Un bagliore
può essere l'inganno
di una stella
ormai spenta,
ma anche il suo
ultimo abbraccio.
___________________________________
'Sì mamma,lo capisco ma posso aiutarti io a..'-provo a farla ragionare.Non può davvero accettare che in casa nostra ci sia uno sconosciuto che per quanto ne so potre essere un serial killer!
Mi guarda interrogativa,mettendo la tovaglia a tavola:-'Tesoro,io ti ringrazio ma manchi da tanto tempo e vorrei solo che ti rilassassi.Simone è un amore e mi aiuta da qualche mese nella pulizia della casa..'-si muove freneticamente in tutta la cucina.
Ora la lego alla sedia.
'Daccordo..'-annuisco,capendo che contro la regina madre non c'è via di scampo.-'Vado a farmi una doccia e ti aiuto a prepare il pranzo.Questo posso farlo?'-le chiedo ridendo.Mi guarda con fare altezzoso-'Dipende..'
Rido,camminando fino al bagno della mia camera.
Scelgo una mise comoda da mettere in casa.
Ma se restassi in casa con il pigiamone antisesso di pile?Riccardo mi diceva sempre che..
Singhiozzo.
Fa male,fa davvero tanto tanto male.Perchè lui è stato l'unico ed il solo per cui io abbia avut-..
'SIMONE!'-urlo,non appena vedo la sua figura che rovista nei miei cassetti.
Sì mamma,Simone è davvero un amore di ragazzo.
Molto riservato,soprattutto.
'Ma cosa diavolo hai da urlare!'-biascica infastidito,mettendosi la mano sull'orecchio.Cosa stai insinuando,che ho la voce da gallina?Ora urlo direttamente nel tuo orecchio e poi ne parliamo!
Do una fiancata alla sua figura,e lo faccio cadere di ginocchia per terra.Ops,come mi dispiace.
Vado a chiudere il cassetto,adesso tutto in disordine.Tra l'altro non è un cassetto dove tengo della magliette o delle felpe.E' il cassetto in cui ho l'intimo,e non abitando più qui ho quello più strano o i regali particolari che mi hanno fatto,inerenti sempre all'intimo.E se mi hanno regalato un perizoma rosso di pizzo con dei fiocchetti sui laterali fatevi due domande sul perchè non lo indosso...Sexy sì,con le mutande tra le chiappe no.
Ma pensieri filosofici a parte,questo ragazzo stava frugando tra le mie cose!
Si alza,guardandomi con arroganza.
'Perchè mettevi il muso tra le mie cose?'-sbotto arrabbiata,chiudendo tutto.
'Chi ti fa credere che stessi cercando qualcosa?'-ringhia,aggiustandosi la felpa.Gli avambracci scoperti ed il ciuffo sul viso lo fanno sembrare così,non lo so..Strano.Ma di certo non brutto.Cioè,già di suo non lo è.
'Beh,il cassetto,con cose mie,aperto e te con le mani dentro.A cosa dovrei pensare?Una partitina a briscola?O cercavi Aslan,tipo cronache di Narnia?'-scherzo.Solleva le sopracciglia,quasi infastidito dalla mia voce sarcastica.Se avesse avuto due secondi di più avrebbe visto cose.E non cose normali,tengo a precisare.
'Mettiamo in chiaro due cose,dolcezza:uno non saranno due paia di mutande a sconfinferarmi,tanto meno due perizomi.'-sorride,come se li avesse visti tutti e sapesse bene di cosa sta parlando.Merda..-'E due..-'mormora,mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.-'..Il cassetto ha perso il pomello e l'ho aperto per reinseirlo.Se è tra i tuoi desideri,quei perizomi me li farai vedere indossati..'-ammicca,uscendo dalla porta con il secchio pieno di acqua sproca.
STAI LEGGENDO
L'assistente di Mister Bernaldi
Romance-Revisionata- Che cosa accadrebbe se due mondi opposti si fondessero?Si creerebbe la disfatta perfetta o la perfetta disfatta? Benedetta Rossi è una ragazza di 19 anni che dopo aver finito la scuola fa lavoretti un po' dovunque cercando però un pos...