Ringraziamenti

59 3 2
                                    

Prima di lasciarvi liberi da questa pazzia, ho alcune persone da ringraziare e alcune cose da puntualizzare.

In primis, vorrei ringraziare la vera reincarnazione di Freddie Mercury, che mi è sempre stata vicina, perennemente in lacrime perché vuole prendere l'ennesimo gatto che mi starà sul cazzo.
Grazie, Frefri, non so come farei senza le tue strane e pazze idee, Axolotl_the_shipper

Vorrei dire un enorme "grazie" ad una persona che, probabilmente, quando sarà finito tutto questo si ricorderà che ho ucciso un piccione - per sbaglio - e l'ho chiamato Farrokh Bulsara, per poi denominarmi Polmonite Aggravata Dall'AIDS (che fantasia che ho). Mi ha fatto sentire una persona orribile perché lei è una delle ragazze più gentili che esistano e mi ha dato una grossa mano con un enigma chiamato "emozioni".
Grazie, cleareblack

Sara_06105, non ho idea del perché ogni cosa io faccia abbia sempre a che fare con te. Sei la mia Baby e, per quanto io cerchi di sostituirti, niente e nessuno vale in confronto.
Insomma... non sei una macchina, ma hai capito, no? Il concetto è quello...

Si vede che non ci so fare? Sì, si vede...

Tornando al punto, grazie, comparsina.

Inoltre, vorrei ringraziare tutti voi.
Tutti i lettori che si sono fatti sentire con commenti, risate e mi hanno fatto sorridere quando avrei voluto cestinare l'idea di poter portare a termine questo libro.
Tutti i lettori fantasma che hanno osservato il teatrino da me ideato in silenzio e con fare giudizioso, li ringrazio.
Ringrazio le critiche costruttive, le battute.

Se questo libro è concluso e compiuto, è solo grazie a voi, grazie.

Inoltre (pt. 2), vorrei precisare qualcosina.

Quasi tutto ciò che è descritto qui dentro è successo davvero (tra le cose non vere ci sono gli anni in cui Freddie scopre di avere l'AIDS e lo dichiara a Roger, Brian e John, perché, ahimè, non succede nel 1980 e nel 1984, ma dovevo accorciare i tempi per far quadrare tutto... A pensarci bene credo che sia l'unica cosa non vera... Ah, ho omesso che Freddie stava per essere denunciato per stalker e Delilah è morta da tempo per fortuna, ma shhh).

Dulcis in fundo, vorrei aggiungere che all'inizio il narratore doveva essere la nostra amata Freddie (o, addirittura, Disco Deaky), poi ho pensato che sarebbe stato bello mostrare la tristezza di Roger riflessa nel personaggio di Robbie nel non poter assistere alla morte dell'amico... o, in questo caso, dell'amica, e ho cambiato idea.

Vi libero da questa tortura e, mi raccomando, ricordate:

The machine of a dream
Such a clean machine
With the pistons a pumpin'
Аnd the hubcaps all gleam
When I'm holding your wheel
Аll I hear is your gear
With my hand on your grease gun
Oooh, it's like a disease, son
I'm in love with my car
Got a feel for my automobile
Get a grip on my boy-racer rollbar
Such a thrill when your radials squeal
Told my girl I'd have to forget her
Rather buy me a new carburettor
So, she made tracks, saying
"This is the end now"
"Cars don't talk back"
"They're just four-wheeled friends, now"
When I'm holding your wheel
Аll I hear is your gear
When I'm cruisin' in overdrive
Don't have to listen
To no run-of-the-mill talk jive
I'm in love with my car
In love with my car, in love with my car
Got a feel for my automobile
I'm in love with my car
In love with my car, in love with my car
String back gloves in my automo-love

The machine of a dreamSuch a clean machineWith the pistons a pumpin'Аnd the hubcaps all gleamWhen I'm holding your wheelАll I hear is your gearWith my hand on your grease gunOooh, it's like a disease, sonI'm in love with my carGot a feel for my au...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Mi chiamavano "Regina"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora