84.sguardi

4.2K 159 100
                                    

Charles' POV
Stiamo tornando in hotel e nessuno dei due sta proferendo parola. Lei cammina leggermente più avanti e io rimango dietro a picchiarmi mentalmente.
Ma è possibile che io sia così scemo? Cioè, sapevo di non essere un genio, però neanche così coglione.

Rientriamo in hotel, chiediamo la chiave alla receptionist e ci guarda confusa. Solitamente noi arriviamo sempre sorridenti, pimpanti e oggi non ci guardiamo nemmeno.

"Good luck" mi sento dire sottovoce dalla receptionist una volta che Andromeda è già sulle scale.
Tra donne ci si intende a quanto pare.
"Thank you" dico poco convinto. Mi fa un sorriso di incoraggiamento, anche se la vedo un po' preoccupata per me. Dai, buono così.

Apro la porta della camera.
"Dopo di te" dico. Entra senza dire niente, si toglie il cappello, le scarpe e va in bagno.
Io mi siedo sul letto e tento di formulare un discorso sensato... è probabile che esca da quel bagno con qualche tipo di arma letale o direttamente col lavandino, di conseguenza meglio far girare i criceti.

"Avanti criceti, girate" dico massaggiandomi le tempie. Mi deve uscire qualche idea nell'arco di 2 secondi, altrimenti succederà il putiferio.

Esce dal bagno, si appoggia sulla porta e mi guarda senza dire niente con uno sguardo fisso e gelido. Ammetto di starmi spaventando.

"Hai qualcosa da dire?" chiede alzando un sopracciglio.

Ok Charles, una solo opportunità. Non fare cazzate.

"Spero di non confondere le parole" 
"Il tuo italiano è perfettamente capibile" dice con un velo di ironia. E' incazzata nera e io me la sto facendo sotto così come quando mia madre mi sgridava perchè lasciavo in giro un calzino.

"Non volevo ferirti" dico.
"Buono a sapersi"
"E' solo che sul momento non mi sono reso conto che potesse darti fastidio. Con Giada ho chiuso davvero tanti anni fa e non provo niente per lei, volevo solo fare il carino visto che l'ho trattata di merda tanto tempo fa"
"Mh e non ti sembra strano che sia ad Austin proprio quando abbiamo un GP qua?"
"Cosa vuoi insinuare?" chiedo confuso.

"Magari la signorina, con la scusa del viaggetto in America, voleva in qualche modo rivederti e farlo sembrare casuale. Lo pensa anche Pierre... e poi, chissà come mai è venuta in un pub a prendere dell'acqua. Non esistono supermercati ad Austin?" ho capito cosa cerca di fare. Vuole mostrare tutte le stranezze nel discorso di Giada per farmi sentire un emerito idiota.
"Guarda che esistono le coincidenze" dico io.
"Un po' troppe per essere solo coincidenze, non credi caro Charles?"
"E io cosa c'entro a questo punto?"
"Ci sei cascato come un pesce lesso. Hai creduto alle sue parole come se fossero oro colato, ti sei lasciato toccare quando sei il primo che fa scenate se un barista mi guarda per più di due secondo e Charles, cazzo... l'ha invitata al paddock. Sai quanti giornalisti ci saranno? Cominceranno a girare voci di un ritorno di fiamma e io non potrò lavorare bene perchè sarò sommersa di telecamere che mi chiedono perchè ci sia Giada. Pensare che lei possa anche solo guardarti mentre ti prepari e che possa sfiorarti per incoraggiarti mentre io non lo posso fare per contegno, mi manda in bestia. E poi una cosa che mi ha fatto male è che ti sei lasciato sfiorare senza problemi e non le hai detto che due metri più indietro c'era la tua ragazza. Quella che dici tanto di voler sposare" dice con un luccichio negli occhi, dovuto a qualche lacrima probabilmente.

"Io ti voglio sposare cazzo. Io ti amo più della mia stessa vita"
"E perchè cazzo ti ostini a non vedere che questa sta provando a riprenderti!?" dice alzando la voce in maniera evidente.
"Perchè non lo sta facendo Andromeda!"
"Sì Charles che lo sta facendo e tu non apri quei cazzo di occhi! Ti piacerà ancora tanto se continui a difenderla e a non ascoltare le mie parole!"
"Non puoi pensarlo davvero" dico incazzato e ferito allo stesso tempo.
"Per quei 5 minuti ti sei dimenticato della mia esistenza. L'hai invitata ai box senza pensarci due volte e la continui a difendere... perchè non dovrei pensare che ti piace ancora un po'?"
"PERCHE' NON MI PIACE, ANDROMEDA!" dico alzandomi e avvicinandomi a lei di botto.
"ALLORA PERCHE' TI SEI DIMENTICATO DELLA MIA ESISTENZA!"
"IN QUEL MOMENTO NON C'ENTRAVI!" dico poggiando le mani ai lati della sua testa e respirando pesantemente.
"QUINDI QUANDO TI TOCCAVA NON PENSAVI MINIMAMENTE A ME? NON PENSAVI CHE FORSE QUELLO LO POSSO FARE SOLO IO?" ribatte alzando ancora di più la voce.

Io sbatto il pugno contro il muro e lei non si muove di mezzo centimetro.
"NON ME LA SONO SCOPATA CAZZO!"
"SE VUOI SCOPARTELA VAI PURE!" dice avvicinando il suo volto al mio, mandandomi un attimo in confusione.

"Tu non capisci un cazzo" dico con voce roca.
"Sei tu quello che non capisce un cazzo. Non sono io quella che invita gli ex storici al paddock e non parla minimamente del fidanzato a loro"
"Ma tu lo vuoi capire che ci sei solo te nella mia testa e nel mio cuore? Non me ne frega niente delle altre... mi si potrebbe presentare qua davanti pure Gigi Hadid che comunque continuerei a guardare te. Sarò stato anche coglione ad invitarla, ma l'ho fatto solo per essere gentile e non per qualche altro motivo oscuro. Nelle sue azioni non ho visto niente di malizioso e per questo non mi sono tolto. Tu quando ti abbracci con Pierre non dico niente..."
"Certo perchè tra me e Pierre c'è solo un'amicizia ed entrambi siamo fidanzati con altre persone. Ci vogliamo tanto bene, ma nulla di più"
"Anche Giada è una mia amica"
"No che non lo è. Non vi sentite da anni probabilmente e sicuramente io non faccio la gallina con Pierre. Quella ti stava scopando con gli occhi e tu sembravi abboccare" dice tornando a guardarmi gelida e furiosa.

Tenta di sfuggirmi, ma non mollo così in fretta. Le mani rimangono ancorate al muro dietro di lei e i nostri petti si scontrano (e anche altro, avete capito).
"Tu non capisci proprio che voglio solo te?" le sussurro mentre le nostre labbra si sfiorano.
"Non me l'hai dimostrato oggi con lei" dice prendendomi il mento con una mano e sfiorandomi ancora di più le labbra.
"Se domani finisco sul podio, giuro che ti bacio così violentemente davanti a tutti quanti che pure le formiche sapranno che sono impegnato" sento che là sotto qualcosa si sveglia e pure lei sembra gradire il tutto.
"Io voglio che lo fai davanti a lei. Deve capire che se ti sfiora anche solo con un dito, io la butto sotto con la monoposto" dice cambiando sguardo. Dal gelido assassino passiamo al sensuale stratosferico.
"Farò tutto quello che vuoi cherie, puoi giurarci" dico sfiorandole il collo con le labbra e facendo scivolare le mie mani sui suoi fianchi.

"Sai vincere facile Leclerc" mi dice mettendo le mani dietro la nuca e stringendo leggermente i capelli.
"So che hai ragione riguardo Giada, l'ho capito, ma sul momento non volevo essere scortese. Sai che sei te la mia donna, quella con cui voglio stare per il resto dei miei giorni e l'unica che voglio su quel letto" dico sorridendo leggermente contro la sua pelle.
"Lo spero bene, altrimenti ti ritroverai senza il tuo amichetto"
"Nono, lascialo lì" dico ridendo e guardandola negli occhi.

"Ti amo davvero davvero tanto cherie e non dubitare mai di questa cosa. Non ti sostituirei con niente al mondo"
"Niente niente?"
"Mh, magari per il mondiale" dico ridendo e ricevendo un pugnetto sul petto.
"Mi cambierei da sola per dartelo il mondiale"
"Me lo prenderò l'anno prossimo con te al mio fianco. E se lo vinco... giuro che ti chiedo di sposarmi sul circuito dove verrò proclamato campione"
"Allora devo costruirti una bella vettura" dice ridendo.

Tento di baciarla, ma si sposta.

"Mi bacerei solo domani e solo se sali sul podio. Così spingerai" dice dandomi un bacio sul collo e andando in bagno.

E io stanotte devo dormire con lei di fianco. Datemi la forza.


Angolo autrice
Volevo che mantenessero il broncio per più tempo i due innamorati, però non ho resistito e li ho fatti riappacificare subito... amatemi❤️
Comunque scusate se ieri non ho postato, ma ho avuto una giornata un po' no e ho preferito scrivere oggi che sono nel mood giusto❤️
Spero vi sia piaciuto il capitolo e se volete che accada qualcosa di particolare nella storia ditemi pure, magari potrei farci un pensierino😉

Predestinati ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora