'Calmiamoci,grazie..'-respira a pieni polmoni Lena.
Siamo a casa nostra e i ragazzi stanno facendo festa grande.O meglio,Benedetta mi ha pregato di invitare le ragazze per parlare meglio della situazione tra lei e Rebecca.Riccardo non si è scollato un minuto da Lena e Rebecca ho scoperto sia una persona magnifica.
Cioè,solo per aver mandato Riccardo a fanculo ha già la mia stima!
'Dai Lena..Io e Beni siamo solo sorelle!'-ridacchia proprio Rebecca.
Solo,come se fosse una cosa da niente..
La piccoletta ha la testa tra le nuvole e questa cosa mi preoccupa parecchio.La reazione che ha avuto è stata strana perchè Benedetta ha forza e tenacia da vendere..La storia di Rebecca deve averla provata molto..Ma non ha da preoccuparsi:sarò sempre qui ad amarla con calma e faremo qualsiasi passo sulla sabbia traballante assieme.Non la mollo.
'Tesoro,tutto bene?'-sussurro al suo orecchio,accarezzandole il palmo della mano.Mi sorride,riprendendosi dal suo breve stato di trance.
Strano..
'Sì,sono solo stanca..'-mormora alzandosi ed iniziando a levare i piatti. Perchè deve essere così bella,dio mio?
'Ragazzi,ho preparato la crostata..Chi ne vuole un pezzo?'-sorride.La faccia di Lena mi fa morire.
Sbarra gli occhi e fa una faccia compiaciuta.
'Beni,ma sono a dieta..'-piagnucola,sbattendo i piedi per terra.
'Lena,dai un pezzetto..'-risponde Beni.
'Eh va bene..Ma se poi ingrasso e Riccardo non mi vuole più, è colpa tua!'-queste sono le tipiche cose da ragazze.Sono a dieta e poi mangiano!Non sono mica come me che mangio e poi vado nella palestra di casa a fare quattro ore di allenamento al giorno.Ed ogni tanto mi segue anche la bambolina..Ma alla fine facciamo di tutto,tranne che fare esercizi...Cioè,gli esercizi li facciamo..Ma..
'E anche lui è andato..'-sogghigna Riccardo.Cosa vuole lo stronzo?
Le ragazze danno una mano a Benedetta per quanto riguardo la tavola e i dolci,invece io resto a tavola con Riccardo.
'Max,a proposito..Mi è arrivata una e-mail in cui un ragazzo chiede un'assunzione.Possiamo conoscerlo e vedere se assumerlo?'-chiede smanettando un po' sul cellulare nuovo.
In maniera distratta,annuisco.
Quel vestito su Benedetta stava da Dio.
Ma tra poco glielo toglierò.
Sogghigno.
Good..
Dopo aver mangiato il dolce,inutile dire i discorsi delle ragazze..Sono andati tutti a casa e io e Benedetta leviamo le ultime cose dalla tavola.Ormai faccio venire sempre meno Rosita perchè ho la mia donna di casa.Questo non vuol dire che lei sia la mia schiava..Dico solo che è l'amore della mia vita.
'Maxi...'-sguscia alle mie spalle,abbracciandomi.Qui gatta ci cosa..Cosa ha combinato?
'Sì amore?'-chiedo curioso e divertito.
'Che ne dici se andassimo in camera e facessimo un gioco?'-mi chiede sorridendo.
Possibile che se lei dica una frase qualsiasi,se detta da lei,i miei pensieri vanno in una direzione tutta loro?porco cazzo..
'Mh..'-mormoro,prendendole la mano e salendo in stanza.Sono proprio curioso di sentire questo gioco.
'Allora'-inizia lei,sfilandosi il giacchetto e le scarpe e buttandosi sul letto.Penso a quanto lei sia semplice,ma nonostante ciò così forte e determinata.Non voglio pensare che al mondo ci sia qualcuno più perfetto di lei per me. Perchè so che sarebbe un enorme stronzata-'Io faccio una domanda a piacere a te e tu ne fai una a me.Dobbiamo rispondere onestamente.Ci stai?'-sorride eccitata e continua a meravigliarmi di quanto bella sia.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...