Sapevo che avrei dovuto restituire la maglia a Travis e che avrei dovuto riprendere la mia camicia, ma non sapevo quando.
Erano passati un paio di giorni da quel mercoledì ed ero pronta per il mio venerdì sera, Grace si sentiva bene e me ne ero accertata andando a casa sua.
L'avevo convinta a riposarsi un altro po', e di non andare a scuola quella mattina.Erano le quattro di pomeriggio e avevo intenzione di andare a comprare qualcosa in centro con Amber, così la chiamai e ci mettemmo d'accordo.
* * *
Le vetrine erano piene di cose e c'erano i saldi, ne avrei approfittato per prendere anche qualcos'altro oltre al vestitino per quella sera.
<<Entriamo qui su>> mi spronó Amber tirandomi per un braccio.
C'erano un paio di vestitini che mi piacevano tra cui uno con le paillette color oro, quello era bellissimo.
Avrei dovuto prima provarli peró.
Entrai nel camerino con tre vestiti, Amber mi aspettava fuori mentre cercava qualche accessorio.Il primo che provai mi fece sembrare una prostituta, era scollatissimo, di un rosso fuoco, pancia scoperta, seno fuori, cortissimo e aveva uno scollo dietro enorme. Non faceva proprio al caso mio.
Il secondo mi andava largo, ma era la mia taglia, credo che era dovuto al fatto che per quel vestito ci voleva una donna più prosperosa, mi convinsi.
Il terzo, quello che mi piaceva di più, con le paillette mi stava bene.
Aveva delle spalline sottili ed era stretto fino a metà coscia, amavo le paillette ed erano l'ideale per la discoteca.Uscii fuori per farlo vedere ad Amber e appena mi vide mi assicuró che mi stava benissimo e lo comprai.
Amber mi aveva anche scelto una collana e un bracciale da mettere con quel vestito.Una volte arrivate a casa mia salimmo in camera e la convinsi a venire in discoteca quella sera, con me, Grace e gli altri.
Dopo dieci minuti la convinsi.
<<Ma io... Cosa mi metto?>> mi domandó frustata, dato che non aveva comprato nulla prima perchè era dell'idea che non sarebbe venuta.
<<Entra lì e scegli qualcosa>> la incitai indicando la cabina armadio, mentre entravo in bagno per prendere l'arricciacapelli, il pettine e i trucchi.Aveva scelto una gonna nera stretta con una maglia corta sopra, era l'abbinamento che avevo fatto anche io molte volte.
<<Cosa aspetti? Provali>>Legai i miei capelli in una crocchia e aspettai che uscisse Amber dal bagno.
Quando uscì pensai che stava davvero bene con quel completo e la convinsi ad indossare quello.<<Io vado a farmi una doccia, tu intanto ti puoi preparare>> le dissi prima di entrare in bagno.
* * *
Ci avevamo messo un bel po' a prepararci, dato che ad Amber non piaceva il trucco che le avevo fatto.
Io invece avevo lasciato i capelli lisci, messo un po' di fondotinta, la cipria e il mascara.Amber mi voleva praticamente costringere a mettere anche il rossetto, e alla fine eravamo scese a patto.
L'avrei messo una volta arrivate in discoteca.All'entrata non trovai né Grace, né Josh e nemmeno gli altri.
C'era Travis con un paio di ragazzi che non conoscevo che avevano iniziato a guardare me ed Amber appena eravamo scese dal taxi.Passammo vicino e Amber mi fece uno sguardo malizioso mentre indicava Travis.
<<Io vado a cercare gli altri>> mi sorrise lasciandomi lì da sola.
Mi avvicinai a Travis per salutarlo e vidi lo sguardo degli altri ragazzi guardare ovunque ma non me.
Era strano quell'improvviso cambiamento.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...