8.a sky full of stars

6.8K 183 40
                                    

Ormai sono due settimane che sono stata presa in Scuderia e sono felice di star lavorando così tanto.
Ormai siamo all'inizio di febbraio e la tensione comincia a farsi sentire.
A fine mese dobbiamo avere le vetture pronte perchè i due piloti le devono provare e, in caso, avere il tempo di modificare qualcosa se vediamo che ci sono problemi.

Bella la vita da ingegnere.

Vivo ancora a Modena dalla mia amica, ma sono vicina al trovare un posto tutto mio e così posso andarmene per gli affari miei senza dover disturbare troppo.

Qualche giorno dopo la mia entrata in scuderia, la ferrari ha messo una foto mia sui social e così anche Charles facendo crescere il numero dei miei follower.
Cioè non pensavo potesse succedere perchè sono una semplice ingegnera di quartiere, però mi fa un sacco piacere avere qualche pilota famoso tra la lista di follower... e pensare che fino a qualche mese fa fantasticavo su come potessero essere dal vivo.

Il grande Lewis Hamilton si è congratulato personalmente in direct e inutile dire che stavo per svenire davanti al telefono.

Ero in chiamata con Carlos e vidi la notifica. Penso di aver urlato così tanto da spaventare il mio amico.
E' accorsa pure Isabel, la sua ragazza, e mi ha chiesto se stavo bene.
Sì, Hamilton è uno dei miei idoli. Alla prima occasione mi accascio ai suoi piedi e gli chiedo qualche tipo di benedizione.

Ha cominciato a seguirmi anche Charlotte, la ragazza di Charles, ed è davvero un esserino gentile e dolce. Mi sento un sacco in colpa quando penso di essere uscita a cena con il suo ragazzo (anche se era una cosa tra amici) o quando ripenso al fatto che ho sclerato per un suo bacio sulla guancia.
Mi ha scritto anche lei e ci siamo conosciute. Mi ha chiesto di tenere sott'occhio il principino durante le gare perchè può essere un po' troppo irascibile e fare cazzate.

Charles? Lui non l'ho più sentito dopo la foto.
L'unica interazione che abbiamo è quella professionale quando noi team lo chiamiamo per avere sue notizie e chiedergli delle informazioni per l'auto.
Nulla di più.

Un po' mi spiace non sentirlo più, soprattutto perchè stavamo creando una bella amicizia, ma io non voglio disturbarlo e ho un sacco di lavoro.
Voglio farmi un culo adesso affinché vedano che lavoro sodo e senza lamentele. Sarebbe troppo comodo fare la principessa adesso e poi fare qualcosina solo durante le gare.
Io voglio mostrare di essere sempre una gran lavoratrice e che tiene a questo posto. Magari vengo pure promossa.

Ho conosciuto sempre più membri del team e sono tutti davvero simpatici e carini. Speriamo continui così la nostra relazione lavorativa... le gare mettono sempre un sacco di pressione addosso e in quel momento diventiamo tutti un po' troppo irascibili.
E lo dico perchè io so già che prima o poi mi scoppierà qualche tipo di nervo e darò spettacolo.

"Andromeda?" mi sento chiamare da dietro.
"Sì, Mattia?"
"Vieni in ufficio un attimo. Dobbiamo sistemare le ultime cose perchè domani comincia l'assemblaggio"
"Arrivo, vado un secondo in bagno"

Faccio ciò che devo fare e poi raggiungo Mattia in ufficio per gli ultimi ritocchi al piano.

"Secondo me va potenziato il motore di Charles. Lui spinge molto di più rispetto a Carlos" propongo io.
"Momentaneamente lasciamo così e vediamo come va. Se qualcosa ci pare strano lo potenziamo o sostituiamo la PU. D'accordo?" storco un po' il naso.
"Rimango della mia idea, però voi avete più esperienza quindi va bene. Vediamo come va" dico ancora in disaccordo.

Parliamo ancora un po' e poi mi manda dalle sarte. A quanto pare devo dare alcune misure del mio corpo così che possano farmi le varie divise da lavoro, uscita per i media e un tailleur per quando si viaggia (tipo quello che hanno Charles e Carlos).

Predestinati ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora