Capitolo 16: Dark Room #1

1.7K 173 69
                                    

Salve miei carissimi spettatori,

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Salve miei carissimi spettatori,

Sono orgoglioso di darvi il benvenuto nella Dark Room!

Accomodatevi e ascoltate ciò che sto per dirvi.

Che reality show sarebbe se non avessimo la possibilità di confrontarci su ciò che sta avvenendo?

In questo luogo, che ho creato apposta per voi, avremo la possibilità di dialogare e potrete porgermi tutte le domande che volete.
Per esempio, vogliamo parlare della vostra prima decisione su Sharmila?

Sapete, in un certo senso mi avete sorpreso. Non pensavo che avreste messo in pericolo la vita di Sharmila. Questo mi fa supporre che non avete abbastanza fiducia del gruppo sul fatto di poter proseguire nel gioco. Come darvi torto, al momento non si sono dimostrati molto affiatati e collaborativi, specialmente Isaac, tuttavia ci tengo a porgervi una domanda:

Può valere la pena sacrificare la vita di una persona solo per trovare un modo per proseguire nel gioco?

Ora provate, solo per un istante, a immaginarvi di essere al posto di Sharmila. Qualcuno deve decidere se farvi utilizzare il vostro potere oppure no, e sa che facendovelo utilizzare voi potreste morire. Cosa sperereste che voti lo spettatore nei vostri confronti?

Ho creato la Dark Room per farvi riflettere e dialogare. Ogni scelta comporta delle conseguenze e tra le vostre mani vi è una grossa responsabilità. Proprio per questo motivo, nella Dark Room, vi concedo l'opportunità di cambiare la vostra decisione, non dovete fare altro che scriverlo chiaramente.

Se avete inoltre altre domande e considerazioni da propormi, vi risponderò direttamente.

Vi lascio infine con un "piccolo" dettaglio che tutti voi non avete considerato. So già che rimarrete spiazzati da quello che vi dirò, tuttavia consideratelo un aiuto essendo la vostra prima decisione importante. Vi consiglio soprattutto di non sottovalutare mai le scelte che dovrete prendere, in quanto non esiste una linea di confine tra giusto o sbagliato, buono o cattivo, facile o difficile, esistono solo scelte e conseguenze con miliardi di sfumature. E soprattutto vi consiglio caldamente di non sottovalutare... Me.

Detto questo analizzate attentamente ciò che sto per dirvi:

"non possiamo prevedere né il modo né il momento in cui la morte raccoglierà le nostre anime. Sarebbe un vero peccato se Sharmila non avesse il tempo di raccontare le sue visioni al gruppo."


 Il vostro amico, K

Reality Horror ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora