'Smettila,no..Marco dai basta..'-ridacchio,allontanandomi leggermente da Marco.Non ha fatto altro che baciarmi il collo per tutto il lento ed ogni volta provava a lasciarmi dei succhiotti.
'Mhh..Tu sei mia,cos'è..Per questi ragazzetti che stanno qui che non vuoi che ti baci?Anzi sai cosa?Me ne vado,mi hai stancato!'-urla,ma il rumore della musica non fa ascoltare la lite alle coppie presenti.
Perchè deve essere così geloso?Ma io non lo so..E' un tremendo cazzone,ecco cos'è. Eppure non posso lasciarlo andare via.
Corro per tutto il corridoio e quando vedo i bagni degli uomini entro.
'P-posso..?'-chiedo titubante,ma fortunatamente vedo che non c'è nessuno.Quando vedo nell'ultimo bagno e sto per uscire,la porta viene chiusa con un tonfo e mi ritrovo contro il muro.
Provo a tirargli uno schiaffo,ma mi afferra in tempo.
'Sono io,tranquilla piccolina..'-sussurra Riccardo sulle mie labbra.Non lo vedo da così tanto tempo,il suo tocco mi è mancat-..No,che cazzo sto dicendo?Nulla mi è mancato di lui!Assolutamente nulla,sì..E' così.
'Riccardo,o ti levi o giuro che ti tiro un calcio alle palle..'-digrigno i denti.Se non si sposta gli farò talmente male da renderlo sterile!
Ride maliziosamente e afferra le braccia portandole sulla mia testa bloccandomi contro il muro.
Fa un pochettino caldo,non trovate?
'Andiamo piccolina,sappiamo entrambi che ti sono mancato..'-sussurra,sfregando le labbra sul mio collo.Ferma le labbra sulla vena,che credo che a momenti mi possa scoppiare.-'Amore,sei un po' agitata,o sbaglio?'-chiede baciandomi il collo mentre ride.Il maledetto ride.
'No,sono schifata.Ecco cosa.Ti rivedo dopo tempo,e l'unica cosa che sei capace di dirmi è che credi che tu mi sia mancato.Ma sai,narcisista del cazzo,non ho bisogno di te nella mia vita.Al momento sono felice con il mio Marco.E credimi quando ti dico che sto bene con lui.'-dico scostandomi da lui,quasi fossi scottata da un tocco che non mi appartiene più.
Esco dal bagno,quando mi scontro con qualcuno.
Gente,il mio culo si sta appiattendo stasera,a furia di essere sballottolata..
'Amore..'-sussurra Marco abbracciandomi.Ehi amico,sono mancata tre secondi calmati..-'..Io..Io prima stavo scherzando,non mi arrabbierei mai per una cazzata del genere.Sai che non sono così monello.'-ridacchia accarezzandomi una guancia,E' sempre così dolce,amore mio.
'Lo so stupido,è solo che ti sono venuta a cercare ma non ti ho trovata e..'-sorrido,accarezzandogli la guancia.Lui accarezza i miei fianchi e quando sta per baciarmi vedo uscire Riccardo dal bagno,quindi prendo Marco e lo riporto a tavola.
Riccardo è pericoloso in determinate circostanze.
Seduti a tavola,vedo Benedetta che non solleva mai lo sguardo dal suo piatto.Al contrario Massimo la divora con lo sguardo.Questi due non me la raccontano giusta.E poi,beh c'è la ragazza venuta con Riccardo che si e no saprà il suo nome.
Benedetta's pov:
Lui..Lui deve sapere la verità.E non posso essere io a dirgliela.O meglio,potrei ma se poi mi stessi sbagliando?Che figura da pettegola pezzente ci farei?
Eppure,non nascondo che mi manca come l'aria.Mi manca ridere quando mi fa le pernacchie sulle guance,quando fa il gelosone,oppure quando mi fa sedere sulle sue cosce per abbracciarmi.
E' come se con me fosse libero di far vedere il vero Massimo,ed io sono onorata di questo.
Ma non posso.
Corro velocemente,tornando a tavola e sedendomi.I camerieri stanno fortunatamente servendo il primo,ed io mi nascondo dietro di loro.
'Lena..'-sussurro,non volendo che Marco mi senta.E' il mio professore,magari se vede che tratto bene Lena mi aumenta il voto.Nah scherzo,Lena la tratterei a merda comunque perchè Lena è la mia cucciola.Ma quanto sono vomitevole?
'Sì Beni,che succede?'-mi chiede girandosi,tenendo la sua mano intrecciata con quella di Marco.Mi guardo attorno,e vedo che lo sguardo di Max è già su di me.
'Io,emh..Dammi una scusa per alzarmi da tavola.'-Sussurro cercando di non guardarlo.Cavolo,ma gli si sono ingrossati i muscoli?Santo cielo,è da togliere il fiato.
'Si,e,h..Amore,noi andiamo a farci delle foto fuori,in giardino.'-sussurra lei,collegando le sue labbra a quelle del bel professore.Lui annuisce,troppo stordito dalla sue presenza e noi approfittiamo del trambusto generale per sgattaiolare fuori.
Arrivati fuori,tira un leggero venticello,ma spero che questo possa smuovere tutto ciò che ho dentro.
'Avanti,avvicinati a quell'albero laggiù,e alza un po' la gamba.'-mi dice,uscendo dalla tasca il nuovo cellulare.Io la guardo stranita.Ma non vorrà davvero farmi fare un book fotografico qui e adesso.Anche perchè non ne sono capace.
'Lena,ma che stai dicendo?'-ridacchio togliendomi i tacchi e andandomi a sedere sull'erba.Vorrei sembrare più alta ma poi mi fanno male i piedi e deciso saggiamente di restare bassa.
'Vedi di muoverti se non vuoi..'-prova a costringermi alla sua maniera,quando vediamo un ragazzo con una fotocamera in mano che sorridendo sbuca dalle spalle di Lena.
'sai,la tua amica ha davvero ragione.Se posso darti un consiglio,avvicinati a quell'albero e alza la gamba,piegandola.Metti le mani così,come se volessi arrampicarti..'-mi fa vedere delicatamente,posando le mie mani sul freddo tronco -'..E adesso,se permetti ti scatto una foto.Sei troppo bella per scapparmi.'-ridacchia,togliendo il tappo dalla grande macchina fotografica.Mi metto nella posa richiesta e facendo una faccia schifata mi scatta la foto.No calmi tutti!Sto coso c'ha le formiche.
'Cazzo,che foto magnifica!'-si complimenta,mostrandomela.E diamine,sembro una di quelle modelle dalla faccia figa...
'Beh,grazie..'-ridacchio,mettendo una ciocca di capelli dietro le orecchie.
'Senti,questo è il mio numero..Se decidessi di contattarmi,chiamami.'-mi sorride,prima di sparire tra divanetti e alberi di ulivo.Strano come soggetto,ma molto simpatico.
Lena viene da me,e spintonandomi ridacchia -'La mia Benedetta che cresce e attira uomini..Sono così fiera di te..'-finge di levarsi una lacrima,ed io rido spintonandola.
Sappiamo entrambe che non attirerei mai un uomo,se non per chiedere un informazione.Sono portata a fare figure di merda.Probabilmente l'unico uomo che sono riuscita ad attirare l'ho fatto scappare,eppure vorrei che adesso prendesse la mia mano e mi dicesse che non la staccherebbe mai dalla mia.
Ma so che prima deve sapere la verità.
Ciao a tutte ragazze.Perdonatemi se non ho postato prima,ma il mio computer non va proprio.Ma sono riuscita a farlo riprendere,più o meno,ed eccovi un capitolo davvero corto e striminzito ma che servirà per il futuro.
secondo voi chi sarà questo ragazzo che ha scattato delle foto a Benedetta?E boom bitch,riappare Riccardo quando sembra che le cose per Lena si stiano aggiustando.Lei lo respinge,ma cosa accadrà?chi sceglierà?E Benedetta cosa farà con Max?ce lo stiamo chiedendo tutti.
qui da me c'è tanta di quella neve che a momenti i pinguini dal polo nord vengono da me.Ma dettaglio.
E niente,ci vediamo al prossimo capitolo,che spero sarà il prima possibile.
Un bacione,marty.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...