La maturità si avvicinava e con essa anche la fine dell'anno scolastico.
Mancavano pochi giorni alla fine delle lezioni.
Non sapevo cosa sarebbe successo quell'estate.
Ma come avrei potuto mai saperlo?"Ehi Kels! Sei pronta?" Mi domandó Travis bussando più volte il clacson.
Grace e Corin e Amber erano sedute sui sedili posteriori della macchina di Travis.Era il giorno della festa più attesa dell'anno.
Ma come mai io riuscivo solo a pensare alla scuola e al futuro?
Sorrisi alle mie amiche a guardai velocemente Travis."Sei stupenda" mi sussurró all'orecchio prima di partire.
Sorrisi e mi sistemi i capelli prima di girarmi dalle ragazze per parlare con loro per tutto il tragitto"Questo top è fantastico Kelsey" mi disse Grace guardando il mio top bianco che metteva in risalto l'abbronzatura.
"Anche il tuo vestito"
Ammirai il suo vestito pieno di paillettes di tutti i colori."Stasera bacerò così tanti ragazzi da perdere il conto" ammise Corin cacciando dalla borsa un pacchetto di sigarette.
Travis fece una finta tosse prima di ridere sotto i baffi.
"Sean ti ha fatta incazzare?" Domandó lasciando tutte di stucco, compresa Corin."Noi siamo amici" rispose lei quasi offesa.
Vidi uno strano sorrisetto sul volto di Travis e mi sforzai a capire come facesse a sapere tante cose.
"Oh si certo" commentó in sottofondo Amber che fino ad allora si era limitata ad osservare."Pendete l'uno dalle labbra dell'altro" aggiunse Travis prima di fermarsi al semaforo.
"Dici davvero?" Domandó Corin spalancando la bocca.Aveva due cuoricini al posto degli occhi ed era chiaro che stava sognando ad occhi aperti.
"Stasera io invece prometto di non bere" Grace alzó la mano con fare solenne, come se stesse facendo un giuramento.
Ma sapevamo tutti che non avrebbe mantenuto la parola."Si certo, come no" scoppiai a ridere prima di guardare anche Amber e Corin.
"Ho smesso, davvero" provó ad essere convincente.
Ma niente da fare.Continuammo a ridere e a cantare le canzoni in radio, fino a quando non arrivammo a destinazione.
Josh e Sean erano già fuori al locale ad aspettarci."Finalmente, chi di voi ci ha messo 5 ore per truccarsi?" Domandó Sean ridendo.
Io, Grace e Corin indicammo contemporaneamente Amber.
Quest'ultima spalancó la bocca come se l'avessimo accusata di omicidio."Traditrici" sbottó incrociando le braccia al petto.
"Siete delle traditrici" continuò facendo il broncio.Ridemmo tutti fino allo sfinimento, accompagnati dalla canzone "i took a pill in Ibiza" in sottofondo.
"Ma noi ti vogliamo bene lo stesso" dissi prima di abbracciarla, seguita dalle altre.Scoppiammo di nuovo a ridere e questa volta rise anche Amber.
"Forza andiamo" disse Josh sorridendo.
Lasciai passare tutti e aspettai Travis prima di entrare.
Camminavamo verso l'ingresso del locale, quando sentii un braccio tirarmi a sè."Aspetta" affermó Travis prima di farmi girare verso di lui.
"Resta affianco a me e cerca di non..."
"Per caso... sei geloso?" Domandai prendendolo in giro."Io? No, per niente." Dichiaró con tono autoritario e pieno di sè.
"Ah allora, posso tranquillamente ballare con qualche ragazzo giusto?" Domandai avvicinandomi a lui, provocandolo."Certo che no" protestó aggrottando le sopracciglia.
"Interessante" commentai sorridendo, prima di continuare a camminare.
Sentii Travis mormorare qualcosa di incomprensibile.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...