Capitolo 28. Ripensamenti.

8.3K 490 87
                                    

Federico's pov

Prendo una birra fresca e mi siedo sul divano.

Ho ancora il sapore di Helena tra le labbra. Non ho mai desiderato così tanto un bacio.

Ho provato delle emozioni uniche mentre la baciavo.

Bevo un sorso dalla mia birra e ripenso alle sue parole: lei ama Benjamin.

Dovrei accettarlo e provare a dimenticarla? Ho già tentato questa soluzione e non ci sono riuscito.

Io adoro tutto di lei... Il suo profumo, i suoi occhi, il suo sorriso, quel modo che ha di fare.

Quando la sua mano stringe la mia il mio cuore fa le capriole. Io non so cosa mi prenda, non lo so proprio.

Non mi era mai successo che una ragazza non volesse stare con me. Non so proprio cosa fare.

Camilla's pov

Mi precipito fuori dal cancello appena finiscono le lezioni, voglio evitare Benjamin.

È veramente un bel ragazzo, devo ammetterlo, ma primo è l'ex di Helena, secondo per come l'ha trattata non c'è da aspettarsi molto da lui.

Cammino velocemente, ma qualcuno mi tiene per il polso. Sento il cuore in gola e mi giro accigliata.

I miei occhi entrano in collisione con quelli verde acqua di Benjamin.

Deglutisco.
- lasciami stare-, ridacchia
- come siamo nervose! Dai vieni con me, non ti mangio mica-, mi passo la mano tra i capelli nervosamente.

- Dammi una sola ragione per cui dovrei venire con te-, un piccolo sorriso si fa spazio sul suo viso
- perché sei carina e voglio conoscerti-, rido nervosamente
- queste sono ragioni che interessano te, non me-, annuisce
- hai ragione! Sei intelligente e questa cosa mi piace molto-, gli sbuffo praticamente in faccia.

- Senti Mascolo, sei l'ex della mia amica, non mi metterò mai con te-, mi giro di spalle e mi allontano da lui, fingendo di non sentire la sua frase
" questo è ancora da vedere".

Io non capisco le sue intenzioni con me, però io non posso tradire Helena, no?

Helena's pov
Ore 16

Giro e rigiro il telefonino tra le mani.

Dovrei mandare un messaggio a Federico?

Lui pensa che per me il bacio sia stato un errore.

Dio solo sa quanto è stato bello baciarlo.Veramente tanto.

Io non so cosa mia sia preso, ma sarei stata attaccata alle sue labbra per sempre.

Eppure una parte di me mi urla che sono una traditrice, che non posso e non devo provare qualcosa per il biondino, perché io amo Benjamin.

Mi perdo a pensare alle prime volte che ho visto Federico, possibile provassi qualche sentimento già da allora?

Il sogno che avevo fatto la prima volta che l'ho conosciuto mi torna in mente, quasi a voler significare qualcosa, ma scuoto la testa per scacciare via ogni squallida idea.

Chiudo gli occhi per riordinare le idee, ma l'unica immagine che mi viene in mente è la sua mano sul mio viso e lui che si avvicina lentamente per baciarmi.

Schiaccio la testa sul cuscino e qualcuno bussa alla porta.

Mi metto a e sedere
- avanti-, mia zia entra in camera e si siede sul mio letto.

- Helena, perché hai saltato la scuola?-, scrollo le spalle
- Ginevra è andata a vivere in un altro posto, me l'ha detto stamattina-, la sua espressione sorpresa viene sostituito immediatamente da un espressione preoccupata.

L'amore infinito che provo per te~Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora