Dark Room #7

801 104 28
                                    

Vi do il benvenuto nella Dark Room miei cari spettatori.

L'ultima scelta a cui vi ho sottoposto è stata alquanto complessa, com'è giusto che sia. Avete sicuramente notato che il confine tra ciò che è giusto e sbagliato talvolta è così labile da essere persino inesistente.

Vi comunico che la decisione finale è stata:

Non far uscire Erwin

Decisione che ha prevalso solo per un paio di voti in più.

Ho ammirato molto il fatto che abbiate preso tantissimi elementi in considerazione, dalla funzione dello Spakter alle condizioni fisiche di Erwin con le conseguenti ripercussioni future. Devo ammettere che siete stati davvero in gamba, ma permettetemi d'instillare il dubbio nelle vostre anime con una semplice domanda:

Nessuno di voi ha pensato alle conseguenze che la scelta potesse avere su... Isaac?

Il nostro caro Isaac, un ragazzo che ha da poco subito un profondo cambiamento proprio grazie a Erwin. Un ragazzo geniale, ma talvolta spregiudicato e presuntuoso a cui non importa il parere degli altri. Come pensate che reagirà alla vostra decisione palesemente in contrasto con la sua volontà?

Come vedete, nonostante si considerino innumerevoli variabili in una scelta, qualcuna ne rimane sempre fuori. Talvolta queste variabili sono sotto al nostro naso, ma noi non ce ne accorgiamo. Pensiamo di aver fatto tutto alla perfezione, pensiamo di aver preso la scelta "giusta", ma non è così. La scelta "giusta" non esiste, esistono solo conseguenze. Voi quali conseguenze siete disposti ad affrontare?

Dopo questa piccola riflessione, vi auguro buon proseguimento con il Reality Horror Show!


Il vostro amico, K

Reality Horror ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora