quando ho finito euphoria mesi fa la prima idea che mi è saltata in mente è stata "voglio qualcosa di forte."
di equilibrato.
di maledettamente esplosivo.
non ho pensato di vedere zulema e macarena da questa prospettiva così diversa dal solito ma le prime righe di escape erano già impresse nella mia mente, così ho scritto tutti gli scenari che mi si rappresentavano davanti.
come sempre.
non pensavo minimamente che le ff potessero diventare 3 e devo dire che è stato un viaggio maledettamente bello che ho sempre visto, con loro due.- vedere una macarena così "forte" fino a scontrarsi con zulema è sempre stata una cosa azzardata, ma nonostante tutto ho sempre visto quest'ultima come la più forte nonostante la bionda fosse una sua pari.
- mi dispiace se alcuni di voi l'hanno odiata ma essendo una storia "forte" da ogni punto di vista ho dovuto per forza, mantenere l'alto ritmo del personaggio.
in tutte le sue sfumature.
altrimenti le storie avrebbero sfasato tutte e tre e sarebbe stato incoerente.
e questo non è sicuramente la cosa che voglio, lo sapete bene!- i capitoli di quest'ultima storia sono lunghissimi perché già sapevo prima di scrivere escape che questa, sarebbe stata una storia maledettamente complicata con mille intrecci etc.
- è stato facile scriverle? assolutamente no, lo ammetto.
è stato difficile collegare tutti i punti dal principio fino all'ultimo e spero di esserci riuscita perché ci ho messo veramente me stessa e penso che con quest'ultimo capitolo non ci sia nient'altro da dire perché tutti i tasselli sono al loro posto.- prossima ff? ovviamente amici non vi libererete di me, ho in serbo qualcosa di molto molto grande che non so quando arriverà ma è già in atto.
- intanto, ho deciso che la oneshot "RED AND BLUE LIGHTS" non sarà più una one shot ma una vera e propria ff, non so quanto sarà "lunga" ma essendo che i capitoli sono di una lunghezza assurda non avrà molti capitoli per quello.
- quindi ci vedremo lì molto presto.
attent* alle notifiche.👀- grazie per ogni commento (anche negativo) o stellina, ho apprezzato veramente tanto e sono felice che la storia vi sia piaciuta veramente tanto.
ma questo è solo l'inizio.- ogni qualvolta che vi sentite soli o arrabbiati spero che il mio mondo qui vi aiuti a farvi stare meglio, e può entrarci chiunque.💓
spam, sorry.
se volete rimanere aggiornati e ricevere le notifiche seguitemi qui su wattpad.
STAI LEGGENDO
end game
Action➸ ZURENA. (gxg) Sequel ➵ Revival. Macarena lascia l'America ritornando a Madrid dopo aver ribaltato la sua vita, un caso importante non è mai stato chiuso e Zulema avrà bisogno del suo aiuto per reclamare la sua vendetta. Siamo davvero arrivati all...