60. e si va ad Ibiza!

5.2K 149 18
                                    

Un aereo tira l'altro ed eccoci atterrate ad Ibiza.
I 4 giorni a Palau sono stati magnifici, se non indimenticabili.

La sorpresa di Charles è stata stupenda, non mi sarei mai aspettata di vederlo lì.
Mi aveva fatto intendere che forse sarebbe venuto, ma non pensavo lo facesse sul serio.

Oltre a ciò che avete letto, non è successo altro. O meglio, ci siamo baciati, baciati e ribaciati, però non siamo andati oltre.
Non era né il momento e né il luogo adatto e perchè, in fin dei conti, vogliamo comunque andare lenti.

Lo so, sembrerà la battuta del secolo, ma vi giuro che adesso voglio fare le cose con calma e con serietà.
Con lui non posso sbagliare e non voglio.

*flashback*
"Mamma mia da qui il cielo si vede che una meraviglia" il principino ha deciso di volermi fare un'ulteriore sorpresa e mi sta portando a vedere le stelle sulla sua barca.

Inutile dire che la vista è mozzafiato.

"La Sardegna è sempre stupenda... poi di notte e su una barca diventa ancora più magica" dice abbracciandomi da dietro e appoggiando la sua testa sulla mia spalla.
"E' tutto bellissimo"
"Il paesaggio o la situazione?" dice sorridendo leggermente.
"Entrambe le cose scemo" dico girandomi verso di lui e abbracciandolo, posando la testa sul suo petto e lasciandomi coccolare dalle sue braccia.

"Sembra ancora così tutto surreale. Finalmente sei qua tra le mie braccia e non mi sento in colpa" dice alzandomi il viso e dandomi tanti bacini a stampo.
"Ce ne ho messo di tempo, lo so"
"L'importante è che ora tu sia qui e che ce l'abbiamo fatta"
"Però non voglio correre... l'ho fatto con Pierre e si vede com'è andata a finire"
"Non metto fretta. Tanto tu sei già mia, quindi le ufficialità posso aspettare"
"Come siamo sicuri di questo fatto eh" dico ridendo.
"Lo so che tanto non mi sfuggi più. A me non serve dover definire il nostro rapporto in maniera stretta proprio adesso. Possono pure passare settimane e mesi prima di capire cosa siamo, ma l'importante è averti sempre vicino" dice guardandomi e io mi emoziono un pochetto. Solo un po'.
"Voglio un attimo rimettere la testa sulle spalle per bene, però non ti lascio andare così in fretta sappilo. Neanche a me serve definire adesso questa cosa tra di noi perchè so cosa provi per me e questo è già tutto. Probabilmente la maggior parte delle persone si sarebbero già stancate della situazione, ma te no... sei incredibile"
"Sono solo innamorato cherie"
*fine flashback*

Insomma, come avete letto, non abbiamo ancora dato un nome a questa cosa perchè vogliamo andare lenti, ma allo stesso tempo sappiamo già bene cosa siamo e quali sono i sentimenti reciproci.
Ci basta questo.

So che anche lui sarà ad Ibiza in questo periodo, perciò ci metto la mano sul fuoco che succede qualcosa di nuovo.
Però, come gli avevo già detto, questa vacanza è tra amiche e ce la vogliamo vivere al massimo.
Quindi no rancore o rabbia se sarò un po' distratta.

Siamo arrivate in hotel e stiamo facendo il check-in.
A parlare, ovviamente, sono io.

La receptionist è tutta carina e disponibile, ci fa capire la divisione delle stanze, ci esplica tutti i servizi dell'hotel e poi ci lascia libere di andare a sistemarci.
Il volo non è stato pesante, anzi, ma il caldo afoso non aiuta.

Io finisco in camera con Benny e non potrei che esserne felice.

"Mamma mia Benny, vieni a vedere che vista"
"Wow, penso che abbiamo la camera migliore"
"Oh sì, lo penso pure io" faccio una bella foto e la mando a papà. Lui era stra invidioso che andassi in un paradiso come quello, mentre lui rimaneva a Monza tra il caldo e il condizionatore.

Predestinati ||Charles Leclerc||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora