Ero arrabbiata, amareggiata, delusa.
Iniziai a camminare, non sapevo bene dove andare."Stronzo" mormorai stringendo i pugni.
Vedevo sfocato, le lacrime ormai stavano per uscire.I miei piedi sembravano due blocchi di cemento, li sentivo sempre più pesanti.
"Fermati" sentii la voce di Travis da lontano.
Mi asciugai le lacrime e misi le mani nelle tasche della felpa, la strinsi a me e continuai a camminare.
"Kelsey" la sua voce era più forte e più vicina.
Sentivo i suoi passi sempre più veloci, fino a raggiungermi."Ehi, fermati" mi prese delicatamente il braccio.
Non mi girai, strinsi i denti senza guardarlo."Mi dispiace."
"Kelsey, mi dispiace" sussurró avvicinandosi ancora di più a me.
"Vattene. Per favore" sbottai asciugando un'altra lacrima.Travis mi fece girare e posó un dito sotto al mio mento ma io mi scostai subito, questa volta però lo guardai.
"Sono un coglione. Quando sento nominare Josh e quando vedo come ti guarda, come ti parla... io non ci vedo più, non ragiono." Provó a spiegarmi, ma invano, perché io non lo ascoltavo nemmeno.
"E so che non è accettabile, so di aver sbagliato"
"Non la penso così." Confessó posando la mano sulla mia guancia."Tu mi hai umiliata. Mi hai ferita Travis" dissi alzando il tono della voce.
"Hai rovinato tutto"
Mi guardó con occhi che per un secondo mi parve che brillassero."Io non voglio perderti."
"Ti ho conosciuta per caso, e la teoria "tutte passano per il letto" valeva allora. Ora non vale più. Quando sei arrivata io non cercavo te, cercavo me.
Perchè quando tieni il tuo cuore tutto per te, finisce che lo perdi.
E so che tu non crederai a tutte queste cose, so che dopo la cazzata di prima tu hai perso la fiducia in me.
Ma volevo dirti che sei bella"Le sue parole mi lasciarono un po' di confusione nella testa.
"È così che te ne esci? Facendomi un complimento?" Sbottai con espressione scocciata è arrabbiata.
"Sei bella da prendere al volo, sei bella da conquistare, sei bella da tenere stretta, da amare.
Sei bella." Disse infine aggrottando leggermente le sopracciglia e sospirando."Ti chiedo scusa" concluse infilando una mano nella tasca del jeans.
La mia bocca era asciutta e il mio cuore sembrava aver ricominciato a battere.
La mia pelle desiderava Travis.
Voleva sentire di nuovo il suo tocco.
Il mio naso voleva sentire il suo profumo.
Le mie orecchie avrebbero tanto voluto sentire la voce di Travis, per tutta la notte, mentre mi ripeteva di amarmi.
Le mie labbra volevano baciare le sue fino a consumarsi, fino a bruciare.
Il mio corpo voleva battere solo per lui, battere a mille per poi fermarsi del tutto, voleva ricominciare a vivere tutte quelle emozioni che solo con Travis era riuscito a vivere.Ma la mia testa, lei voleva solo restare sola.
Sola con i mille pensieri che aveva al suo interno.
E non le davo torto.
Come avrei mai potuto?
Voleva un po' di tranqullità, voleva che per una volta da quando avevo conosciuto Travis le dessi ascolto.Annuii trattenendo le lacrime.
Quelle lacrime che fanno male quando le trattieni, che ti fanno pizzicare gli occhi.
E vorresti tanto sbattere le palpebre e lasciare che scendano lungo le guance, ma non lo fai.
Le trattieni.
Le trattieni fino a quando non decidi di lasciarle andare, di lasciarti andare finalmente."Mi puoi lasciare da sola per favore?" Domandai a voce bassa guardandolo per un paio di secondi.
Mandai giù l'accumulo di saliva che mi si era formato e strinsi i denti."Non ti lascio qui" disse semplicemente prima di fare qualche passo verso di me.
"È meglio stare qui che accanto a te" sputai rendendomi conto solo dopo di quello che avevo detto.Travis si fermó, restó a qualche centimetro da me.
Sembrava essersi rattristato.In una manciata di secondi mi sollevó da terra e mi poggió sulla sua spalla e inizió a camminare.
"Lasciami andare! Ora." Gli ordinai senza però ricevere alcuna risposta."Ti odio" Sbattei i pugni contro la sua schiena fino a quando non mi posó.
Eravamo davanti alla mia tenda. Erano andati tutti a dormire, il fuoco ormai era fioco.Entrai nella tenda senza guardarlo e una volta entrata mi accorsi che non c'era nessuno.
La tenda l'avevo montata insieme a Travis, avrebbe dormito lui con me."Vai a dormire da un'altra parte" gli ordinai in modo freddo.
"Non posso" rispose lui guardandomi come se fossi pazza.Sbuffai portando le coperte dall'altra parte della tenda che per mia fortuna era abbastanza spaziosa.
Presi un cuscino e tolsi la felpa lasciando solo il maglione.Quando mi girai trovai Travis il boxer che si stava per mettersi una tuta.
Mi girai bruscamente provocando una sua smorfia compiaciuta.Mi misi sotto le coperte e spensi la piccola luce che era appesa al centro della tenda.
Faceva freddo.
Molto freddo.Dopo una decina di minuti sentii Travis avvicinarsi, sentii il fruscio delle sue coperte.
"Posso quasi sentire i tuoi denti che battono per il freddo" disse con voce roca."Tu sei un'idiota" sbottai allontanandomi ancora di più.
"E tu hai freddo" rispose prontamente."Vattene" continuai a dargli le spalle, senza guardarlo.
"Hai freddo, fatti riscaldare" ribadì toccandomi il braccio."Non mi toccare" sbottai in modo nervoso, sperando che si allontanasse.
"Fatti solo riscaldare, non dirò una parola." Provó a convincermi, aspettando di ricevere la mia conferma prima di avvicinarsi.
Mi voltai verso di lui e mi avvicinai di qualche centimetro, dandogli il via libera.
Mi avvolse tra le sue braccia e poggió delicatamente la testa accanto alla mia.
Appoggiai la mia fronte sul suo petto.Sentivo di nuovo il suo profumo.
Ma la rabbia non era diminuita di molto.
Gliel'avrei fatta pagare."Buonanotte" disse senza muoversi di un millimetro.
Non risposi.
Chiusi gli occhi, e sospirai.Augurargli la buona notte sarebbe stato come augurargli di dormire tranquillamente, di non pensare al male che mi aveva fatto.
E invece lui avrebbe dovuto pensarci, avrebbe dovuto starci male e rendersi conto di quello che aveva fatto.Spazio autrice
ciao ragazzi❤️❤️
Si conclude così il campeggio dei ragazzi, che non è finito nel migliore dei modi devo dire ahahah
Cosa ne pensate?
Kelsey fa bene a trattare male Travis?
Cosa vi aspettate dai prossimi capitoli?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti❤️
Ci tenevo a ringraziare tutti voi per i bellissimi messaggi che mi scrivete e per i commenti❤️
Vi adoro❤️-Tracy
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...