"New money,suit and tie,I can read you like a magazine,ain't it funny,rumors fly and I know you heard about me,so hey let's be friends,I'm dying to see how this one ends,grab your passport and my hand,I can make the bad guys good for a weekend."
P: ferma. Ora ripetila dall'inizio e arriva a questo punto,ma carica tutto: dai un'espressione ad ogni parola. Sfidalo: lui sa chi sei e che forse non sei la persona più affidabile,ma tu devi approfittarti del fatto che lui sotto sotto muore dalla curiosità di stare con te.
Cerco di fare di quelle parole un vero e proprio obbligo che mi risuoni nella mente e ricomincio la canzone.
P: molto meglio,ma puoi dare di più e sotto sotto si vede che il tuo corpo vorrebbe esprimersi di più,ma la tua razionalità ti tiene tirata. Ora vai avanti,ma sii sciolta.
"So it's gonna be forever or it's gonna go down in flames,you can tell me when it's over,if the high was worth the pain,got a long list of ex lovers,they'll tell you I'm insane,'cause you know I love the players and you love the game."
P: qui sei stata più centrata. Eri categorica e serviva proprio questo: che vada bene o no,io ho messo il tuo nome nella lista,ricordatelo.
E: non so perché mi é venuto naturale. Io credo....di aver solo seguito il testo.
P: avresti dovuto farlo fin da subito.
Nel suo sguardo si potrebbe leggere rimprovero,ma in realtà é estremamente divertita: ormai sapeva che necessitavo dei miei tempi.
P: ora finiamo con lo special e poi la riproviamo tutta.
"Screaming,crying,perfect storms I can make all the tables turn. Rose garden filled with thorns keep you second guessing like "oh my God,who i she?" I get drunk of jealousy but you'll come back each time you leave,'cause darling I'm a nightmare dressed like a daydream."
P: ora ci siamo decisamente di più,ma togli quel maledetto freno Emma. Non devi spogliarti davanti a milioni di persone,devi solo essere sensuale. Questo é un pezzo estremamente leggero e devi farlo vedere.
E: credo che questo sia il massimo che posso fare.
P: beh...credo che allora possiamo finire qui per oggi.
La guardo abbastanza confusa per il modo improvviso in cui sta finendo la nostra lezione: alla fine non sono andata molto male,sono migliorata. Che forse si sia spazientita troppo?
E: ho fatto qualcosa che non va? So che ci metto sempre tanto,ma...
P: Emma tranquilla! - mi sorride,molto serena - Non sei tu,anzi sei migliorata davvero. Credo solo che dobbiamo fare una pausa per oggi,magari ci vediamo domani e riprendiamo.
E: va bene,grazie: come al solito mi hai aiutato tantissimo.
P: non pensarci: adoro aiutarti Emma.
Faccio per raccogliere le mie cose per andare in sala relax visto l'orario,ma Paola mi ferma subito.
P: credo che tu debba rimanere un attimo qui.
E: ma ho finito le lezioni stamattina.
P: beh...devono sistemare delle cose in regia e ti diranno quando puoi uscire.
E: cose in regia? E io cosa c'entro?
Raccoglie le sue cose,non guardandomi nemmeno negli occhi e sembrando stranamente frettolosa di andare.
P: non ne ho idea guarda. - mi sorride - Tu continua a pensare a questo brano e domani vediamo di continuare.
Annuisco,guardandola uscire,così mi metto seduta sul divanetto a rileggere quei testi e dopo circa dieci minuti,sento bussare.
E: avanti.
X: ehy.
Pensavo fosse qualche professore o qualcuno della produzione,invece mi ritrovo davanti Simone,a cui lancio subito un'occhiata perplessa.
E: che ci fai qui?
B: io...ho finito la lezione e in sala relax mi hanno detto che eri qui. Non tornavi più,così volevo accertarmi non ti avessero rapita.
E: avresti pagato il riscatto?
Lasciando i miei fogli,mi alzo in piedi,andando verso di lui e guardandolo con aria divertita.
B: dipende la cifra,ma probabilmente avrei fatto questo sforzo.
Alza il sopracciglio mettendosi a ridere e subito le mie braccia si allacciano intorno al suo collo.
STAI LEGGENDO
Biondo ed Emma - Ricordati di ... 4
Romance- SEQUEL - Quarta parte della mia,anzi ormai nostra,storia. Simone ed Emma ormai sono sposati,ma hanno ancora tante cose da affrontare,tra cui il serale e chissà...magari qualche altro bellissimo imprevisto. P.S. per capire tutta la storia,chi non...