Charles' POV
E' partita l'ultima gara di questa stagione.
Io in pole e Max attaccato a me praticamente.La partenza è un po' caotica perchè c'è un capottamento in fondo e viene chiamata bandiera rossa.
Ti prego signore, fai che sia l'unica e che non sia una gara strana come quella del 2021.La gara viene sospesa per 15 minuti perchè devono ripulire bene il circuito da tutti i detriti e, finalmente, possiamo ripartire in regime di safety per giusto un giro.
Max parte in quarta per sorpassarmi, ma gli chiudo la porta in faccia.
Tesoro, questo mondiale è mio.
Mangiati la mia polvere.Continuo a sgasare e io e Max continuiamo a superarci. Ogni curva è buona per tentare di tornare primi... un po' come in Bahrein 2022.
"Pay attention, Max's very close"
"Copy"Guardo negli specchietti retrovisori e noto che si avvicina pericolosamente.
"Guys, consider plan B" sento che le gomme stanno cedendo.
"Understood" so che Andromeda sarà lì a fare due calcoli e tentare di fare la miglior strategia.
"Box after 3 laps" le sento dire.
"Copy"Teoricamente è un giochetto quello che sta mettendo in atto e spero che la RedBull ci caschi in pieno.
Max fa cambio gomme prima di me. Mai dubitare della mia grandissima fidanzata.
"Ok, drive for other 5 laps" mi dice tutta fiera. Ha funzionato il suo giochetto e ha ingannato tutto il team.
Mica scema.Faccio i 5 giri, cambio le gomme e rientro proprio davanti a Max.
Ora si rilotta di nuovo.Sarà una gara estenuante, ma darò tutte le mie forze per vedermi primo.
"Fastest lap"
"Copy" quel punticino in più non sarebbe male in effetti."Max is fighting with Carlos, push now" Carlos ti amo ogni giorno sempre di più.
Max si deve difendere, di conseguenza non può pensare a me.Lewis fa pit, quindi torno il sovrano di questa gara.
"Only 10 laps. Please push as hard as you can" sento dire da Xavi. So per certo che adesso tutto il muretto sta cominciando a pregare.
"Andromeda? Open the private channel" dico alla radio. Devo sentirla un attimo.
"Dimmi tutto Charlie. Canale privato attivo"
"Quante possibilità ho di vincere?"
"Non riesco a farti la probabilità adesso su due piedi, ma Carlos sta per superare Max, quindi vedi di spingere il più possibile così che non ci debba essere una lotta tra di voi"
"Capito. Meno di 10 giri giusto?"
"Sì amore, prenditi sto cazzo di mondiale che te lo meriti più di chiunque altro" dice un po' emozionata.
"Comincia a pensare dove mettere il trofeo"
"Fidati che ci ho già pensato. Ora tu vedi di guidare bene e non fare cazzate negli ultimi 7 giri"
"Capito capo. Ti amo, ricordalo"
"Ti amo anche, ma ora concentrati per favore" ecco che sta entrando nel suo momento 'ansia al livello altissimo'.
"Capito capito, ci vediamo sul circuito dopo a festeggiare"
"Ci puoi scommettere" chiudiamo la comunicazione e comincio a spingere sempre di più per creare gap e assicurarmi il punto del giro veloce."2 more laps"
Solo due giri.
Solo due e sono campione del mondo.Penso di star quasi piangendo.
Ci sarà da piangere di gioia oggi.
"Last turn"
Cominciano a tremarmi le mani.
Vedo la bandiera a scacchi in lontananza.
Carlos è dietro di me di un secondo più o meno.
La folla si è alzata in piedi e sta urlando.
STAI LEGGENDO
Predestinati ||Charles Leclerc||
FanfictionFormula 1 e Ferrari. Queste due cose sono, da sempre, la passione di Andromeda Garcia. Lei è una semplice ragazza italo-spagnola nata e cresciuta a Monza con la passione per le auto. Il suo sogno è sempre stato entrare in Ferrari e, con un pizzico d...