Quel pomeriggio uscii con Amber e mi divertii un sacco, non mi ripeteva come Grace che avrei dovuto lasciar perdere Travis e che non dovevo dargli confidenza.
Era come se avessi da una parte il diavolo che mi tentava e dall'altra l'angelo che mi portava sulla strada della razionalità.
Era arrivato martedì e un po' titubante, la mattina, andai a scuola.
Mi arrivò un messaggio sul telefono quando stavo per salire nella macchina di Grace.
-"Oggi pomeriggio vieni con me, ti aspetto nel parcheggio della scuola"
Era ovviamente Travis, solo lui poteva scrivere in quel modo, senza chiedere.Non sapevo se rispondere e alla fine lo lessi senza dargli una risposta, dopotutto chi tace acconsente no?
Bloccai il telefono e iniziai a parlare tranquillamente con Grace.
Una volta arrivate fuori scuola andammo da Josh, Sean e Corin.<<Quando farai il progetto con Foster?>> mi domandò Josh rompendo il ghiaccio.
<<Oggi pomeriggio>>
<<Dato che per domani dobbiamo consegnarlo>> risposi velocemente prima del suono della campanella che ci riportò alla normalità.
Prima di entrare nell'aula di storia sentii qualcuno tirarmi per il braccio.
<<Ma Kelsey?>> sentii Grace che chiedeva di me.
<<Era proprio dietro di->> Josh non finì la frase.Travis mi guardava con il suo solito solito sorrisetto strafottente.
<<Si risponde ai messaggi>> mi rimproverò avvicinandosi pericolosamente al mio viso.<<Io... L'ho letto. Basta questo no?>> gli domandai guardandolo confusa.
<<No>> rispose secco.
<<La prossima volta risponderò>> cercai di tornare in classe ma mi prese di nuovo per il braccio.<<Come sai che ti manderó un altro messaggio?>> mi provocò senza lasciarmi il braccio.
Stupida Kelsey.
<<A che gioco stai giocando?>> gli domandai liberandomi finalmente dalla sua presa.
<<Nessun gioco Kelsey>> il mio nome detto da lui sembrava diverso.
Eppure sentivo il mio nome in continuazione, perchè quando mi chiamava lui era diverso?Gli rivolsi un'ultima occhiata ed entrai in classe andando a sedermi al mio posto.
<<Che fine hai fatto?>> mi domandò Grace sussurrando.
<<Stavo parlando con Travis>> le dissi la verità sperando che non avrebbe avuto un altro dei suoi sfoghi.Lei si limitò ad annuire e a fare un paio di scarabocchi sul suo quaderno.
Stavo uscendo da scuola quando Josh mi fermò urlando il mio nome un paio di volte.
<<Volevo... Chiederti se ti andava di venire con me domani>><<Ci saranno anche gli altri?>> domandai riferendomi a Grace, Sean e Corin sperando che la sua risposta sarebbe stata un "ovvio".
<<No, solo io e te>> sarei ipocrita se dicessi che mi elettrizzava l'idea di uscire da sola con Josh.Ma come gli era saltato in mente?
Stavo per rifiutare usando qualche scusa sperando che ci avrebbe creduto e non avrebbe insistito.<<Non accetto un no come risposta... Dopotutto si tratta solo di qualche ora...>> mi supplicò facendo gli occhi dolci.
<<Va bene, scrivimi tu più tardi>> mi arresi e stavo per andarmene quando lui si allungò e mi diede un bacio sulla guancia mentre guardava qualcuno dietro di me.
Solo quando mi girai riuscii a vedere Travis che guardava nella mia direzione, aveva le mani nelle tasche dei jeans come suo solito ed era appoggiato alla sua macchina.
Andai da lui e stavo per salire in macchina quando capii che non era aperta.
<<A me il bacio non lo dai?>> scherzò aprendo la macchina.
<<Piantala>> sbuffai trattenendo un sorriso.
<<Perchè non mi prendi sul serio?>>
Mi domandò cambiando improvvisamente espressione.Non risposi e salii in macchina sotto il suo sguardo.
Era strano essere in macchina con lui, dopo scuola.
Si. C'ero già stata ma visti dagli altri potevamo sembrare una coppietta.<<Non ho mangiato>> mi lamentai incolpandolo.
Lui sorrise e mise in moto la macchina.
Non avevo idea di dove saremmo andati e lui non mi aiutava affatto.
<<Allora dove andiamo?>> chiesi per l'ennesima volta con tono annoiato.
<<Ti porto a mangiare qualcosa>> confessò finalmente mentre rallentava in vista del semaforo che in quel momento era di colore arancione.Quando fermò la macchina mi guardò e sorrise facendomi vedere una mezza fossetta sulla guancia destra.
<<Josh le sta provando tutte eh?>> mi domandò riferendosi probabilmente a quei due 'inviti' che mi aveva fatto.<<Che vuoi dire?>> domandai.
<<È preso, lo vedo>> mi disse mentre partiva.
<<Non siete amici... Come->> non mi lasciò finire e mi interruppe.<<Lo siamo stati>> mi confessò mentre continuava a guidare.
Il suo braccio sinistro era teso e riuscivo a vedere alcune vene, il suo braccio destro era sulla gamba e dato che la sua macchina era a cambio automatico non doveva scalare le marce ogni volta c'era un semaforo, ed erano molto frequenti per le strade di New York.<<Oh>> dissi chiaramente sorpresa.
Rimasi con lo sguardo perso nel vuoto per un po'.
<<Resti qui?>> mi domandò mentre scendeva dalla macchina e teneva con una mano la portiera.Sbuffai e scesi dalla macchina andandogli vicino.
Eravamo in un ristorante, ma non era elegante.
Mi piaceva, era molto accogliente e notai subito che Travis conosceva molte persone.
<<Travis! Hai portato un'amica?>> ci venne incontro una signora sulla cinquantina e salutò con un abbraccio Travis.Sorrisi imbarazzata e mi avvicinai a Travis mentre mi torturavo le dita delle mani.
Andammo verso un tavolo alla fine della sala, nell'angolo.Ci sedemmo uno di fronte l'altro e mi sentii come ad un appuntamento.
Scossi la testa per scacciare quel pensiero dalla mia testa.
<<Dopo andiamo a casa mia, ho il pc, la pennetta e finiremo entro sera>> mi rese finalmente partecipe del suo piano.
<<E i tuoi genitori?>> gli domandai curiosa.<<Vivo da solo>> si limitò a rispondere mentre beveva un sorso d'acqua.
Non viveva con i genitori?
Aveva quasi 19 anni ma non era detto che doveva vivere da solo.
E poi perchè dovevamo andare proprio a casa sua?Iniziò a salirmi un po' di ansia ma non volevo assolutamente che se ne accorgesse, mi avrebbe presa in giro sicuramente.
Spazio autrice
Ciaoo🙋
Ci sono dei progressi tra Kelsey e Travis e a quanto pare... Saranno a casa da soli!😇
Probabilmente non riusciró a pubblicare un altro capitolo ma mi faró perdonare nel prossimo.
Grazie a tutti coloro che continuano a seguire la mia storia.
Lasciate qualche commento dicendomi cosa ne pensate e una stellina se vi va❤️Graziee🌟🌟
-Tracy❤️
Ps:mi scuso per eventuali errori,ma non ho avuto il tempo di controllare il capitolo.✨
STAI LEGGENDO
Tomorrow
RomansaKelsey dopo aver vissuto diversi anni in Germania con i genitori, spinta da loro decide di tornare a New York e vivere con la nonna. Il primo giorno di scuola conosce Travis Foster, un ragazzo avvolto dal mistero, con cui passerà sempre più tempo, g...