Era passata esattamente una settimana dalla gita in montagna e iniziavo ad aver bisogno di una pausa, di staccare.
Dopo quello che era successo a casa di Travis, meno lo avrei visto in quei giorni e meglio sarebbe stato per entrambi, per evitare ulteriori equivoci e situazioni imbarazzanti.
Quella mattina mi arrivó un altro messaggio anonimo.-"Siete davvero una bella coppia, ora anche quelle come te si fidanzano?"-
Avrei dovuto immaginare che quella persona avrebbe scritto di nuovo qualche stronzata, forse ci aveva visti fuori scuola o al ristorante, o nella peggiore delle ipotesi mentre uscivamo da casa sua...Avrei dovuto andare con il pullman fino alla fine della settimana perchè Grace aveva l'influenza.
Sbuffai e presi il giubbino di jeans che avevo messo dietro alla sedia, dopo aver fatto colazione.
<<Anche oggi torni tardi?>> mi domandó nonna mentre uscivo di casa.
<<No oggi non credo>> le risposi sperando che non ci sarebbe stato nessun imprevisto di nome Travis.Uscii di casa e mi diressi verso la fermata per aspettare il pullman, stranamente quella mattina non c'era quasi nessuno alla fermata.
Sbuffai e mi sedetti sulla panchina incrociando le gambe mentre prendevo il telefono dalla borsa.In quel momento mi ricordai di aver lasciato la mia camicia a casa di Travis.
Ironia del destino, avrebbe detto Amber.
Scossi la testa e frustrata mi arresi all'idea che avrei dovuto rivederlo prima o poi.TRAVIS' P.O.V.
Aprii gli occhi quando sentii qualcuno bussare alla porta come se la volesse buttare giù.
Imprecai e scesi dal letto con i piedi scalzi e a petto nudo, mi diressi verso la porta e aprii per vedere chi fosse.
Era Andrew.
<<Figlio di puttana>>?sbottai con la voce impastata dal sonno prima di andare a sedermi sul divano.<<È tardi Trav, dobbiamo andare a scuola>>
Mi passai una mano tra i capelli e chiusi gli occhi per un po'.
<<Fra poco>> risposi.
Lo sentii camminare avanti e indietro per poi fermarsi e prendere qualcosa dalla poltrona.
<<Ti sei dato da fare eh?>> mi domandó mentre aveva la camicia di Kelsey tra le mani e la sventolava davanti alla mia faccia.<<Era bella almeno? Come quella che ti sei fatto al mare a luglio? O come quella... Com'è che si chiamava?>> mi riempì di domande.
<<È di Kelsey Steward, ieri abbiamo fatto un compito insieme e l'ha sporcata>> risposi semplicemente prima di chiudere di nuovo gli occhi e appoggiare la testa sul cuscino.<<Fra tutte proprio lei! Cazzo amico, non mi devi dire stronzate>> sbottó e buttó la camicia sul divano a fianco a me.
<<È andata come ti ho detto>>
<<Non ti è bastata una volta? Non ti è bastata quella stronza a rovinarti la vita eh?!>> urló isterico e visibilmente adirato.Mi alzai in piedi e gli andai in contro sentendo il sangue bollire nelle vene.
<<Puoi anche non credermi, sono cazzi tuoi.
Ma tirare fuori cose che fanno parte del passato, questo è un colpo basso.
Se vuoi farti Kelsey, fai la fila, ci sono già tante persone che le sbavano dietro.
Ma non te lo consiglio, ti metteresti una persona contro>>Gli dissi a denti stretti mentre cercavo di calmarmi. Una come Kelsey non era fatta per chiunque, e Andrew, lui era un mio amico ma non doveva immischiarsi in certe cose.
<<E per 'una persona contro' intendi te?>> mi domandó facendosi cadere le braccia lungo il corpo.
Rimasi in silenzio senza dargli una risposta e lui sembró arrendersi quando accese la TV e inizió a girare freneticamente i canali.
KELSEY'S P.O.V.
Quando arrivai fuori scuola trovai Josh all'entrata come se mi stesse aspettando e Travis a fianco alla macchina a fumare una sigaretta.La sfortuna era che avrei dovuto passare prima davanti a Travis per raggiungere Josh.
<<E il tuo bodyguard dov'è?>> mi domandó con sarcasmo Travis riferendosi a Grace.
<<Come sei spiritoso>> finsi una risata mentre mi avvicinavo a lui.Ero di spalle e lui vedeva benissimo Josh che probabilmente stava guardando nella nostra direzione.
Si avvicinó a me e mi sussurró all'orecchio "hai dimenticato la tua camicia a casa mia ieri"
Sentivo il suo respiro vicino a me, le sue labbra mi sfiorarono l'orecchio e mi provocó la pelle d'oca.Era una cosa che non riuscivo a controllare.
Lo stava facendo di proposito. Cosa sperava di ottenere?
<<Smettila>>?lo allontanai spingendolo con le mani.
<<Mi piace stuzzicarlo>> mi disse mentre sorrideva guardando nella direzione di Josh.
<<Sei un'idiota>> sputai prima di allontanarmi e andare a salutare Josh.* * *
<<Le vostre foto non mi sono piaciute affatto>>
<<Troppo scontate>>
Commentó il professor Smith riferendosi alle foto di Sean e Mia.<<Sono veramente molto deluso!>> li rimproveró scuotendo la testa.
Era il turno mio e di Travis.
Il professore poco prima aveva convocato anche la quarta nella nostra classe proprio per le presentazioni che avevamo fatto in coppia.<<E questo è un esemplare di Kelsey alle prese con la cucina>> commentó Travis mentre guardavamo le foto ridendo insieme al professore.
<<Una Kelsey che fa la papera in acqua>> continuó Travis provocando una risata generale, compresa la mia, che avevo cercato di reprimere.
<<Molto originali, davvero>>
<<Mi siete piaciuti. E questa foto... >> indicò la foto che mi era quasi costata la vita.
<<È fatta davvero bene, bravi>>
Io e Travis ci guardammo e ci capimmo al volo, ricordando quel momento.C'era una strana complicità tra noi due.
Era insopportabile, misterioso, troppo sicuro di sè e bipolare.
Ma c'era qualcosa in lui che mi attirava come una calamita e non sapevo cosa fosse.SPAZIO AUTRICE
Ciaooo❤️
Come avete visto ho inserito anche un pezzo scritto tenendo conto del punto di vista di Travis.
Andrew è l'ennesima persona che fraintende la situazione ma Travis sembra non importarsene più di tanto, fino a quando non nomina una certa ragazza che gli ha "rovinato la vita". Chi sarà mai?
Lasciate un commento o una stellina se vi va❤️
-Tracy❤️
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...