Charles' POV
"Basta Andrea, dammi tregua. 5 minuti di pausa e riprendiamo te lo giuro"
"Te ne do 5 contati ok?"Siamo in montagna per il winter training e vi giuro che Andrea sta tirando fuori da me tutte le forze che mi sono rimaste.
Ieri ho già scalato una parete innevata e non si vedeva niente, oggi abbiamo fatto camminata e adesso sono in palestra.Ho chiesto al grande capo di darmi 5 minuti di tregua perchè non ce la faccio più... non fraintendetemi eh. Andrea è bravissimo e sa bene quanto posso dare, però sono proprio sfinito anche a livello psicologico e necessito di ricaricare le batterie.
Non sento Andromeda da ieri mattina e penso di star impazzendo... io mi sveglio prestissimo per allenarmi e mi è praticamente vietato usare il telefono mentre mi alleno e lei non guarda il telefono perchè lavora alle vetture e poi la cazziano.
La sera io sono stanchissimo ed è già buono se ci scriviamo un 'buonanotte' veloce veloce.Mi sa che ieri sera eravamo entrambi morti perchè non ci siamo scritti neanche un misero messaggio... oggi penso proprio di chiamarla anche se sono in punto di morte perchè mi manca il suo bel faccino e le sue solite espressioni buffe.
Non vedo l'ora di vedere il suo solito sorrisino all'ingiù e il suo naso arricciato... aaaa se mi manca cazzo.Ancora una settimana e dovremmo rivederci.
"Minuti finiti Charles. Ancora mezz'oretta e abbiamo finito per oggi, dai che ci sei" per fortuna che mi incoraggia, altrimenti non concluderei proprio nulla.
Faccio le ultime serie che mi ha assegnato e, quando finisco, mi butto sul pavimento a respirare e a dormire quasi quasi.
"Il letto è un altro caro" dice Andre guardandomi dall'alto.
"Lo so lo so, dammi solo due secondi per ricollegare la testa e poi torno pimpante"
"Forza che poi ti aspetto giù per cenare, devi recuperare le energie"
"Sissignore, tra un'ora giù come al solito"Mi aiuta ad alzarmi e cammino lentamente verso la stanza. Giuro che non mi sento più le gambe.
"Oh mon dieu cosa non si fa per il mondiale" dico entrando in doccia e lasciando che l'acqua bollente sciolga tutti i nodi ai muscoli.
Mi lavo per bene e poi mi butto sul letto a riposare un po'. Prendo il telefono che è rimasto in stanza per tutto il pomeriggio e vedo che la mia bella Andromeda mi ha scritto un messaggio ben 3 ore fa.
Quando finisci di allenarti e di fare la doccia fammi uno squillo❤️
Non me lo faccio ripetere due volte e avvio la videochiamata. Attendo un attimino e poi vedo che accetta la chiamata.
"Buonasera buonasera principino. Quasi due giorni senza vedere il tuo faccino e stavo già per andare in crisi" dice ridendo e poggiando il telefono di fianco a quello che sembra un piano da cucina.
"Fai la cuoca?"
"Mhmh, sono tornata proprio una mezz'oretta fa e adesso mi preparo qualcosa. Fortuna che la Scuderia mi ha trovato questo posticino in cui stare per questi mesi, altrimenti avrei dovuto scroccare e sai che non mi piace"
"Sì, ti conosco abbastanza da saperlo" dico sorridendo. E me lo chiedi pure? Ti conosco come le mie tasche.
"Lo sospettavo" continua a cucinare e nel frattempo mi fa domande sulla mia giornata, sugli allenamenti e su cosa devo fare domani."Ti vedo stanchino o sbaglio?"
"Sono stanco morto cherie, non hai idea. Tra poco devo scendere a ricaricare le pile e poi penso proprio di venire subito a dormire. Domani mattina, per fortuna, non mi devo svegliare così presto, però devo recuperare tutte le energie spese oggi. Te che piani hai per domani?"
"Solito. Sveglia, mi preparo, metto la divisa e via al lavoro per ultimare le vetture. Domani abbiamo un briefing con tutti gli ingegneri per vedere il punto della situazione e domani verrò presentata sui social come nuovo capo delle strategie... ammetto di aver un po' paura delle reazioni"
"Non leggere i commenti e vedrai che sarai a cavallo"
"Quelli non li apro neanche a priori, non voglio rovinarmi la giornata a causa di qualche commento negativo"
"Tres bien didi, tres bien" dico passandomi una mano sulla faccia.
"Dai ora ti lascio così puoi andare a mangiare e concludere la tua giornata pesante"
"Preferirei rimanere qua con te" dico mandandole un bacino telematico.
"Anche io, non sai quanto principino" e mi manda anche lei un bacino.E perchè questo mi provoca ancora le farfalle nello stomaco?
"Ti porto sempre con me, guarda" e mi mostra l'anello che le ho dato a Natale.
"Anche io" e le mostro la catenella in cui ho messo l'anello. Non riesco ad allenarmi con troppi accessori, però la devo sempre portare vicino in qualche modo.
"Come sei dolce Charlie, davvero"
"Non smetto di pensare a te neanche per un secondo. Sai che ti ho sognata ieri sera?" sì ecco, mi capita si sognarla spesso e certe volte non hanno proprio senso quei sogni là, mentre altri sembrano delle profezie e voglio che si avverino.
"Ah sì? E che facevo?"
"Meglio che non te lo dica" scusatemi ma non posso controllare il mio subconscio.
"Hai un subconscio strano tesoro mio" dice ridendo.
"Come se te non facessi sogni del genere"
"Mai detto il contrario" e si mette a ridere.
"Però, in mia difesa, posso dire che prima ci sposavamo e poi succedeva tutto quello che ho sognato, quindi ha più che senso"
"Mi offenderei se dopo il matrimonio non succedesse niente"
"Chiederesti il divorzio" dico scoppiando a ridere.
"Ei! Non prendermi in giro"Penso sia una delle prime volte che scherziamo in maniera "seria", passatemi il termine, di un possibile matrimonio.
Io la mia posizione ce l'ho ben precisa e continuerò a sostenerla, però ammetto di avere un sorrisino implacabile quando ne parla lei.
E' ancora molto lontano come avvenimento, però mi piace fantasticarci su.Parliamo ancora un po' e poi decidiamo di salutarci perchè lei deve mangiare e io pure... non sia mai che Andrea venga a prelevarmi con il cucchiaino e poi mi punisca facendomi alzare presto domani mattina.
"Dai, adesso vado cherie. Ti amo"
"Ti amo anche io principino... ci sentiamo domani mattina?"
"Ci puoi scommettere" ci mandiamo un bacino telefonico e chiudiamo la chiamata.Ammetto di avere molta più carica dopo la videochiamata, incredibile l'effetto che continua a farmi questa scema.
"Addirittura 10 minuti prima sei sceso! Suppongo ti sia sentito con Andromeda per essere così carico" dice Antonio prendendomi in giro.
"So che mi stai prendendo per il culo, però sì sono carico per quello" dico sorridendo come un ebete.
"Ah l'amore, guarda come ti rincoglionisce" dice il mio allenatore dandomi una pacca sulla spalla.
"Io la voglio sposare Andrea" non l'ho mai detto a nessuno prima d'ora se non a lei. Giuro che non è mai uscito dalla mia bocca se non con lei, infatti sono parecchio sorpreso pure io.Joris rischia di strozzarsi con l'acqua e Antonio sbarra gli occhi.
"Aspetta mate, vai con calma"
"Sicuramente non le faccio domani la proposta scemi!" parte un "aaaah" generale e li vedo rilassarsi.
"Però prima o poi succederà, quindi ricordate le mie parole"
"Comincio già a cercare un completo allora" dice Andrea prendendomi in giro.
"Dai idiota"Angolo autrice
Buonasera buonasera❤️ nonostante sia pienissima con la scuola, non volevo lasciarvi troppo senza un capitolo, perciò godetevelo perchè non posso promettervi di pubblicare già domani...
Comunque, manca sempre meno al weekend di gara e io non vedo l'oraaaaa, si torna in carreggiata.
Ora sì che bisognerà mettere in atto EEEEL PLAN❤️
STAI LEGGENDO
Predestinati ||Charles Leclerc||
FanfictionFormula 1 e Ferrari. Queste due cose sono, da sempre, la passione di Andromeda Garcia. Lei è una semplice ragazza italo-spagnola nata e cresciuta a Monza con la passione per le auto. Il suo sogno è sempre stato entrare in Ferrari e, con un pizzico d...