Capitolo 771

1.3K 52 27
                                    

Arriva il momento finale e sul LED dietro di noi appaiono i nostri nomi e uno dopo l'altro i punteggi. Mi stringo al braccio di Simone,quando vedo che il più basso,anche se di poco é il suo. Vorrei dirgli subito qualcosa,ma Maria lo chiama al centro dello studio per ringraziarlo e annunciare che il suo disco sarebbe uscito a breve,perché alcune case discografiche si erano dimostrate interessate a lui. Non ce lo fanno nemmeno salutare,per portarlo a fare un'intervista,dicendoci che l'avremmo salutato dopo. Maria ci fa andare al centro dello studio,annunciandoci come finalisti e facendoci raggiungere le felpe rosse della finale. La puntata finisce e ci riportano in casetta,ma io sono troppo agitata persino per mangiare,così mi metto a camminare avanti e indietro,mentre siamo tutti fuori ad aspettare Simone.

L: Emma mangia qualcosa per favore.

E: no.

Ei: dai,stiamo cenando tutti: metti qualcosa nello stomaco.

I: lo faranno venire qui tra pochissimo,stai tranquilla Emmina.

E: non ho fame adesso.

Mentre loro continuano a sgranocchiare qualcosa qui fuori,io cammino avanti e indietro,tenendo lo sguardo basso,per evitare di incrociare i loro occhi fissi su di me.

B: allora? Tu non mangi?

Alzo lo sguardo,vedendolo sulla soglia della porta e senza nemmeno pensarci un attimo,gli corro incontro,saltandogli in braccio,mentre gli altri si alzano per raggiungerci.

Alzo lo sguardo,vedendolo sulla soglia della porta e senza nemmeno pensarci un attimo,gli corro incontro,saltandogli in braccio,mentre gli altri si alzano per raggiungerci

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

B: ehy,così mi stritoli.

E: perché ci hai messo tanto?

B: mi hanno dovuto fare interviste e tutto il resto ed ora sono venuto per salutarvi.

Ei: Bro,se vuoi puoi nasconderti sotto il letto.

I: o nell'armadio.

E: o ci facciamo cucire la pelle,così non possono staccarci mai più.

B: questo é un po' schifoso sai?

Ignoro le sue parole e continuo a tenermi stretta a lui,rimanendogli in braccio come se così lo potessi tenere qui con me.

I: ce lo fai salutare un attimo Emmina?

Ei: dopo vi lasciamo soli dai.

Mi limito a scendere senza dire niente,raggiungendo Lauren e prendendole la mano,appoggiando la testa sulla sua spalla,mentre guardiamo i ragazzi salutarsi.

L: posso salutarti anche io?

B: non sei contenta di non avermi più tra i piedi finalmente?

Lauren non gli risponde e lasciando tutti senza parole,lascia la mia mano,correndo ad abbracciarlo: Simone rimane spiazzato molto più di noi,infatti rimane a braccia semi aperte non ricambiando subito il suo abbraccio.

B: oddio,questo é un miracolo!

Ei: beh,direi che la fine del mondo é vicina.

I: no,é proprio qui.

Non riesco a non ridere di quella situazione,così come anche gli altri e Simone finalmente la abbraccia,stringendola forte.

L: I'll miss you,stubborn pain in the ass.

B: Emma,mi ha appena insultato vero?

E: sì,ma gli mancherai.

B: mi mancherai anche tu spina nel fianco! Come faró a sopravvivere senza i tuoi continui insulti?

L: ti ho sempre voluto bene dopotutto.

Si allontana,passandosi le mani sugli occhi che le erano diventati lucidi e ritorna vicino a me e anche Simone la segue.

B: principessa che ne dici se entriamo un secondo per salutarci?

Annuisco e prendendogli la mano,lo seguo dentro,mentre gli altri rimangono fuori,probabilmente per non disturbarci e andiamo in camera mia e di Lauren.

B: sarà solo una settimana.

E: lo so,ma...

B: siamo stati distanti un mese e mezzo,vedrai che questi ultimi giorni voleranno.

E: ma anche se eravamo divisi,sapevo che eri qui.

B: é la stessa cosa.

E: no...é diverso.

Mi stringo al suo torace,appoggiando la testa sul suo petto,facendomi cullare dalle sue delicate carezze.

B: amore non devi avere paura,io sono qui e saró qui anche tra sette giorni.

E: ma ora tu tornerai alla vita reale e hai sentito: dovrai lavorare al il disco e sarai pieno di impegni.

B: non capisco,dove vuoi arrivare?

E: e se quella vita ti piacesse così tanto da non volere più questa?

B: pensi che uscito di qui,mi faró prendere la mano e non sarai più al primo posto per me?

Annuisco,abbassando per qualche secondo lo sguardo,ma quando rialzo gli occhi lo sorprendo a sorridere.

E: perché ridi?

Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora