Ciao dreamers del passato e ciao ragazze che ancora hanno questa storia in libreria. Come state? Spero bene. È da tanto che non scrivo un avviso su questa storia, infatti so che vi meraviglierete parecchio nel ricevere una mia notifica ora.
Mi è venuta una forte nostalgia e ho riletto i vostri commenti e ho sentito nuovamente tutto l'amore che mi avete trasmesso mentre scrivevo questa fan fiction, non ho mai scordato nulla di quel periodo. Beh, ora sono passati degli anni, e sono cambiate tante cose nella mia vita, e questa storia, ora, ha tutto un altro valore e significato, ma è ancora una delle mie opere più importanti. Andrebbe revisionata, ne sono consapevole, ma ci sono, comunque, davvero, tanto affezionata.
Oltre questo, vorrei dirvi che sto scrivendo una nuova storia. È il mio primo romanzo d'amore non fan fiction qui su Wattpad e ho deciso di comunicarvelo in un capitolo speciale di questa storia. Spero che possiate seguirmi pure là e darmi tutto il sostegno di cui ho bisogno ( vi assicuro che ne ho tanto bisogno in questo periodo non facile della mia vita in cui mi rifugio nella scrittura) proprio come avete fatto quando scrivevo nel 2016/2017 questa storia. Ho ovviamente migliorato modo di scrivere e tengo davvero tanto al mio nuovo progetto.
Vi lascio qua sotto, il nome della mia nuova storia e la trama, cosicché possiate decidere se passare o no a leggerla. Vi sono ancora grata come allora e provo per voi ancora tanto affetto.
PS. Vi ringrazio qualunque decisione prendiate sulla mia nuova storia. A prestissimo, vi abbraccio forte ❤TRAMA: Cloe, una ragazza dolce e con una forte empatia, si è appena trasferita nel campus del college, che ha sempre sognato frequentare, insieme alla sua migliore amica, che considera una sorella, Maya.
Desidera che la sua vita al college sia diversa da quella avuta in precedenza, vuole stringere amicizia con più persone possibili, vuole instaurare quel tipo di legame che si mantiene per tutta la vita. Per sua fortuna, il primo giorno al campus conosce Richard, in modo del tutto casuale, che per varie coincidenze lega immediatamente con la nostra protagonista. Richard è un ragazzo che ha un bellissimo gruppo di amici, proprio come quelli che Cloe sogna, e sembra quel tipo di persona davvero sicura di sé e apparentemente felice, ma in realtà non è così. A causa del brutto rapporto con suo padre, e di un avvenimento tragico accaduto un anno prima, in lui è presente tanto dolore, anche se fa di tutto per non mostrarlo agli altri.
Cloe, inizialmente per la sua forte empatia e poi perché si affezionerà al ragazzo, farà di tutto per stargli accanto, anche se con fatica. Richard riuscirà ad aprirsi con lei e dimostrare, finalmente, il suo reale umore? Oppure i due non riusciranno mai a legare fino in fondo a causa dei mille imprevisti che li colpiranno? Entrambi, alla fine, riusciranno a trovare quella pace interiore che ardentemente desiderano? E se così fosse, saranno l'uno la salvezza dell'altra?
Sarà un viaggio ricco di emozioni, vi sentirete felici, tristi, speranzosi e... insomma, altalenanti, proprio come i nostri protagonisti.
STAI LEGGENDO
L'amore infinito che provo per te~Federico Rossi
FanfictionHelena è una ragazza di 17 anni che ha appena perso la nonna, la donna che l'ha cresciuta dopo la tragica scomparsa dei suoi genitori anni prima. Un incontro con un ragazzo dagli occhi azzurri come il mare le cambierà la vita. Lui è Federico (Fede d...