94 - Benedetta C

2.1K 85 2
                                    

Non chiedetemi da quanto sto con questo piatto in mano:la risposta sarà tanto.Non sento neanche più la mano e credo che la tartina si sia freddata perché la crema è diventata mozzarella rigida.

Ricchi ricchi,e poi?C'hanno le tartine surgelate,sti luridi..

E invece,potevamo stare in hotel dove avremmo mangiato pesce fritto a sazietà.E avrei comprato il frappè magico.

'Amore,vuoi un altro panzerottino?'-Marco chiede dolcemente a Rebecca che annuisce,mostrando il quattro con la mano.Lui scuotendo la testa le sorride,afferrando cinque panzerottini caldi.

Questo si che è vero amore.

'Grazie amore..'-mormora lei,lasciandogli un bacio sulle labbra.Scena romantica,al contrario di quei due;Lena cerca di prendere l'ennesima tartina al salmone e Riccardo le para la strada.

'Piccolina,tanto salmone fa male..Basta o avrai mal di pancia...'-lentamente lui ripete questa frase,che stiamo sentendo da circa 20 minuti.Lei sbatte il piede nudo,girando per il tavolo e ingozzandosi di focaccine.Purtroppo Lena è così:se si annoia,mangia.O se ha il ciclo,se è isterica o incazzata,se è triste.E' una buona forchetta,insommma.

Mi avvicino anche io per prendere una focaccina,notando con piacere che sono ancora calde.Ne metto tre nel piatto e vado a sedermi accanto a Rebecca.Vedo che i ragazzi vengono richiamati nell'ufficio di Carlo,credo sia il suo almeno.

Non prevedo nulla di buono,e nell'attesa?Mangio.

Non prevedo nulla di buono,e nell'attesa?Mangio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Massimo's pov:

'Fuori discussione!'-urlo categorico,alzandomi dalla sedia.Non andrà a letto né con Benedetta e nessuno dei suoi ragazzi andrà a letto con Lena o Rebecca.Loro sono le nostre ragazze e questo fottuto maniaco non le deve neanche guardare!

'Ci pensi, e se..'-prova ancora a convincermi,ma nego categoricamente.

'Non sono mica lei,io,eh!Non vendo la mia compagna per pubblicità!'-ringhio,afferrandolo per la camicia.Vedo entrare Riccardo e Marco,con espressioni allunate.Svegliatevi,coglioni!

'Massimo,calmati!'-urla Marco.Credo che lui avrebbe fatto di peggio se gli avessero chiesto Rebecca per una notte.Stringo i baveri della camicia nera tra le mani,la sua pelle trema e non me lo sarei aspettato.

calmo il cazzo!

'Cosa è successo?'-chiede Riccardo,allonatandomi da lui.Due minuti di più e lo avrei  castrato.

'Vuole scoparsi le nostre ragazze.Anzi no,poniamola alla sua stessa maniera:vorrebbe le nostre ragazze per una notte.Sentiamo,restate ancora calmi?'-ringhio,spintonandolo.Se penso alla pelle non più lattea della mia Benedetta tra le sue mani viscide mi sale la nausea.Se penso al suo piccolo corpo in balia delle mani di un altro mi sale un fottuto nervoso.Sapendo inoltre che  potrebbe essere suo padre!

Riccardo,si avvicina a Marco facendogli un piccolo inchino.Ma che cazz..

'Prima tu,amico..'-mormora lui,facendo si che Marco gli assesti un bel destro.Cazzo,la sua mascella ha fatto un rumore atroce.Così impara a riempirsi la bocca del nome della mia bimba.Ed anche del nome di sua sorella e della sua migliore amica.Lui si accascia,con un rivolo di sangue dal labbro.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora