Capitolo 697

1.2K 43 0
                                    

Mi prende il viso tra le mani per poi darmi un bacio e tornare ad abbracciarmi di nuovo. Le sue parole sono state meravigliose,ma io continuo comunque ad essere terrorizzata. Anche Simone lo é,nonostante non lo dia vedere e lo capisco dal suo essere rigido e dal suo sguardo: é stato come se avessero strappato una parte di cuore ad entrambi. Mentre Simone mi tiene abbracciata,vedo dietro alle sue spalle Nicole dire ad Irama che non avrebbero più avuto occasione di parlare e questo mi fa tornare in mente il motivo per cui sono più disperata di quanto mi aspettavo di essere.

E: Simo,tu non capisci...

B: amore lo so,anche io mi sto sentendo morire dentro,ma non possiamo farci abbattere: noi siamo più forti di tutto questo.

E: non io e non adesso.

B: sì invece. Guardami! - mi risolleva lo sguardo che avevo abbassato - Costruiamo qui il nostro futuro poi andiamocelo a vivere insieme fuori.

E: tu...se ora te ne vai poi non mi vorrai più nemmeno vedere!

Mi porto le mani davanti agli occhi,continuando a piangere,mentre le mani di Simone mi sorreggono,tenendomi le braccia.

B: ma cosa dici? Vederti sarà la prima cosa che vorrò fare credimi.

Mi accarezza la guancia,avvicinandosi e dandomi un altro bacio che mai prima di ora era stato così salato.

B: ho già fatto un cenno ad Irama,lui ti starà vicino e io gli controlleró Nicole. Per qualsiasi cosa avrai lui.

E: non é nemmeno lontanamente la stessa cosa.

B: lo so. Io avró Lauren ed Einar,ma non sarà lo stesso: dobbiamo accontentarci.

E: ma io ora non posso accontentarmi Simone,non adesso che...

B: adesso cosa?

Inclina di poco la testa,per incontrare il mio sguardo,ma io non riesco nemmeno a guardarlo in faccia.

E: non puoi lasciarci da soli....

B: Irama sarà felice di non avermi intorno per un po' vedrai.

Capisco subito di non avergli fatto capire un bel niente,così abbasso lo sguardo quanto mai abbattuta e sussurrando ancora la stessa frase,che peró a quanto pare lui sente.

B: ma di chi stai parlando Emma?

E: mi dispiace così tanto.

I suoi occhi mi guardano quanto mai confusi,ma nel momento in cui mi porto una mano sulla pancia,i suoi occhi si spalancano,rimanendo fissi sulla mia mano.

E: Simone per favore,dì qualcosa.

B: io...

Non mi dice un parola: forse ha pensato che mi sia messa una mano sullo stomaco soltanto per il dispiacere di doverlo lasciare. Tuttavia non faccio in tempo a chiedergli altro che sento prendere il mio braccio e Carmen mi porta via da lì,portandomi a fare le foto.

 Tuttavia non faccio in tempo a chiedergli altro che sento prendere il mio braccio e Carmen mi porta via da lì,portandomi a fare le foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Biondo Pov's

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Biondo Pov's

"Simone per favore dì qualcosa" queste sono le parole che continuano a martellarmi in testa. Spero che sia stato solo un grandissimo malinteso e che in quel momento avesse soltanto un grande nodo allo stomaco. Rimango immobile,mentre la vedo allontanarsi,tirata da una Carmen che senza delicatezza la porta con sé,mentre ha ancora le lacrime agli occhi. Sento scuotermi dopo qualche secondo e voltandomi,trovo uno dei cameraman che mi chiede di dire qualcosa. Cerco di riprendermi subito,nonostante gli occhi mi siano rimasti lucidi e rispondo alle sue domande. Classiche domande su come mi sento ad essere entrato proprio nell'ultima puntata,come penso che andrà,ma quando mi chiede come penso di affrontare la distanza da quella che come la definisce lui "ormai é tua moglie",vado via. Mi sfioro l'angolo dell'occhio prima che possa scendere una lacrima e mi guardo intorno per cercare Lauren,ma un tecnico mi fa uscire dallo studio,dicendomi di entrare in un'aula. Incrocio subito Einar che mi mette una mano sulla spalla.

Ei: Bro mi dispiace davvero: io non ho nemmeno potuto salutarla. 

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora