"Andromeda ti vuoi muovere?"
"Dammi un secondo Charles!" dico prendendo l'ultimo bagaglio dalla macchina.
"Aspetta che faccio io, lumaca che non sei altro" e corre verso l'auto a prendere pure le mie valigie.
"Grazie" dico sorridendogli.
"Di nulla Didi, non sia mai perdere l'aereo perchè te non riesci a tirar fuori due valigie" faccio la finta offesa e gli do un pugnetto sul petto.
"Devo ricordarti che sono pure con i tacchi?" dico indicandomi i piedi.
"Le sarte vogliono proprio farti del male eh. Tranquilla che poi in aereo li togli" prende anche i miei bagagli come promesso e si avvia verso l'entrata dell'aeroporto.Sì, stiamo partendo per il Bahrein e, come già accennato da Mattia, io viaggerò con i piloti. Per questa volta sono presenti entrambi e, qualche volta, potrebbe capitare di volare pure con Arthur (il fratello minore di Charles).
Per volare io devo indossare quella specie di tailleur che comprende anche dei tacchi a spillo e sono davvero scomodi per portare una valigia... infatti Mr Leclerc è venuto in mio soccorso.
"Adesso ci saranno paparazzi e fan, preparati" mi dice mettendomi un braccio intorno alle spalle in stile bodyguard.
Entriamo nell'aeroporto e succede proprio ciò che dice.
Fortunatamente non c'è troppa gente, ma io non sono abituata a tanti flash e mi sento subito spaesata e leggermente in panico.
"Tranquilla, ci sono io. Stai tranquilla e respira" mi dice Charles all'orecchio vedendomi già impanicata.
Lo guardo sorridendo e mi calmo istantaneamente. Incredibile come questo ragazzo abbia capito come prendermi."Scusate, ma noi abbiamo un aereo da prendere. Non scordatevi di guardare il GP e sostenere la nostra Scuderia. Forza Ferrari sempre e comunque" dice Charles alla folla prima di prendere spazio e prendermi per mano per trascinarmi via.
Le valigie le abbiamo date ad un ragazzo dello staff, quindi riusciamo a muoverci molto più in fretta senza avere quel peso dietro che ci rallenta.Facciamo il check-in e riusciamo ad arrivare al gate.
Prendo un bel sospiro di sollievo perchè non ce la facevo più."Stai bene?" mi chiede allarmato.
"Sisi, non sono abituata a tutte le telecamere. Tutto a posto, davvero. Grazie"
"Tra poco dovrebbero arrivare anche Carlos e Mattia. Ti avverto che il viaggio è lungo" mi dice sistemandosi meglio sulla sedia.
"No problem. Dormirò al massimo" dico ridendo.
"Mi sa che saremo in due"Parliamo ancora per un po' finchè non vediamo arrivare anche gli altri due e ci possiamo imbarcare sul jet.
"Vuoi una mano?" mi chiede Charles quando tento di salire sull'aereo. Sti cazzo di tacchi rischiano di infilarsi nei buchetti delle scale.
"Sì ti prego" mi porge una mano e mi sostiene per non farmi volare giù."Basta, mai più. Non indosserò nemmeno sotto tortura sti cosi qua" dico togliendomeli non appena l'aereo decolla e mettendomi un paio di scarpe normali.
"Ma cosa saranno mai un paio di tacchi su" dice Charles prendendomi in giro.
Io lo guardo malissimo e tutti scoppiano a ridere.
"Fanculatevi tutti quanti"Il volo prosegue tranquillo.
Parliamo delle strategie, un po' di ripasso e poi ognuno si mette a fare gli affari propri.
"Beh raga, buonanotte" dico io coprendomi con la mega coperta che era messa lì a disposizione.
"Buonanotte fiorellino" sento dire da Carlos.Charles's POV
Siamo in volo verso il Bahrein e qua siamo tutti mezzi andati.
Andromeda dorme da almeno mezz'ora, Mattia sembra stia leggendo ma non so quanta attenzione effettiva stia prestando al libro e io sto giocando a scacchi con Carlos.
"No basta mi arrendo. Non riesco a batterti" mi dice alzando le mani.
"Tac, sono tropo forte" dico tutto fiero di me.
"Guardala un attimo" mi giro verso Didi e la vedo tutta raggomitolata come una bambina nella coperta.
"Un angioletto" dico ridendo e ripensando alla notte in cui l'ho portata in hotel dopo il gala perchè sarebbe dovuta partire alla volta di Madrid.
"Charles" mi giro verso Carlos e vedo che mi dà un'occhiata ammonitrice.
"Non ho detto nulla di che eh" dico alzando le spalle.
Mi guarda poco convinto, ma non continua la conversazione.Dopo che la relazione Pierre-Andromeda è diventata una cosa seria, la nostra lontananza si è sentita parecchio.
Sono felice per loro perchè sono una bella coppia, però è ovvio che ci sia un distacco maggiore dopo questa cosa.
Sicuramente l'inizio di stagione ci aiuterà a costruire una bella amicizia e dimenticare tutte le cose che ci sono state o che sembravano esserci.
Non abbiamo mai parlato di quello che sembrava succedere tra di noi perchè non penso serva farlo. Ci siamo lasciati alle spalle la sbandata e ora abbiamo rimesso la testa sulle spalle.Con Charlotte sembra che tutto si sia sistemato e sembriamo tornati agli albori della relazione. Non litighiamo più e non ci sono quei momenti strani di silenzio o gelosia incontrollata.
Speriamo davvero che tutto vada per il meglio."Scusa ma io devo farle una foto, fa troppo ridere" dico alzandomi dalla poltrona e facendole una foto.
Sicuramente mi ucciderà quando verrà a sapere della storia, però sono troppo curioso di vedere fin dove si spinge la sua ira da gnomo da giardino.@charles_leclerc's story
"Poverina" mi dice Mattia dopo che gli ho mostrato la storia.
"Mi diverto con poco" dico mettendola e sapendo di dovermi subire la sua ira una volta sveglia. Ci sarà da divertirsi.pierregasly ha risposto alla tua storia: sì, in effetti non fa altro che dormire
charles_leclerc: e se lo dice il suo ragazzo, allora non si può dire il contrario
pierregasly: devo ricordarti che stiamo insieme da veramente poco?
charles_leclerc: vabbè dai saputello, ci siamo capiti😘
pierregasly: sisi amore mio, ci vediamo in Bahrein🥰 salutami la bella addormentata
charles_leclerc: se torna nel mondo dei vivi sì
pierregasly: confido che lo farà, altrimenti mi tocca rubarti a Charlotte
charles_leclerc: ah, ma noi non stavamo già insieme? Andromeda e Charlotte non erano solo un modo per nascondere la nostra relazione?
pierregasly: ma certo amore, ma nessuno lo deve sapere❤
charles_leclerc: allora non vedo l'ora di vederti in Bahrein bello mio😜
pierregasly: se siamo stupidi Charlie
charles_leclerc: ci divertiamo con poco... dai ora vado a seguire anche io l'esempio di Andromeda. Ci vediamo una volta atterrati
pierregasly: vai vai, tento di dormire anche io. Notte Charles
charles_leclerc: notte P
E spengo il telefono.
Sì, il rapporto tra me e Pierre è così e ci spacchiamo un sacco di volte dalle risate. Basti vedere la serietà di questa conversazione.
Quel ragazzo mi piace, è un grande amico e per questo sono felice che Andromeda sia finita in braccia sue.
Si meritano a vicenda e poi sono davvero carini come coppia."Mi metto a nanna anche io Carlos" dico al mio team-mate prima di sistemarmi per bene sulla poltrona e prendere sonno molto velocemente.
Ci aspetta un intrigante inizio di stagione e spingerò sin da subito per raggiungere l'obiettivo della mia vita: vincere il mondiale.
Angolo autrice
Leggermente più tardi, ma eccomi qua con un nuovo capitolo!
Dopo la bellezza di ben 24 capitoli, finalmente stiamo entrando nel mondo vivo delle gare!
Da questo momento tutto sarà ancora in salita ahahaha❤
Comunque, come passerete questo weekend? Io sono totalmente KO e non vedo l'ora di recuperare tutte le ore di sonno
STAI LEGGENDO
Predestinati ||Charles Leclerc||
FanfictionFormula 1 e Ferrari. Queste due cose sono, da sempre, la passione di Andromeda Garcia. Lei è una semplice ragazza italo-spagnola nata e cresciuta a Monza con la passione per le auto. Il suo sogno è sempre stato entrare in Ferrari e, con un pizzico d...