'E anche quel gusto lì,grazie..'-sorride premurosamente Ilaria,ringraziando la commessa.Posso capire le voglie,il parto,la fame,il ciclo mancato..Ma settanta euro e novanta di bignè al cioccolato?Cristo,le verrà il diabete se continua così!Aspettate..Da stamattina avrà ingurgitato almeno sei pacchi di oreo..E ricordiamo che aspetta il mio bambino che non voglio abbia problemi!
Sono passati dei giorni o forse delle settimane..Non ne ho idea.. Ma Benedetta mi manca sempre dannatamente di più. Dall'ospedale mi hanno fatto uscire,prescrivendomi degli antidolorifici leggeri,dandomi delle stampelle e dicendomi che ogni fine settimana viene un terapista per aiutarmi nella riabilitazione.
Meglio così,sul serio.
Più lontano sto da quella faccia di merda,meglio è.Alessandro è..E'..Awh,è una faccia di merda,sì!Le ultime ore passate in ospedale sono state uno strazio..E' venuto da me e sapete che cazzo mi ha detto?Quel lurido verme,bastardo,porco..mi ha detto che avrebbe goduto dentro Benedetta prima di me.Ed ora,eliminando il contenuto della frase,alquanto schifoso,il fatto che abbia parlato di Benedetta così mi ha fatto ribollire il fottuto sangue.
Nessuno può parlarle così merda,nessuno.
'E le tutine le voglio rosa..Anzi,se le prendessimo maculate?-chiede eccitata,fermandosi nel reparto bambini del centro commerciale.Quando ci sono entrato in questo negozio?
'Mh..'-le rispondo distrattamente,avvicinandomi al reparto premaman del negozio.
Un manichino che riproduce la gravidanza di una donna,espone un magnifico abito di lana color cipria.Ed io non posso che immaginarci dentro Benedetta.Un po' come la prima volta che arrivò in casa mia.E magari potrei immaginarci le sue morbide curve abbracciate dal tessuto morbido della lana,di quel colore pallido che farebbe risaltare i suoi capelli.Le vedrei la cascata di boccoli biondi tutta scombinata perchè so quanto detesta pettinare i suoi capelli,per avere un risultato finto.O almeno così mi disse lei.Ma infondo,a me lei piacerebbe in ogni caso,in ogni veste e in ogni vita.
E magari ce la immagino sul divano di casa nostra,spaparanzati sul divano,ed io che poggio l'orecchio sul pancione per sentire il nostro piccolo scalciare.E poi,beh..Gli o le direi di tapparsi le orecchie e gli occhietti perchè la mamma ed il papà devono fare cose da grandi.La sentirei ridacchiare,come fa sempre quando è in imbarazzo e poi la mangerei tutta.
E poi,porca puttana..Avete idea di quanto sia sexy una donna incinta con un baby doll?Con quel pancione..Far trasparire dal tessuto candido le forme,rese delicate dalla gravidanza e Dio...Pregusterei il dolce della donna più bella al mondo.Solo a pensarci..No,no:mi correggo.Non una donna ma solo Benedetta.
'Max,ci sei?'-la voce gracchiante di Ilaria mi risveglia dalla mia miriade di pensieri,per una volta,piacevoli.
'Io,sì..Ecco..'-che cazzo ha detto?Merda..Mannaggia a te,piccolina mia..Balbetto,incapace di formulare un qualcosa di serio e corretto.
Poggia le mani sui fianchi leggermente più tondi,e sbuffa.
'Dicevo che potremmo già prendere la culla,che ne dici?'-mormora,facendomi vedere una serie di culle,e ora..Per carità,non che i soldi mi manchino ma non mi va molto di spendere settecento euro per una culla,e al momento non sappiamo neanche di che sesso sia il piccolo,o eventualmente la piccola.
Ma ve la immaginate?
Occhioni verdissimi e capelli biondo cenere..Ehi,qualcosa dal papà la deve pur prendere..E poi quando Benedetta non le darà la cioccolata,lei verrà da me piangendo ed io la prenderò in braccio e le darò il gelato e la cioccolata regolarmente prima di cena (da bravo papà) e lei mi dirà che sono il papà più bravo del mondo.E poi andrò a punire mia moglie per aver negato il dolce alla mia principessa.Ma da bravo uomo di casa prenderò il mio dolce preferito,e poi..
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...