Capitolo 29: Chissà cosa c'è dentro quella stanza

1.4K 147 122
                                    

Herb

Pensavo continuamente a Sharmila e Courtney. Speravo con tutto il cuore che tornassero il prima possibile.

"Chissà cosa c'è dentro quella stanza."

L'unico che sembrava essere preoccupato era Erwin. Stava passando tutto il tempo ad andare avanti e indietro lungo la sala. Iniziava a darmi fastidio. Avrei voluto dirgli qualcosa ma l'unica cosa che fui in grado di fare fu quella di darmi uno schiaffo in faccia.

Isaac e Kayla invece sembravano persi nei loro mondi. Forse anche a loro importava di Courtney e Sharmila, ma di certo non lo mostravano.

"Chissà cosa c'è dentro quella stanza."

Avevo fame. Andai verso la cucina a prendere qualcosa da mangiare. Notai una scatoletta di fagioli sulla credenza. La aprii, ma questi mi si rovesciarono addosso.

- Cazzo Herb, sei fuori di testa?

Volevo chiedere scusa ad Isaac ma dalla mia bocca uscirono solo versi incomprensibili.

- Abbiamo il cibo per solo pochi giorni e lo sprechi in questa maniera?

Ero davvero desolato. Non avrei mai voluto sprecarlo.

In quel momento sentii la mano di Isaac afferrarmi per il collo. Riuscì a mettermi in ginocchio con la faccia rivolta verso i fagioli sparsi sul pavimento.

- Ora li mangi tutti!

La mia fortuna fu che in quell'istante si aprì la porta sotto la scala, ma da questa uscì solo Sharmila.

"Chissà cosa c'è dentro quella stanza."

Erwin e Isaac le andarono subito incontro. All'inizio erano felici di vederla, ma quando si accorsero dell'assenza di Courtney, l'espressione nei loro volti subì un drastico cambiamento. Fu Erwin il primo a parlare con Sharmila.

- Dov'è Courtney?

- Io... Io...

Sharmila teneva gli occhi bassi. Erwin abbassò il capo per cercare di guardarla.

- Io non lo so.

- Cosa significa che non lo sai? Eravate insieme? Cosa c'è in quella stanza?

- Io non ricordo nulla di quello che è successo.

Sharmila iniziò a piangere.

A quel punto intervenne Isaac.

- Se non ricordi nulla perché stai piangendo?

- Io... Credo che le sia successo qualcosa.

- Credo?! Puah! Mi piace questa. Vuoi sapere cosa credo io? Credo che tu sappia qualcosa che non vuoi dirci!

Isaac si mostrò molto severo nei suoi confronti.

"Chissà cosa c'è dentro quella stanza."

- Ti decidi a parlare o dobbiamo tirarti fuori le parole con la forza?

Erwin cercò di ripetere il concetto in maniera più soft rispetto Isaac.

- Sharmila, se sai qualcosa, è importante che tu ce lo dica, non solo per noi, ma anche per te stessa. Coraggio, raccontaci di Courtney, dov'è finita?

Sharmila tremava in maniera quasi incontrollata, così forte che non riusciva nemmeno a parlare.

Avrei voluto fare qualcosa, ma che diavolo avrei potuto fare nella mia condizione? Sarei stato capace solo di peggiorare ulteriormente le cose.

  "Chissà cosa c'è dentro quella stanza."

 Sharmila si decise a rispondere.

- Voglio... Voglio...

In quel momento iniziò a barcollare. Erwin riuscì ad afferrarla prontamente evitando che cadesse per terra e la portò verso uno dei divani facendola sdraiare.

- Ehi? Riesci a sentirmi? Merda sembra incosciente. Isaac va a prendere dell'acqua.

- Tranquillo Erwin, sta solo dormendo.

- Cosa?!

- Guarda meglio le contrazioni sul petto. Sta solo dormendo.

Erwin tirò un sospiro di sollievo, poi si diresse verso Isaac.

- Cosa ne pensi?

Isaac fece una smorfia e rispose sottovoce.

- Non mi fido di lei. Deve essere successo qualcosa di brutto là dentro.

- Cosa proponi di fare?

- Odio ammetterlo, ma dobbiamo scoprire cos'è successo a Courtney e l'unico modo per farlo è entrare nuovamente.

"Chissà cosa c'è dentro quella stanza."  

Ascoltare le loro conversazioni stimolava la mia curiosità. Cercavo di pensare anch'io a cosa potesse essere successo, ma senza rendermene conto il mio corpo si stava dirigendo verso quella dannata porta.

"Fermo Herb, fermo!" Cercai di convincermi a fermarmi.

  "Chissà cosa c'è dentro quella stanza." 

"Dannazione fermati!"

Le lancette dell'orologio erano puntate sul 12.

Senza volerlo aprii la porta.

Sentii le urla di Erwin e Isaac alle mie spalle.

- Herb che diavolo stai facendo!

- Torna indietro! Non entrare!

Troppo tardi.   

Reality Horror ShowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora