Capitolo 44

13.6K 536 9
                                    

<<Ti sei offerta volontaria in cucina per avvelenarci tutti?>> scherzò Travis guardando Grace che continuava a sbuffare sentendo le lamentele di tutti.

Nessuno riusciva a smettere di ridere e mi sentivo davvero bene, il mio intento di riappacificare tutti forse stava riuscendo.

<<Per favore, domani non fate preparare la colazione a Grace>> ironizzai.
L'ennesima risata si diffuse per la casa sotto lo sguardo assassino di Grace.

<<Vi odio>> rise sotto i baffi spostando il piatto.
Dopo aver finito di mangiare ognuno tolse il proprio piatto e lo mise nella lavastoglie.

<<Volevi passare un po' di tempo con me e non mi pensi?>> la voce di Travis mi fece sobbalzare.

Eravamo soli in cucina ed erano tutti nel salone a giocare a carte.
<<Non ti ho invitato per questo>> dissi a denti stretti mentre prendevo un pacco di biscotti dallo scaffale.
<<Sei una pessima bugiarda>>
Le dita di Travis mi sfiorarono il mento e mi costrinse a guardarlo negli occhi.

<<Come vuoi Foster>> lo sfidai sorridendo.

<<Non provocarmi Kelsey>> rise leggermente guardandomi le labbra.
Fra me e Travis c'erano sempre continue sfide, eravamo perennemente in competizione.

<<Ma i biscotti?>> Josh entró in cucina e mi allontanai subito da Travis prendendo il pacco di biscotti dietro di me.

Josh trucidó Travis con lo sguardo, il quale lo sfidó con gli occhi senza abbassare lo sguardo nemmeno per un secondo.

Non era da lui sottomettersi e a quanto pare non voleva cedere nemmeno Josh.
<<Ok ragazzi>> interruppi il loro uccidersi con gli sguardi.

<<Andiamo di là su>> li spinsi entrambi con le mani sulla schiena.

<<Josh Collins e Travis Foster nella stessa stanza, non promette bene>> commentò Sean guardandoci arrivare.

<<Domani andremo a sciare>> propose Corin piena di energie.
<<Io non so sciare>> ammise Grace ridendo.
<<Nemmeno io, ma impareremo>> commentó Josh.

<<La televisione prende secondo voi?>> domandai guardando la TV attaccata al muro, di fronte a noi.

<<Perché altrimenti avrebbero messo una TV secondo te?>> commentò Travis accendendola.

<<Lascia questo!>> quasi urló Sean alla vista di un film che non avevo mai visto, che nessuno di noi aveva mai visto in realtà.

<<Che razza di film è?>> domandò Corin con disprezzo mentre rideva con Amber.

<<Non capite niente di film!>> fece il finto offeso incrociando le braccia.
<<Vado a fare i pop corn>> Grace si alzò e tutti ci allarmammo e la guardammo perplessi.

<<Ti prego, non far bruciare pure quelli>> scherzò Amber ridendo insieme a tutti noi.
<<Andate a fanculo>> rise Grace andando in cucina.

<<Perchè non scappa questo idiota?!>> urlai gesticolando con le mani.
Eravamo alla fine del film e non avevo fatto altro che innervosirmi per tutta la durata.
<<Lui pensa che hanno rapito sua figlia>> mi spiegó Travis sotto voce.
<<Ma non l'hanno rapita! È a casa con la mamma>> urlai ancora più forte.

Un "shh" di gruppo mi fece arrabbiare ancora di più.
<<Se muore, giuro che butto la TV>> dissi sotto voce guardando Travis intento a guardare quello stupido film.

TomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora