36 - Speciale C

3.6K 109 13
                                    


Riccardo's pov:

Qual'è il fottuto problema delle donne?

Tu dici di amarle e di voler ricominciare con loro..E poi?Queste fanno le fottute bambine!

Certo che Lena deve avere davvero problemi seri per reagire come ha reagito..Le ho solo chiesto di fare l'amore con me:perchè reagire così dopo tutto le belle cose che mi ha detto?

Basta!

La mia vita non può basarsi sui pensieri e sulle voglio di una bambina!Ho bisogno di una donna seria,che capisca ciò di cui ho bisogno e che mi supporti.

Niente più cambi di idea,niente più ripensamenti e casini.

Si torna alle origini.

Unica regola,sesso senza amore.

L'amore non è fatto per me,ed io non sono fatto per l'amore.

Oppure non sono fatto per una donna sola,dal momento che madre natura con me è stata particolarmente buona..

Lena's pov:

Il giorno seguente decido di riniziare.

Basta con le distrazioni,con i problemi e i casini.

Basta con tutto.

Mi alzo dal letto,troppo grande e freddo solo per me.Ma meglio soli che male accompagnati,dato che quello stronzo era davvero convinto che io sarei stata la bambolina da tenere quando voleva lui.

Eh no,caro!

Hai capito davvero male!

Io credevo che dopo tutte le cose successe volesse un attimo di pausa per riprendere il tempo perso...Ma lui voleva solo fare dell'insulso sesso!

Vado a lavarmi velocemente e mi dirigo all'università. Benedetta mi ha mandato un messaggio dicendo di vederci all'università..Cosa alquanto strana..Ma d'accordo,sono talmente stanca che non ho voglia di replicare.

'Ciao scimmietta..'-mi saluta sprizzante di felicità.Va in pellegrinaggio e non mi ha avvisata?Che brutta persona,mamma mia..

'Come mai qui?Mi hai portato la colazione?Ma non dovevi sciocchina..'-ridacchio.A momenti il mio stomaco mangerebbe anche il parrucchino del professore di diritto ed economia aziendale.

Lei ridacchia,e dalla borsa estrae un banale pezzo di carta che è sufficiente a migliorarmi la giornata.

Benedetta.

Università.

Accettata!

Oh santi numi!

Mi butto su di lei,soffocandola in un grande abbraccio.

'Tu?Ma io..Ma tu..Ma cosa?E lui..e poi..Merda!'-impreco felice non sapendo esprimere normalmente la mia felicità.Sono sicura che con Benedetta con me le cose prenderanno una piega diversa e mi auguro anche che mi faccia dimenticare due occhi verdi e una bocca fottutamente arrogante ma così buona..

'Lena..Evita di eccitarti davanti a me per le cose che fai con Riccardo..'-ridacchia lei,vedendomi rossa in viso.Non sa che ha appena intrapreso un discorso non molto bello..

'Guarda non parlarmi di quello stronzo che è meglio!E' odioso,stronzo,arrogante..'-sbuffo,percorrendo i corridoi quando mi imbatto in un ragazzo alto.Sbatto contro il suo petto sodo e i miei libri volano per terra.

Vedete?

Parlate di Riccardo e le cose vanno sempre peggio,diamine!

'Stupidi libri,odiosi,del cazzo,non servono ad una mazza..Che poi diritto?Io neanche sono brava in matematica!'-inizio a parlare da sola,alla velocità della luce.

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora