Ci guardiamo tutti increduli per il fatto che dalla sua bocca siano
uscite davvero delle parole del genere,per di più con un tono di voce così implorante.B: credo che per risponderti dovrei raccontarti tutte quelle cose.
N: quali cose?E: niente lascia stare.
L: il motivo per cui non rispondevano.
E: Lauren!
N: ah,tranquilla! Lo dicevano che eravate impegnati sotto le
coperte,ma il mio animo romantico sperava fino all'ultimo in un finale diverso.E: perfetto!
B: colpa tua principessa!
E: la colpa é tua: se non avessi iniziato a fare il "bello impossibile",io non ti avrei incastrato con le chiavi.
I: a chi importa di chi é la colpa: Bro,fammi fare un giro dai!
Irama sembra davvero un bambino disperato,così mi avvicino a
Simone,dandogli un bacio sulla guancia.E: dai fagli fare questo giro.
B: Emma...
E: per favore amore.
I: sì,amore.... per favore.
Imita la mia voce,facendo scoppiare a ridere Nicole e Lauren,ma io rimango seria a guardarlo.
B: sarai in debito,lo sai?
E: pagheró il mio debito promesso.
Mi metto la mano sul cuore sorridendogli e lui si limita ad alzare gli occhi al cielo e dopo avermi dato un veloce bacio a stampo,tira fuori le chiavi dalla sua tasca.
B: ci sono due condizioni peró.
I: qualsiasi cosa.
B: uno: non me lo chiederai più e due la rivoglio a mezzanotte qui,nel mio parcheggio.
N: non é il tuo parcheggio.
Sia io che Irama,fulminiamo Nicole con lo sguardo: Simone su quelle cose era davvero serissimo e quello era il posto nell'angolo del parcheggio che ormai considerava suo. Era il più lontano
dell'ingresso,motivo per cui nessuno ci metteva mai l'auto,ma era l'unico singolo,il che gli permetteva di stare tranquillo circa le
condizioni della sua auto.I: tranquillo. Te la riporto senza un graffio. Posso andare ora?
B: pensavo volessi stare un po' con me,visto che non ci vediamo da cinque giorni.
I: avremo tempo dai.
Simone rotea gli occhi sbuffando,ma acconsentendo,così gli da
finalmente le chiavi.I: Nicole puó venire vero?
B: no.
Il suo modo categorico di dire quelle due piccole lettere,blocca lo
sguardo di tutti.N: tranquillo amore,rimango a parlare con le ragazze: Emma deve dirci un sacco di cose interessanti.
I: potevamo andare a mangiare qualcosa...vabbé dai.
L'aria abbattuta di Irama,mi spezza il cuore,così porto il mio sguardo su quello di Simone: non gli costerebbe nulla lasciarla andare con lui. L'espressione di Simone sembra tutt'altro che comprensiva,così con le labbra gli mimo un semplice "ti amo". Irama é già salito in macchina e ha già acceso il motore,allora Simone bussa sul finestrino,che prontamente Irama abbassa.
I: Bro promesso: a mezzanotte ti riporto Cenerentola.
B: quello é scontato se vuoi avere ancora le gambe,ma... - guarda
verso me e Nicole - portati compagnia dai.Con un cenno del capo fa intendere a Nicole di salire e subito lei si volta confusa verso di me,che mi limito a farle l'occhiolino,incitandola a salire prima che Simone cambi idea.
N: grazie Biondo.
B: non ringraziare me.
La risposta di Simone rimane abbastanza fredda un po' per il fatto che odia che gli si tocchi la sua macchina,un po' perché con
Nicole,nonostante fossero passati due mesi,non era ancora riuscito a legare del tutto. Nicole gli accenna un sorriso e sale,sotto il suo sguardo super attento.B: metti i piedi bene Nicole! E non azzardatevi a fare porcate sulla mia auto,capito?
Prima che inizi una sfilza di raccomandazioni interminabili,lo
raggiungo,appoggiandogli una mano sul petto,mentre li guardiamo sfrecciare via.E: stai tranquillo.
B: tutto questo é colpa tua,sappilo.
La sua voce sussurrata sembra quasi minacciosa,se non fosse che la sua mano,circonda morbidamente la mia vita.
E: lo so.
L: Biondo? Tutto bene?
B: staró meglio quando la rivedró nel parcheggio.
L: mi ricordi mio padre,quando sono uscita la prima volta con un
ragazzo.B: beh Irama non sarà fortunato come quello che ti ha portata fuori: se la mia bambina non é a casa a mezzanotte,lo castro!
RAGAZZI SCUSATE SE NON HO PUBBLICATO A MEZZANOTTE,MA SONO CROLLATA :D VI RINGRAZIO ANCORA PER I COMMENTI E LE BELLE PAROLE CHE MI MANDATE SEMPRE! IN PIÙ DEVO RINGRAZIARE TUTTE QUELLE RAGAZZE CHE MI HANNO MANDATO LE FOTO CHE AVEVO CHIESTO! GRAZIE DAVVERO. ORA PERÓ HO UN ALTRO FAVORE DA CHIEDERVI E SO CHE MI ODIERETE :) VORREI LO STESSO TIPO DI FOTO,MA CON EMMA. IO NE HO UN PAIO CHE HA FATTO CON DEI BIMBI NEGLI INSTORE,MA NON NE TROVO ALTRE :/ TUTTAVIA CONFIDO IN VOI.
MANDATEMELE SU INSTAGRAM ----> valeriabussei
O SEGNALATEMELE SU TWITTER ----> ValeBru23
GRAZIE MILLE E CONTINUATE CON LE DOMANDE. HO RACCOLTO TUTTE QUELLE CHE MI AVETE MANDATO NEI DMs E NEI MESSAGGI PRIVATI E TRA UN PO' FARÓ IL CAPITOLO IN CUI RISPONDERÓ. P.S. NON PREOCCUPATEVI CHE LE METTERÓ ANONIME :)
BUON MARTEDÌ E UN BACIO.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4
Romance- SEQUEL - Quarta parte della mia,anzi ormai nostra,storia. Simone ed Emma ormai sono sposati,ma hanno ancora tante cose da affrontare,tra cui il serale e chissà...magari qualche altro bellissimo imprevisto. P.S. per capire tutta la storia,chi non...