"Dai forza, muoviti ad uscire da quella doccia lì che poi ci danno per dispersi"
Siamo su in montagna ed è la vigilia di Natale. Siamo qua già da due giorni e devo dire che è un posto magnifico: c'è la neve, il clima è festoso e c'è tanto calore da parte di tutti quanti.
Tra poco dovremo scendere per cenare e accogliere il Natale, ma qua qualcuno (sì, proprio Charles Marc Herve Percavel Leclerc) si è svegliato tardi dal suo pisolino pomeridiano e ci sta mettendo troppo a prepararsi.
"Ho capito, ho capito!" dice esasperato dalle mie pressioni.
Io mi sto già truccando e questo sta ancora a crogiolarsi nell'acqua calda.
Dopo 5 minuti belli e buoni esce dal bagno.
"La bella addormentata ce l'ha fatta" dico prendendolo in giro.
"La bella addormentata deve essere bella" dice facendomi il dito medio mentre cerca la biancheria.
"Guarda sul letto idiota" mi chiamano mamma Andromeda per un motivo.
"Grazie, sei la migliore" mi dà un veloce bacino sulla testa e comincia a cambiarsi."Attento a non bagnare tutto con i tuoi capelli umidicci"
"Me li asciughi per favore?" dice facendo la faccia da bambino.
"Sì amore, te li asciugo"Andiamo in bagno e si siede sul bordo della vasca.
"Che bravo bambino" gli dico ridendo.
"Ti vorrei fare i dispetti, ma poi facciamo ritardo e te mi uccidi. Perciò passo"Do una forma decente ai suoi capelli e poi glieli sistemo per bene. Pure parrucchiera sono... nel mio curriculum dovrei scrivere "multitasking quando si tratta di curare il proprio fidanzato".
"Dai muovi il culo a cambiarti" dico dandogli una pacca sul sedere.
"Ei! Molestatrice" dice dandomene una anche lui.
"Senti chi parla" comincia una gara a chi dà più pacche sul sedere finchè non ci rendiamo conto di dover veramente muoverci."Te ne do un'altra se non ti muovi a vestirti" gli dico seria stavolta.
"Va bene, va bene. Torno serio"Ci cambiamo velocemente e ci facciamo una fotolla prima di scendere giù.
"Siamo proprio belli" dice dandomi un bacio.
"Coppia invidiabile in effetti"
"Mhmh"@charles_leclerc's story
"Sei proprio un romanticone" dico guardando la foto.
"Devo mostrare un po' la mia magnifica fidanzata" mi prende per mano e ci avviamo verso gli altri che sono già seduti al tavolo."Scusate il ritardo, ma qualcuno ha dormito un po' tardi" dico indicando Charles con la testa.
"E tu non mi hai svegliato, quindi è anche colpa tua"
Mi sposta la sedia, da gran gentiluomo qual è, e cominciano a parlare tutti insieme, mischiando una cosa come 4 lingue. Bello neh?Cominciamo a mangiare un po' e che vi devo dire... cibo SQUISITO, giuro che starei qua tutta la vita se non dovessi lavorare. Montagna, buon cibo e buona compagnia. Miglior Natale non si può.
STAI LEGGENDO
Predestinati ||Charles Leclerc||
FanfictionFormula 1 e Ferrari. Queste due cose sono, da sempre, la passione di Andromeda Garcia. Lei è una semplice ragazza italo-spagnola nata e cresciuta a Monza con la passione per le auto. Il suo sogno è sempre stato entrare in Ferrari e, con un pizzico d...