61 - Marco C

3K 109 5
                                    


Se dovessi riassumere la mia storia d'amore sarebbe: friendzone.

Ma sul serio?

Lasciato per uno stronzo da quattro soldi!

Che fottuto nervoso!

Ed io che le ho dato tutto!Amore,comprensione,dolcezza,fiducia..Mi ritrovo con un pugno di mosche!

'Fa attenzione a dove cammini!'-urlo contro la prima persona che ho difronte.Occhi scuri nascosti da una montatura sottile e capelli marroni,alta e con un bel sorriso.

'Cosa?Fa attenzione tu a dove vai!'-risponde a tono,sorpassandomi.Cosa?Mi risponde a tono?Cos'è,sto perdendo lucidità?Le afferro velocemente il polso,e lei è costretta a girarsi.

'Non mi parlare così!'-urlo e da qui i suoi occhi sono troppo vicini.Sento..Sento qualcosa di strano che non riesco a decifrare,ma sarà solo la rabbia.

Si,sarà solo la rabbia ancora fresca per l'amore di una donna che non ho mai avuto realmente.

Scosta malamente il suo polso ed allontanandosi urla di rimando:-'Ti sembra normale urlare a quest'ora della mattina?Con persone che non conosci e che quindi non ti hanno fatto nulla?'-e con questo se ne va.Lasciato solo nel bel mezzo del parchetto,con una mora che tutto mi ha urlato ed io,totalmente preso dalla sua bocca,non me la sono filata proprio.

Via,come il vento in una giornata di sole.Così è scappata la ragazza dal  tono forte ed aspro e anche dal forte coraggio..Beh,per urlare contro di me,che sono il doppio di lei,ce ne vuole..

Fottuto nervoso e fottuta ragazza di cui non riesco a non immaginarne le labbra!

Benedetta's pov:

Apro lentamente gli occhi e ci sfrego la mano sopra.Credo di avere il segno del cuscino sul viso..

Appoggio la mano al materasso e quando lo sento troppo duro capisco che non sia il letto,bensì il petto di Max.

I ricordi di poche ore fa mi investono come un fiume in piena.

Ho fatto l'amore per la prima volta con l'uomo che amo.

Non sono vergine.

Non sono più vergine.

Ma sto con Massimo.

Io amo Massimo con tutta me stessa.E finchè è successo con lui mi va bene.

Ripenso al suo tocco così calmo e dolce,eppure passionale.Ai suoi occhi che mi hanno adorata tutto il tempo come se fossi la cosa più bella di tutta la sua vita.I suoi baci infuocati che mi hanno marchiato non solo la pelle,ma anche dentro..

Beh..Una notte che non dimenticherò mai.

All'inizio ha fatto un po' male,è una cazzata quella storia del solo all'inizio. Ma quando ho visto i suoi occhi così tristi ho stretto i denti  e mi è involontariamente scesa una lacrima. Lui ha fatto una cosa così dolce :ha baciato la mia lacrima con amore,e ha ripetuto quanto gli dispiacesse.Come se fosse stata colpa sua. Quando mi ha baciato le lacrime mi sono sentita così profondamente amata,come mai mi era successo.Questo mi convince di quanto Max,al di là dei suoi momenti da cavernicolo,sia uomo.

Togliamo anche che volevo fare la sexy e ho preso una cazzo di storta alla caviglia..Lena mi aveva consigliato di fare così...Ma le cose non vanno mai come uno spera..

Pavimento del cazzo!

'Ciao bimba,come ti senti?'-una voce forte ed una mano che mi accarezza i capelli.Quest'uomo ha troppo potere su di me,non pu-..

L'assistente di Mister BernaldiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora