TRAVIS' P.O.V.
<<Dove mi porti?>> La voce di Loren mi ricondusse alla realtà.
<<Dove vuoi>> sorrisi lasciandole un bacio tra i capelli.
<<Ragazzi vogliamo venire anche noi>> Grace con il suo solito entusiasmo si era auto invitata e io come al solito, non avevo saputo dirle di no.
<<Al mare Grace, volete venire?>> Provai ad essere convincente ma la verità era che quel giorno avrei voluto rimanere da solo con Loren.Con Grace c'erano Corin e Sean, di Josh non c'era alcuna traccia.
Comprensibile, le piaceva Loren, l'avevo capito ormai, ma piaceva anche a me e non mi sarei di certo messo da parte.<<Andiamo su>> Li feci salire tutti in macchina e Loren iniziò a cantare a squarciagola le canzoni alla radio insieme a Grace e Corin e io e Sean non sapevamo come tapparci le orecchie.
Il sole, il mare, i miei amici e la ragazza che mi piaceva, era tutto perfetto.
Era da un po' che le cose andavano bene, da quando era arrivata Loren per l'esattezza e io non avrei potuto chiedere di meglio.<<Loren ascolta>> Iniziai a parlare mentre camminavamo sulla riva da soli.
<<Mi piaci e vorrei...>>
<<Travis prima devi sapere una cosa>>
Con quelle poche parole era riuscita a sconvolgere i miei piani e i miei pensieri.<<Tu mi piaci, mi piaci davvero. Ma non posso e non voglio per ora spingermi oltre con te, fino a quando non capirò cosa provo per Josh. Mi piacete entrambi e io non posso baciare te, o lui, senza chiarire prima le cose>>
Le mie orecchie non avrebbero voluto sentire quelle parole.
Le piaceva anche Josh.
Sorrisi amareggiato e scossi la testa, non poteva essere tutto troppo facile per Travis Foster giusto? A me dovevano sempre capitare le cose complicate.<<Va bene Loren, ho capito>> iniziai a camminare seguito da lei.
Mi svegliai di colpo e mi passai una mano sul viso, nervoso.
Non volevo continuare a sognare Loren, non la volevo vedere nemmeno nei miei sogni.Questo perché ti senti in colpa.
Ci mancava solo la mia coscienza di merda.
Mi alzai dal letto e andai verso il bagno per fare una doccia, era ancora presto e avevo ancora del tempo prima di andare a scuola.Kelsey mi aveva detto che sarebbe passata Grace a prenderla e io non avevo insistito.
Ma come, per la prima volta in vita tua lasci correre?
Era il momento di darle un po' di spazio, voleva chiarire le cose con Grace e sapendo com'era non si sarebbe data pace fino a quando non avrebbe capito che tra lei e Grace le cose erano come prima.Entrai nella doccia e lasciai andare tutti i miei pensieri via, mi rilassai per quelli che furono 10 minuti interminabili prima di uscire dalla doccia e vestirmi.
Volevo passare da Andrew e andare con lui a scuola, ne avrei approfittato per parlargli.
Nonostante sembrasse la persona più antipatica del mondo, Andrew non era sempre stato così.<<Le piace Josh? Ma scherzi amico?!>> Urló Andrew buttando un cuscino sul divano.
<<Non sto scherzando>> dissi serio.
<<Dannazione, ma perché non poteva semplicemente ricambiare subito, farsi baciare e...>>
Sapevo benissimo come avrebbe continuato, ma quello non era il mio scopo, non più ormai.
<<No Andrew no>> risi camminando avanti e indietro per la stanza.
<<Lo so Trav, lo so. Ti piace davvero lei>> sorrise guardandomi.
<<Già...>>
<<Ok, togli questa espressione malinconica dal tuo volto perché ho una bella notizia per te>> sorrise sedendosi sul divano.
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomanceKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...