La Spagna era fantastica, alloggiavamo in un hotel che non era niente male e la spiaggia che avevamo di fronte era mozzafiato.
Avevamo viaggiato tutto il giorno e la sera eravamo rimaste in camera a guardare un film.
Travis non lo avevo visto e non sapevo se era un bene o no."Possiamo andare in spiaggia prof?" Domandó una ragazza dai capelli biondi e un paio di occhiali da sole in testa.
"Si potete, ma per l'una dovete essere qui perché c'è il pranzo e dopodiché dobbiamo andare a vedere alcune chiese" affermó deciso il professore, prima che tutti i ragazzi in quella stanza scomparvero per andare in spiaggia.
Faceva davvero molto caldo e fortunatamente, tutte noi avevamo portato il costume.
Dopo aver preparato le cose, uscimmo dal hotel e incontrammo Josh per strada.
"Ehi ti unisci a noi?" Domandó Grace afferrandolo per un braccio.
"Con piacere" ammise lui sorridendomi.
Ricambiai il sorriso e iniziai a chiacchierare con lui per tutto il tragitto.Una volta arrivati sulla spiaggia notai subito David che mi salutó con la mano da lontano.
Feci lo stesso e continuai a guardare in quella direzione alla ricerca di Travis.Lo vidi quasi subito, era con un paio di ragazzi e due ragazze.
Le due ragazze peró sembravano molto prese a parlare tra di loro, senza curarsi molto dei ragazzi.Mi guardó con il suo solito sguardo che mi perfora l'anima e mi fa bruciare la pelle.
Mi girai verso il mio gruppo e notai che avevano tolto già tutti i vestiti.Il mio sguardo andó su Josh che con mia grande sorpresa, nascondeva un gran bel fisico sotto i vestiti.
Forse si è allenato, pensai."A gennaio mi sono iscritto in palestra" ammise lui guardandomi divertito.
Scossi la testa e arrossii in un colpo.
"No... io non-" sbuffai maledicendomi mentalmente per la mia stupidità.Tolsi prima i pantaloncini neri che avevo e successivamente la canotta bianca, sapendo benissimo che c'era Travis che continuava a guardarmi.
Josh si grattó la nuca e inizió a parlare con Grace di qualcosa che riguardava la politica dell' hotel.
"Ah mio caro Josh, solo io ti capisco" Grace gli diede una pacca sulla spalla e scoppió a ridere.
Avevo l'impressione di avere sia gli occhi di Josh addosso che quelli di Travis.I miei lunghi capelli biondi ben presto si scurirono, dato che ci tuffammo in acqua.
Era puro divertimento.
Il litigio con Travis era ancora molto limpido nella mia mente.Aveva sbagliato e per il momento volevo un po' di spazio per metabolizzare tutto quello che era successo.
All'improvviso mi sentii afferrare per i fianchi e quando mi girai mi ritrovai a poca distanza da Josh.
Capii il tutto quando Sean mi spinse e mi fece andare con la testa sotto l'acqua.Una volta uscita fuori, presi un respiro profondo.
"Vi odio ragazzi" dissi fra le risate.Negli occhi di Josh vedevo qualcosa di nuovo, una piccola fiamma, un qualcosa che lo aveva motivato a cambiare.
Era sempre il bravo ragazzo che avevo conosciuto mesi prima, ma era molto più sicuro di sè.Quando sentii un bruciore insopportabile alla gamba sinistra, urlai provando ad allontanarmi da quel tratto di mare.
Era una sensazione indescrivibile.
Orrenda.Grace, Amber e Corin iniziarono a nuotare subito nella mia direzione per raggiungermi.
Sean e Josh erano i più vicini a me e allarmati, mi sollevarono subito per vedere cos'era successo.
"Brucia!" Ammisi quasi piagnucolando.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...