<<Francamente Kelsey, io non riuscivo a vedere Travis con nessuna ragazza>> mi confessó mentre si metteva sotto le coperte.
Erano quelle le parole di Grace dette quella sera, che diedero spazio alla mia fantasia e mi fecero immaginare il Travis di qualche tempo prima.
La luce del sole batteva attraverso le finestre e potevo sentire le urla degli altri provenire dal piano terra.
Cos'avevano da sbraitare di prima mattina?
Mi domandai mentre afferravo il telefono che avevo lasciato sul comodino la sera prima.Erano le undici e non potei fare altro che domandarmi come avevo fatto a dormire così a lungo.
Uscii dalla mia camera e notai Josh fermo davanti alla scale, con uno sguardo ancora confuso e annebbiato dal sonno mi guardó per una frazione di secondi.
<<Buongiorno>> disse tra uno sbadiglio e l'altro.
Risposi di rimando con un "giorno" per poi scendere con lui le scale fino ad arrivare nel grande salone dove tutti erano intenti a strappare fogli, scarabocchiare qualcosa su un quaderno e discutere di cibo.
<<Che diamine...>> sentii borbottare Josh a fianco a me mentre guardava la scena.
<<Buongiorno dormiglioni>> ci salutó Grace venendoci incontro.
<<Dobbiamo andare a fare la spesa>> urló elettrizzata Corin lanciandomi uno sguardo veloce come se volesse dirmi qualcosa.
Travis mi venne incontro stampandomi un bacio sulle labbra sotto gli occhi di Josh.
<<Vado a vestirmi>> annunciò quest'ultimo passandosi una mano tra i capelli.
<<Prendiamo anche queste>> provai a convincerli prendendo un pacco di patatine surgelate.
<<Mettile nel carrello>> disse Sean analizzando il pacco che avevo in mano.
Avevo un carrello avanti a me e lo spingevo con Grace che ci si appendeva sopra.
Corin non faceva altro che guardare i dolci e Sean sembrava leggere la scadenza di ogni prodotto che gli capitava tra le mani.
Travis invece era andato a comprare le bibite dall'altra parte del supermercato con Amber.
<<Grace non ce la faccio se ti appendi>> mi lamentai ridendo mentre guardavo Grace che faceva il broncio.
<<Ti vuoi rendere utile?>> si avvicinó Sean a lei e provò a staccarla dal carrello.
<<E va bene>> sbuffó e lasció la presa finalmente permettendomi di continuare a camminare con il carrello.
<<Questi! Voglio Questi!>> urló Grace provando a prendere una scatola di biscotti che pero' era troppo in alto.
Con uno scatto veloce Grace riuscì a prendere la scatola ma con quella ne caddero altre dieci.
<<Cazzo Grace>> la sgridó Corin ridendo.
Misi una mano sulla mia fronte e mi trattenni dal ridere ma ciò che ne uscì fu solo una risata strozzata dal suono buffo.
Iniziai a correre con il carrello e seguita dagli altri che incolpavano Grace e continuavano a ridere.
Dopo aver corso fino al reparto delle bibite, trovammo Travis e Amber e li afferrammo letteralmente.
<<Andiamocene da qui, Grace distruggerà tutto il supermercato>> li avvisó Sean ridendo e tirando per il braccio Amber.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
عاطفيةKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...