Eravamo tutti vicino al camino, a fianco a noi c'era l'albero di Natale e non potei fare altro che pensare che non avevo ancora dato il mio regalo a Travis.
<<Ragazzi noi andiamo a dormire>> disse Amber seguita da Corin e Sean.
<<Buonanotte>> li salutai notando che anche Grace e Josh si stavano alzando, o meglio, Grace lo aveva obbligato.<<Anche voi?>> domandai guardandoli dal basso.
<<Si abbiamo parecchio sonno>> ammise Grace sbadigliando prima farmi un occhiolino.
Sapeva che non avevo ancora dato il mio regalo a Travis e quello era un modo per spronarmi.Mi voltai per guardare Travis il quale mi stava beatamente sorridendo facendomi cenno di venire più vicino a lui.
Non ci misi molto a buttarmi tra le sue braccia facendolo lamentare per il mio modo brusco.Come avrei dovuto darglielo il regalo?
L'avevo nascosto dietro all'albero in modo che nessuno lo potesse trovare e per averlo a portata di mano in qualsiasi momento.<<Ti devo dare una cosa>> dissi imbarazzata per poi alzarmi e strisciare fino all'albero alla ricerca del regalo.
Ci misi un po' a trovarlo e quando finalmente riuscii ad afferrarlo mi girai alzandomi in piedi e mi ritrovai Travis ad un metro da me con un pacchettino in mano.
Mi bloccai immediatamente guardando prima il pacchettino e poi lui.
<<Travis...>> mi avvicinai guardandolo mentre lui mi porgeva il pacchetto che aveva tra le mani.<<Non fare tante storie, io prendo il mio e tu il tuo>> disse con un piccolo sorriso sulle labbra mentre mi spronava a dargli il suo.
Allungai la busta che avevo in mano e in cambio presi il mio regalo in quella scatolina rossa.La aprii lentamente e vidi una collana con un quadrifoglio, era stupenda, semplice e delicata come piaceva a me.
Aveva decisamente fatto centro.
Era il mio primo regalo da parte di Travis.<<È... È stupenda>> ammisi toccando il quadrifoglio per poi guardarlo mentre apriva il suo.
Appena trovó l'orologio mi guardó sorridendo come un bambino.
<<Mi piace un casino Kelsey>> era piuttosto convincente e io sorrisi ringraziando mentalmente Grace per avermi aiutata.Presi in mano la collana e la ammirai per quella che sembrò un'eternità fino a quando sentii le mani di Travis sfiorare le mie e prendere la collana.
Mi girai capendo che voleva mettermela e spostai i capelli permettendogli di chiuderla.<<Grazie>> mi sussurrò all'orecchio prima che io potessi girarmi.
Non ero abituata a vederlo in quel modo, con quegli occhi dolci e le labbra che formavano un sorriso.Mi avvicinai e lo baciai con tutta la voglia che avevo in quel momento e quando le sue mani scivolarono sui miei fianchi sentii come una scossa di adrenalina.
La verità era che mi stavo abituando alle labbra di Travis e non riuscivo più a farne a meno.KELSEY'S P.O.V.
Volavo con la mente a quel momento mentre con le dita toccavo il quadrifoglio al centro della collana.<<Ehi Kels sei qui con noi?>> chiese Amber sventolando una mano davanti al mio viso.
<<Si si>> mentii ridendo sotto gli occhi dei miei amici, i quali non facevano altro che ridere sotto i baffi.Sentii lo sguardo di una persona in particolare bruciare su di me, era quello di Josh.
Mi girai nella sua direzione e lo guardai per una frazione di secondi.
Quando la campanella suonò ci alzammo tutti e e solo allora realizzai che io e Josh avevamo la stessa materia quell'ora.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...