'Beh,si potrebbe fare..'-mormoro,poco convinto.Insomma,la sta tirando tanto per le lunghe..La sua azienda già con questa offerta prende il doppio delle risorse più tutti gli scoop vari.
Annuisco,non volendo stare in loro presenza un minuto di più.Tra poco iniziamo le vere vacanze con la mia famiglia e non sprecherò un minuto di più per sti bastardi!
Mi gratto il mento,firmando la clausola e tutto.
'Signor Bernaldi per ringraziarla dell'offerta posso offrirle mia moglie per stanotte.Guardi che non se ne pentirà..'-sghignazza,offrendomi spudoratamente sua moglie come fosse inutile merce.Ecco perché non volevo Benedetta qui.Sua moglie è una bella donna e deduco anche giovane d'età,forse avrà 30 anni,esagerando 35.
Schifato,nego con la testa:-'La ringrazio,ma ho una compagna che amo moltissimo e non ho intenzione di tradirla.'-mando giù la grappa restante e mi alzo,stringendo la mano a lui e baciando la mano a lei.
Menomale..
'Maxi!'-una vocina,accanto al bar della hall,mi chiama.Che cazzo ci fa lei qui?Le avevo detto di non venire,porca puttana!Mi sorride,lasciando un bacio veloce sulla mia bocca.Credo di aver dimenticato perché fossi arrabbiato con lei.Gira attorno a lei,mostrandomi il vestitino a righe rosse.
E' illegale,cazzo..
'Benedetta..'-mormoro,facendole capire di aver trasgredito ad una mia richiesta.Si ferma di botto senza capire,quando sento un rumore di sedie decido che le parole le rimando ad un secondo momento.
'Andiamo'-sussurro velocemente,prendendo le sue cose e trascinandola verso l'ascensore ma non riesco a far si che l'irreparabile si avveri.
'Signor Bernaldi,quindi questa ragazza è la sua compagna?'-chiede Brunovic,il commendatore che si occupa di una seconda casa editrice italiana.Fissa attentamente Benedetta,soffermandosi sulla generosa scollatura.Okay,fa caldo e non posso farle mettere la sciarpa ma cazzo..La sta guardando come un allupato!Neache dopo ore che non vedo Benedetta la guardo così.Beh,dopo un'ora lontano da lei sono anche peggio,ma lei è mia e posso farlo senza problemi.
'Sì,lei è Benedetta,la mia compagna.Se ci può scusare stiamo andando via,abbiamo degli impegni.'-mormoro velocemente,chiamando l'ascensore.
'Beh,stasera vi invito sul mio yatch,per parlare meglio dell'affare.Buona giornata signore,e incantato di averla conosciuta signorina..?'-le chiede,baciandole la mano.Prima che lei possa rispondere l'ascensore si apre ed entriamo.Quanto cazzo mi sta sul cazzo?
La tiro dentro velocemente,vedendo chiudere le ante dell'ascensore faccio un respiro profondo.
L'accordo è chiuso,tutto fatto e sistemato.Perchè cazzo vuole che vada sul suo yatch?Se pensa che io gli ceda Benedetta come lui mi ha offerto sua moglie si sbaglia.Non so se si fosse capito,ma Benedetta è la mia fidanzata.E come tale l'unico che può guardarla,baciarla e fare l'amore con lei sono io.Solo ed esclusivamente io.L'unica persona che può avvicinarsi al suo corpo nudo al momento non c'è ancora.Arriverà dopo 9 mesi e la stringerò tra le braccia.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...