Alessandro,non sa chi scegliere.
Ci troviamo in casa mia,nel salotto che adesso sembr atetro e cupo.
'Principessa..Sai che ti renderò felice'-le dice lui sorridendo..
Lurido bastardo.
'Bambolina,io ti rendo già felice.Vieni da me..'-la supplico porgendole le mani.Sono in piedi,mentre aspetto che la sua mano tocchi la mia,ma ciò non avviene.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...