Capitolo 27

13.2K 496 45
                                    

Non riuscivo a spiegarmi perchè mi aveva fatto così male.
Forse perchè a te importa di Travis.
Non era il momento di tirare fuori sciocchezze del genere.
Avevo fatto bene a non fidarmi dei ragazzi fino a quel momento, o almeno fino a quando non avevo conosciuto Travis ovviamente..

Avevo deciso che da quel momento in poi mi sarei occupata delle cose strane che mi erano successe da quando ero arrivata a New York senza più mettere in primo piano Travis.
Lui non meritava nulla.
Non siete mica fidanzati!
Mi ricordó la mia coscienza. Era vero, ma mi aveva ferita lo stesso.

-"Non ti dare troppe arie solo perchè sei una delle tante troiette di Travis"
Questo era troppo, ci si poteva sbilanciare fino a quel punto, sapendo che nessuno avrebbe mai scoperto chi fosse quella persona?Quell'idiota non era nessuno per scrivere quelle cose.

Era sicuramente una ragazza con una vita sociale di merda, invidiosa di quelle che anche solo lo guardavano, Travis.
E probabilmente non aveva il coraggio di parlargli, così si sfogava con me.
La rabbia ribolliva in me, presi un respiro profondo e mi calmai.

Una volta arrivata a casa buttai il borsone per terra, mi buttai a peso morto sul divano.
Senza nonna in casa non avevo nessuno con cui parlare e in quel momento non volevo stare da sola.
Sarebbe stato un venerdì sera noioso.
Digitai il numero di Amber e poi quello di Grace e le invitai a dormire a casa mia quella sera.

<<Cosa ci fai mangiare di buono?>> mi domandó Grace mentre girava i canali.
<<Avevo pensato di ordinare una pizza se per voi va bene>> proposi.
<<Oh per me va bene>> disse Amber entusiasta.
<<Ora chiamo>>
Grace chiamó una pizzeria vicino casa e la pizza arrivó in pochissimo tempo.
Eravamo sul divano con il tavolino stracolmo di cibo, schifezze più che altro.
<<Chi sono i ragazzi più belli della scuola secondo voi?>>

Cos'era quella domanda? Amber si era forse invaghita di qualche ragazzo in particolare?
Risi alla sua domanda e scossi la testa guardando Grace.
<<Beh ce ne sono un paio...">>Grace si toccó il mento pensandoci un pó.
<<Thomas Fray è davvero carino>> disse Amber facendo gli occhi a cuoricino.

<<Andrew non è male... È antipatico si, ma oggettivamente non è male. Ah e togliendo il fatto che odio lui come odio Travis>> ammise Grace sorridendo.
Sapevo che avrebbero toccato anche l'argomento "Travis Foster".

Avevo collegato subito Andrew a Travis.
<<Sono molti i ragazzi carini della scuola>> commentai ricordandomi le facce che vedevo a scuola tutti i giorni.
<<È inutile, nessuno arriva al livello di Travis>>
Non lo volevo nemmeno sentire quel nome.

Amber aveva davvero fatto quel commento?
Dannazione Amber, ma proprio ora ti devi mettere a parlare di Travis?!
<<Oh andiamo... >> provai ad interromperla.
<<Si è carino ma...>>
Carino? Carino un corno Kelsey!
È bello da togliere il fiato, è il ragazzo più bello della scuola.
Maledetta coscienza!
<<Ce ne sono molti carini>> Grace sorrise alla mia affermazione.

<<Nessuno come lui>> continuò Amber sicura di sè.
<<Amber?>>Grace la guardò con sospetto.
Amber alzó le mani in segno di difesa e sorrise timidamente.
<<Non mi fraintendete! È bello ma troppo stronzo e puttaniere per i miei gusti e in più non mi ha mai degnata di uno sguardo>> rise per poi prendere delle patatine dalla ciotola e mangiarle.

<<É un donnaiolo menefreghista>> dissi a senti stretti.
Sapevo benissimo come la pensava Grace e per un po' non disse niente.

<<Io forse non dovrei dirlo perchè non mi piace per niente Travis, e ti vorrei lontana da lui ma...>>la guardai bloccandomi, aspettando che finisse la frase.
<<Con te... Lui si comporta diversamente>> abbassó lo sguardo mentre giocava con le maniche del suo maglione bianco.

TomorrowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora