Ringraziamenti

227 8 9
                                    

Ho cominciato a definire l'idea per questa storia quando ancora non avevo terminato di scrivere "The Amulet", il mio primo libro.
Avevo sempre desiderato di scrivere una storia di questo genere: quando l'ho iniziata già conoscevo il finale.
In pratica tutta la storia si basa sulla fine.

Quando avevo scritto la mia prima storia a 13 anni (terminata dopo 6 mesi), ero cosciente che probabilmente non sarebbe stato un gran libro, in fondo ero quasi una bambina.
Ma avevo sempre avuto in mente la trama per "Fallen In Florida", sapevo che questo sarebbe stato il primo libro 'serio' da me scritto.
In un certo senso "The Amulet" era una prova, ma comunque era una buona storia.

Ho iniziato il seguente libro quando avevo 14 anni, è trascorso un anno e mezzo prima che lo terminassi.
Avevo cominciato a buttare giù le prime bozze verso maggio 2016, poi ho pubblicato dopo pochi mesi, ad agosto quando avevo compiuto 15 anni. Oggi l'ho finalmente terminato a 16 anni.

Inizialmente questo libro doveva essere una storia d'amore complessa tra Jason e Nicole in cui la madre, Emma, si metteva in mezzo provocando una fuga d'amore.
Ma poi ho cominciato a pensare più in grande e questa è divenuta la storia di Grace, ma differente: rimane solo il tratto dei genitori oppressivi e della fuga.

Sono stata indecisa fino alla fine sull'idea di far morire qualcuno, ma per fortuna ho deciso di non fare alcuna strage.
So che è odioso affrontare la morte di un personaggio.

Adoro il fatto che questo thriller sia psicologico: tutti i personaggi, ma soprattutto la protagonista, subiscono un grandissimo cambiamento di pensiero lungo il percorso in cui si diramano delle complicazioni.
Era proprio ciò che volevo creare: un'evoluzione dei personaggi.
Sono partita pensando a ciò.

Non avrei mai immaginato di arrivare a scrivere 100 capitoli (se contiamo anche il prologo, 101), pensando che nella prima storia ne ho scritti solo 34 (contando anche il prologo e l'epilogo, 36).

Questo cambiamento risulta essere importantissimo per me e voglio ringraziare tutti coloro che in un certo senso hanno assistito a tutto ciò💕✨

Fallen In FloridaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora