Come si fa a scrivere dei ringraziamenti a una cosa che dura da più di un anno?
Allora iniziamo col dire che ringrazio la mia beta che con pazienza si è sorbita 100 capitoli, gli scleri, la rabbia e le risate da parte mia. La ringrazio per avermi corretto i verbi sbagliati che anche un bambino di 8 anni avrebbe potuto capirli meglio, la ringrazio per le giornate a dire "devo spoilerarti una cosa perchè non so come fare e ho bisogno di te.", la ringrazio perchè solo lei può capire l'amore indiscusso che proviamo per Oscar. Vi ricordate lo spacciatore, vero? Ecco, lui! La ringrazio per non giudicare alcuni comportamenti no sense che ci sono nella storia e quelli che l'hanno fatta sclerare di più... Tipo Dean che fa il bulletto <3
Ringrazio Vanessa (Destiel87) per darmi supporto morale in tutto ciò che scrivo, per avermi trascinato in fandom di tutti i generi possibili e per avermi rovinato la vita con Attack on Titan e la Eruri. Anche per avermi fatto riappassionare del mondo anime e forse la odio un pò per avermi ridato questa voglia di guardare queste animazioni perchè ora sono dipendete dal comprare manga, e action figure, e oggetti, animazioni e... Aiutatemi, disintossicatemi!
Ringrazio Michele (Miky_D_Senpai) perchè pover uomo mi sopporta mentre do il meglio di me con i miei scleri, quando urlo al canon anche quando due esseri viventi si guardano, quando inizio con le mie paranoie e quando nel momento più catartico di una situazione gli mando un messaggio del simile a "voglio morire" solo perchè un personaggio sta passando un brutto periodo e quindi io mi immedesimo vivendolo a pieno. Ringrazio anche per sopportarmi ora nella rilettura di ciò che ho scritto, difatti sto cambiando diverse cose e non so da quale punto poter iniziare, per cui grazie anche di sopportarmi nelle mie demotivazioni più profonde.
Ringrazio mia mamma (anche se lei non lo sa XD) per avermi fatto immaginare tutta la cosa dell'orfanotrofio siccome mi ha raccontato fin troppe cose riguardo l'istituto in cui stava, purtroppo alcune cose non succedono solo nelle fanfiction.
Ringrazio Angelika, lei sa perchè T.T
Grazie, infine, a tutti voi che mi avete seguito per così tanto in questo progetto durato troppo a lungo e che ora mi porta qui in lacrime a scrivere la fine di tutto, la fine di un pezzo di vita. Vi ringrazio tutti dal profondo della mia anime, potrei amarvi come Dean ama Ricky!
Alla prossima
ValeVee
P.s. questa è la colonna sonora dei ragazzi, ciò che loro suonano e ascoltano e quello a cui mi sono ispirata fino ad ora.
Lo so. https://open.spotify.com/playlist/0HpAhxccaYfeQVCLU7syCk?si=b011ede7d722401d
Comunque La ragazza nello specchio, che trovate in lista delle altre canzoni, è un testo che ho ascoltato e usato per immaginare George. Quindi quel testo è la sua vita praticamente!
*Non è finita qui...*
STAI LEGGENDO
We'll find the happiness in the hell.
RandomDean è un ragazzo problematico con alle spalle una famiglia di tossicodipendenti, questo lo porta a sfogare la sua rabbia repressa contro chiunque gli dia fastidio, in particolare con Castiel Novak. Dean, appassionato di musica, crea una band in cu...