the rumors are terrible
and cruel but honey
most of them are true.L'indomani mattina mi svegliai abbastanza stanca e non avevo assolutamente dormito a causa della mora che avevo tra i miei pensieri.
Perennemente.
Afferrai il telefono sbloccandolo e notai alcuni messaggi da parte del mio scorpione scritti ieri notte sul tardi.MESSAGGIO DA: zulema.
finito di fare la bambina?MESSAGGIO DA: zulema.
dormi?MESSAGGIO DA: zulema.
domani vorrei parlarti.MESSAGGIO DA: zulema.
vaffanculo, bionda.Sbuffai alzando gli occhi al cielo e decisi di risponderle nel mentre che mi alzavo per riempire la mia vasca da bagno.
MESSAGGIO A: zulema.
vuoi parlare? bene, di cosa?Mi spogliai entrando dentro una volta calda e l'acqua era ricoperta di schiuma, mi serviva proprio un bagno rigenerante.
Il telefono mi vibrò e mi immersi bagnando ogni centimetro del mio corpo insieme ai capelli.
Intanto il telefono mi squillò e lo afferrai asciugandomi un pochino le mani e rilassandomi come si deve.MESSAGGIO DA: zulema.
se vuoi ci possiamo vedere ora.Sogghignai divertita e decisi di provocarla un pochino pensando a cosa dirle nonostante fossi ancora arrabbiata.
MESSAGGIO A: zulema.
ora? sono nella vasca da bagno.La vidi scrivere subito e alzai gli occhi al cielo sapendo già cosa voleva, infatti la sua risposta non tardò ad arrivare.
MESSAGGIO DA: zulema.
oh, fammi vedere.Mi posizionai e le mandai una foto dove si vedevano le mie clavicole sporgenti e una buona parte del mio collo esposto.
Solo per lei.MESSAGGIO DA: zulema.
apri questa cazzo di porta.MESSAGGIO A: zulema.
no invece, dobbiamo parlare e non scopare quindi rimani lì dove sei.MESSAGGIO DA: zulema.
possiamo parlare e scopare. ;)Spalancai la bocca incredula e soffocai una risata per quanto fosse dominante anche in questi casi, non voleva cedere e prendersi tutto quello che desiderava.
Mi faceva impazzire.MESSAGGIO A: zulema.
maledetta figlia di puttana.MESSAGGIO DA: zulema.
dimmi dove sono le fottute chiavi.Mi guardai attorno facendo mente locale e prima di risponderle mi insaponai i capelli e strofinai il mio corpo con la spugna per poi risciacquarmi.
MESSAGGIO A: zulema.
nel primo vaso di fiori a destra accanto alla mia porta, ma tanto non faremo niente quindi puoi anche evitare. ;)Sorrisi soddisfatta e mi mandò l'emoji del dito medio per poi uscire dalla chat, passarono alcuni minuti e finalmente la porta del mio bagno si aprì mostrando la sua figura slanciata è perfetta.
"Soddisfatta?" dissi furiosa ed era incredibilmente bella vestita con degli abiti stretti ed eleganti.
Incominciò a sorridere e alzai gli occhi al cielo scuotendo la testa incredula perché tanto sapevo che non avremo parlato neanche per un po', la conoscevo.
"Certo, ottengo sempre tutto quello che voglio ricordatelo bionda." disse facendo scivolare la giacca lungo le sue spalle e si bloccò fermandosi di scatto.
Si inchinò e mi afferrò bruscamente il braccio facendomi alzare come niente.
Imprecai furiosa cercando di staccarmi ma mi baciò infilandomi la lingua in bocca facendomi gemere eccitata.
Era da ieri che non la baciavo e avevo la necessità di sentirla per davvero.
Le sue mani incominciarono a vagare in tutto il mio corpo nudo e le goccioline d'acqua scendevano lungo il mio viso.
Provai ed afferrare un asciugamano per asciugarmi ma Zulema mi prese in braccio nel mentre che ero completamente nuda e priva di forze.
Legai le gambe attorno alla sua vita stretta e gliene importò nulla del fatto che stavo bagnando dappertutto.
"Dici che non dimostro le cose, mettimi alla prova e guarda qui." disse ansimando contro la mia bocca e le morsicai il labbro aggrappandomi alle sue spalle toniche nel mentre che si dirigeva a letto, mi spinse sopra facendomi sussultare e non mi importava nemmeno se ero bagnata dalla testa ai piedi.
La vidi afferrare il telefono e digitò un numero nel mentre che si toccava i capelli leggermente scompigliati a causa mia e dall'acqua.
Era bellissima ed io ero nuda per lei.
"Saray? Sì buongiorno devi farmi un favore enorme, annulla tutte le mie riunioni di oggi a domani, grazie." disse con un sorriso da stronza guardandomi dritta negli occhi e mi toccai il viso incredula per ciò che aveva fatto.
Mise il telefono in modalità aereo e avanzò verso di me con ancora i vestiti addosso, si sbottonò la camicia facendo vedere il suo intimo e mi leccai il labbro nel mentre che guardava il mio corpo nudo con desidero e amore.
"Parliamo? Bene, sono tutta tua." disse aprendomi le gambe e si infilò nel mentre che la sua cintura faceva pressione nel mio interno coscia facendomi gemere ad alta voce.
"Voglio che tu sia la mia ragazza." dissi mordendomi il labbro nel mentre che mi baciava il collo e la sentii mugugnare.
"Perché?" disse semplicemente alzando la testa e mi toccai i capelli bagnati cercando di dire le parole giuste senza farla arrabbiare ancora di più.
"Perché vorrei baciarti senza problemi, stare vicina a te, parlarti e abbracciarti senza dovermi nascondere dagli altri. Questo voglio Zulema, te." dissi con le lacrime agli occhi e la vidi sospirare capendo il mio discorso per poi inchinarsi e baciarmi la fronte dolcemente.
"Odio litigare con te, perché ti sento distante da morire e non voglio." sussurrai accarezzandole i capelli e mi rassicurò dandomi dei piccoli baci sulle labbra facendomi sorridere.
"Non voglio metterti nei guai e una relazione aperta sai quante cose comporta? Non voglio che ti succeda assolutamente nulla, di nuovo." sussurrò mordendosi il labbro trattenendo le lacrime e annuii comprensiva circondandole il collo con le braccia per attirarla a me e baciarla con passione.
La sua lingua si intrecciò con la mia e i suoi vestiti erano fradici e attaccati alla mia pelle nuda facendomi rabbrividire.
"Scusa, sto sbagliando tutto con te." dissi dopo un po' toccandomi il viso ma il mio scorpione mi afferrò i polsi e mi baciò dolcemente la spalla nuda.
"Smettila di non fidarti di me, io ti amo e non sarà una stupida relazione a dividerci perché ti voglio davvero." disse tracciandomi le labbra con il pollice e una lacrima mi rigò il viso dalla paura.
"Voglio far vedere a tutti quanti che sei mia, per davvero Zulema." dissi chiudendo gli occhi nel mentre che mi baciava piano il collo e mi guardò seria.
"Io sono tua." disse serrando la mascella e prima che potessi replicare mi baciò zittendomi completamente.La mia regina araba era accoccolata tra le mie braccia e il suo respiro era calmo e rilassato facendomi sorridere, le lasciai un piccolo bacio sulla guancia senza disturbarla ma il suo braccio strinse la mia vita possessivamente come sempre.
"Ti amo." sussurrai tracciandole i suoi lineamenti arabi con il dito piano e sorrise mantenendo ancora gli occhi chiusi.
"Cosa ridi? Ti vedo." mormorai facendomi scappare una risata e subito si mise sopra al mio corpo accoccolandosi nell'incavo del mio collo.
Era stanca da morire e si vedeva che nemmeno lei aveva dormito più di tanto e cercai di donarle tutto l'amore del mondo.
"Sei bellissima dopo aver fatto l'amore con me, tantissimo." disse baciandomi la mascella dolcemente e arrossii stringendola a me con tantissima forza.
"Davvero hai annullato tutte le riunioni per stare con me?" sussurrai ad un certo punto e notai il sole alto nel cielo nel mentre che i nostri corpi erano uniti in una cosa sola, colmi di piacere.
"Sì oggi voglio stare solo con te, qui." mi mormorò sbadigliando leggermente e si accoccolò nuovamente a me, sorrisi e le accarezzai i capelli facendola rilassare.
Guardai il soffitto nel mentre che il mio scorpione dormiva tra le mie braccia e continuai a toccarla con una delicatezza unica nel mentre che pensavo ad Hanbal.
E Fatima.
Cosa c'era che non andava?
Ogni qualvolta riusciva a essere più avanti rispetto a noi e questa cosa mi urtava da morire perché se guardavo la donna tra le mie braccia capivo che non meritava di soffrire ancora.
Le lasciai un bacio tra i capelli e serrai la mascella capendo che non potevamo andare avanti così.
Dovevo trovare Hanbal e ucciderlo.
STAI LEGGENDO
end game
Action➸ ZURENA. (gxg) Sequel ➵ Revival. Macarena lascia l'America ritornando a Madrid dopo aver ribaltato la sua vita, un caso importante non è mai stato chiuso e Zulema avrà bisogno del suo aiuto per reclamare la sua vendetta. Siamo davvero arrivati all...