Salve miei carissimi spettatori e bentornati nella Dark Room!
E' tempo per voi di prendere la decisione su chi dovrà varcare la porta e devo dire che i risultati sono ancora abbastanza in bilico.
Cominciamo dal numero di concorrenti che dovranno entrare. In questo preciso momento 3 di voi hanno votato per far entrare un solo concorrente mentre 5 per due concorrenti. Questa decisione, in apparenza semplice, potrebbe nascondere numerose insidie. Chi entrerà in quella stanza, non è detto che ne uscirà fuori, di conseguenza mandarne uno solo potrebbe ridurre notevolmente i rischi per l'intero gruppo, ma contemporaneamente, una sola persona è molto più indifesa rispetto un numero superiore. Allo stesso tempo, far entrare più persone, potrebbe sì generare una miglior difesa, ma potrebbe alterare considerevolmente i rapporti del gruppo nel caso in cui non riuscissero a uscire dalla stanza.
In secondo luogo, parliamo invece di chi dovrà entrare. In questo momento la più votata è Sharmila, mentre abbiamo Erwin, Courtney, Isaac e Kayla in perfetta parità di voti. Per coloro che hanno votato Sharmila, vi chiedo: avete considerato il fatto che si è da poco ripresa dalle visioni che l'hanno quasi condotta alla morte? Il suo status psico-fisico potrebbe essere profondamente alterato, ciò ovviamente potrebbe portare a conseguenze imprevedibili, sia per le lei, sia per l'eventuale persona che l'accompagnerà oltre la porta.
Riflettete miei cari spettatori, riflettete.Vi comunico inoltre che, in caso di parità di voti, vi chiederò un'ulteriore votazione sempre qui nella Dark Room.
Detto questo vi saluto ricordandovi che potrete variare la vostra scelta in qualsiasi momento prima delle 23:59 di lunedì 13/11.
Il vostro amico, K
STAI LEGGENDO
Reality Horror Show
Horror#1 in Horror 22/05/20 (Un immenso GRAZIE a tutti i lettori :D) ---- A volte mi chiamano mostro, altre volte demone, altre volte ancora spettro. L'unica cosa che posso dirti è che puoi chiamarmi K e ho creato, solo per te, il più grande show che l'es...